Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheradiateslove    26/01/2013    9 recensioni
SOSPESA.
-
Ever Grey, soprannominata 'angelo', è una diciottenne con una vita...incasinata?
Oh no, dire che la sua vita è incasinata sarebbe l'eufemismo del secolo. Lei è un'assassina. Lei uccide per conto di altri, per soldi.
Fa parte di un gruppo di sicari che manda lei ed Harry a Bradford, per svolgere un incarico che per lei e il riccio non è nulla di nuovo.
Ma lei non sa che in quella città troverà la persona che cambierà per sempre la sua vita.
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter One

 

L'appartamento nel quale io ed Harry staremo per la durata del nostro incarico non è affatto male. Si trova in un quartiere abbastanza isolato, ma non molto lontano dal centro città e dalla scuola nella quale dovrò andare. Non è molto grande, ci sono solo quattro stanze: soggiorno, cucina, camera da letto e bagno, però è accogliente ed è molto più di quanto mi aspettavo. Mi è capitato molte volte di dover risiedere in case abbandonate o in capanne sgangherate nel bel mezzo del nulla per dover restare il più in ombra possibile, questa volta invece mi hanno dato una nuova identità e un bell'appartamento, diciamo quindi che sarò un po' più “libera”.
Sistemo le mie cose nella camera da letto che sarà la stanza dove dormirò io, Harry invece si accontenterà del divano. Il giorno di oggi sarà dedicato a shopping e rinnovo del look, con il lavoro che facciamo siamo costretti a cambiare spesso il nostro aspetto per sicurezza, in questo modo nessuno sa come siamo fatti realmente. Nessuno ci ha mai colti con le mani nel sacco anche perché indossiamo sempre delle maschere prima di commettere un omicidio. Non si sa mai che ci siano delle telecamere nascoste da qualche parte.
-Dove hai messo le pistole?- chiedo ad Harry, poco prima di varcare la porta per uscire dall'edificio.
-Una l'ho nascosta in un cassetto che poi riempiremo con i nostri vestiti, le altre due le ho messe nella cassaforte con la maggior parte dei soldi che ci siamo portati dietro, dopo ti dico il codice per aprirla.
-Oh, d'accordo.
Iniziamo a camminare per le fredde strade di Bradford, prendiamo un autobus e ci dirigiamo al centro città per fare un po' di acquisti. In tre ore abbiamo cambiato entrambi il colore dei capelli in un castano chiaro, lui è rimasto riccio mentre io mi sono fatta creare un po' di morbide onde e fatta aggiungere qualche extension, poi abbiamo comprato praticamente un intero negozio di vestiti (con il nostro lavoro possiamo permetterci parecchie cose), io ho saccheggiato due o tre negozi di cosmetici e infine abbiamo preso qualche medicinale in farmacia e l'occorrente per la scuola. Solo a pensare che ci dovrò tornare mi viene il voltastomaco.
Arriviamo ad un parco e decidiamo di sederci sull'erba sotto ad un albero, ignorando bellamente le tre panchine libere. Sono esausta, non capirò mai perché alle adolescenti normali piace fare shopping, è dannatamente stancante!
-Devo andare a scuola già da domani?- chiedo, seccata.
-Sì, angelo. Ti tocca- mi risponde lui, strizzandomi l'occhio.
-Però non è giusto che mentre io starò a scuola tu te ne starai spaparanzato sul divano a guardare la televisione.
-C'est la vie. Sono troppo grande per andare a scuola, te l'ho già detto.
-Ma non è vero! Hai un anno in più di me, potresti semplicemente dire di esser stato bocciato.
Harry fa finta di assumere un'aria pensierosa, come se stesse considerando davvero l'idea, poi le sue labbra si allargano in un sorriso sghembo -Naaaah.
Gli tiro un pugno sul braccio con forse troppa forza e lui si sbilancia verso destra facendosi cadere addosso alcune buste che teneva in mano, sorrido alla buffa scena.
Fra di noi cala il silenzio, non necessariamente se stiamo assieme dobbiamo conversare, così inizio a riflettere sulle strategie da usare per avvicinarmi a Zayn Malik.
Spero di avere un po' di fortuna e che mi capiti un orario il più possibile simile al suo per poter avere abbastanza ore in comune da poter stringere un legame.
Poi cosa dovrei fare? Potrei chiedergli di farmi da tutor in qualche materia, ammesso che lui sia uno di quei ragazzi che studiano e vanno bene a scuola. Ora che ci penso... di lui non so proprio nulla, non so nemmeno com'è fatto di aspetto. Come lo riconoscerò in mezzo alle circa mille persone dell'istituto?
-A cosa pensi, angelo?- mi chiede improvvisamente Harry, interrompendo il filo dei miei pensieri.
-A come avvicinarmi al ragazzo...Zayn.
-Potresti far finta di inciampare e cadergli addosso.
-Non credi sia troppo banale? E poi non so nemmeno com'è fatto.
-Aspetta...- inizia a frugare in una delle tasche del suo giubbotto nero e ne tira fuori un piccolo rettangolo di carta che mi porge -Ecco, è lui.
Afferro il rettangolino di carta che scopro essere una foto e mi metto a fissare il viso del ragazzo che ci è stampato sopra. Be', non c'è dubbio che il ragazzo sia parecchio fotogenico. Ha i capelli neri come il carbone con un ciuffo che supera qualsiasi legge di gravità, sinceramente non so quanti litri di lacca abbia usato per far star su in quel modo tutti quei capelli, gli occhi color nocciola sono contornati da folte ciglia nere e le labbra carnose sono piegate in un sorriso appena accennato, la pelle ambrata mi fa intuire le sue origini non inglesi. E' davvero, davvero bello. Non figo, bello.
-Oh...herm...bene, credo di poterlo riconoscere- dico restituendogli la foto.
Lui però non la prende -Tienila per sicurezza, così non avrai dubbi.
Ritraggo la mano e la infilo nella tasca dei miei jeans blu lasciandoci dentro il pezzetto di carta. -Comunque, magari prima di provare ad entrare nella sua vita dovrei capire il modo in cui si comporta per poi decidere che tattica usare, no?
-Sì, mi sembra una buona idea.
-Mi servirà il tuo aiuto, però.
Mi guarda accigliato -Che genere di aiuto?
-Oh, tranquillo, niente di che. Dovrai solo aiutarmi a capire il modo in cui pensate voi, genere sottosviluppato e meno intelligente altrimenti chiamato maschile.
-Fingerò di non aver sentito l'ultima parte. Ad ogni modo, in che senso?
-Nel senso che una volta individuato il suo carattere tu dovrai dirmi che genere di ragazza dovrei essere per attirare la sua attenzione.
-Quindi hai deciso di fare in modo di diventare la sua ragazza?
-Davo per scontato che fosse l'unico modo per avvicinarmi a lui a sufficienza da poter spiare le abitudini di tutta la sua famiglia per poi capire come e quando agire e concludere il nostro compito.
-Sì, credo tu abbia ragione.
Sbuffo, suppongo che dovrò passare un bel po' di tempo in questa città, non sarà per niente facile fare quello che devo fare.
Il sole inizia a calare e il cielo assume lentamente dei colori sfumati tra rosa, arancione, azzurro e giallo, segno che sta arrivando la sera.
-Ever, torniamo a casa?- dice Harry, marcando l'ultima parola mimando le virgolette con le dita.
-Sì, non vedo l'ora di buttarmi sul letto.
-Spero che le cuffie che ho comprato prima funzionino bene, ti avviso che se questa notte verrò svegliato dalle tue urla potrei non rispondere più delle mie azioni.
-Scusa, lo sai che non controllo i miei incubi.
-Mai pensato di prendere un sonnifero?
-Sinceramente no, ci proverò. Ma non in questo periodo, se funzionassero poi chi mi sveglia al mattino per andare a scuola?- scuola, che parola di merda.
-Quindi dovrò sopportare le tue urla?- dice lui, arrendevole.
-Mi sa di sì. Spero per te che le cuffie servano a qualcosa.
Ci alziamo e iniziamo a percorrere la via per tornare all'appartamento, domani sarà una luuunga giornata.



