Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Geilie    26/01/2013    3 recensioni
Raccolta di storie brevi scritte per Drabble Nights e simili occasioni.
Come il titolo suggerisce (e ringrazio gli Omnia per l'ispirazione), nel calderone ho gettato ingredienti di ogni genere: a forza di mescolare qualcosa è saltato fuori.
Avvertimenti e rating generici.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Albus/Gellert, Lucius/Narcissa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta in occasione della Drabble Night del 25/01/13, organizzata per festeggiare il compleanno di Nadia.
Ancora una volta i pacchetti sono stati creati da me e di nuovo, poiché erano parecchio sostanziosi, mi limito a riportare le caratteristiche della singola storia.

PACCHETTO SPARTA
Fandom: Harry Potter
Personaggi: Albus/Gellert
Prompt: “Per chi vuole vederli ci sono dei fiori dappertutto.” Henri Matisse




Miraggio
113 parole - romantica, angst, non betata e dedicata con tutto il mio cuore a emme, la Dama delle Grindeldore.
 
Sono i suoi boccoli biondi.
Lo fanno sembrare un cherubino, un cupido alato pronto a scoccare la sua freccia. E come, si chiede Albus, come potrebbero dei boccoli simili nascondere una mente tanto angolosa?
Magari sono i suoi occhi che paiono coriandoli tagliati direttamente da un cielo estivo.
Occhi così, si dice Albus, non sarebbero capaci di essere offuscati dall’odio, di guardare con odio.
Albus vede solo fiori quando spia le risate sottili di Gellert, quando ammira quegli improvvisi lampi di genio che gli arricciano i lineamenti in modo così repentino e inconfondibile...

Ma ora Albus lo sa.
Come aveva scritto un pittore Babbano, per chi vuole vederli ci sono dei fiori dappertutto.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Geilie