RAAAAWR

Sapete cosa odio? Dover ricontrollare il capitolo per vedere se ci sono errori di grammatica o sintassi, è un rompimento di coglioni unico. ee
E sapete cosa odio ancora di più? Trovare errori dopo aver pubblicato che prima, ricontrollando tutto, non avevo trovato. cc
Ieri per esempio mi sono riletta il prologo e ho trovato 2943 errori, eppure avevo controllato prima di pubblicare! çç
Quindi anche qui, io ho ricontrollato ma potrebbero esserci comunque degli errori che non ho notato, se ce ne sono vi chiedo scusa :c
Cooomunque, come state? Io sono jshdhfjkgsdhksjh perché qualcuno si è cagato il prologo.
Nove recensioni giuro che non me le aspettavo ksdfhkjshds. Vi amo tutte.
Allora, visto che presto che ho aggiornato? Sono fiera di me :')
Ma non aspettatevi che sia sempre così, conoscendomi ci saranno periodi in cui posterò ogni tre giorni e periodi in cui non posterò per un mese lol
Herm, okay, passiamo al capitolo.
E' un po' noioso e non succede nulla, ma anche questo ha il suo perché (?).
Con il prossimo entrerà in scena Zayn e comincerà sul serio la storia. uù
Ancora un'ultima cosa e poi me ne vado, promise.
Io Ever la vedo così...
Image and video hosting by TinyPic
Sì, esatto, è proprio quella figona della Cyrus ksfhdkjhdsfkjdsh 
Ovviamente non siete costrette ad immaginarvela così, siete libere di creare nella vostra testa l'aspetto che volete darle voi. uu
Detto questo evaporo, al prossimo aggiornamento c:
-Ila


 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheradiateslove