Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __charlotte_    26/01/2013    2 recensioni
Charlotte, una normale ragazza della California con tanti sogni, ma con poche possibilità di realizzarli.
Finchè non incontrò lui. Louis Tomlinson.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
..‘‘Oddio,ti prego scusami! Invece di piedi, ho due lastre di cemento instabili(?)’’-dissi io, alzandomi lentamente dal petto di Lou.
‘‘Charlotte, è tutto okay smettila di chiedere in continuazione scusa.’’- rispose lui.
‘‘Ma come faccio a non chiederti scusa? Sono un disastro! Quando mi stai vicino o ti cado addosso, o ti urto.. ceh sono un pericolo pubblico!’’-ribattei io.
-Louis scoppiò in una rumorosa risata.
‘‘..Cosa c’è di divertente?..’’-dissi io timida guardando verso il basso.
‘‘Non sei un pericolo pubblico!  Non dire sciochezze’’ rispose sorridendo.
Non risposi, continuavo a massaggiarmi il braccio con lo sguardo rivolto sul pavimento.
‘‘ Adesso non mi guarderai mai più negli occhi?’’ disse Tomlinson.
-Continuai a non rispondere.
D’un tratto vedo Lou avvicinarsi lentamente a me, con una mano prese delicatamente il mio mento, e mi fece alzare la testa, in modo che io potessi guardalo negli occhi.
-Stavo per svenire, il cuore mi batteva forte. Le nostre bocche erano a pochi millimetri, la tentazione di baciarlo era estremamente forte, ma a uno come lui una come me non potrebbe mai piacere.
‘‘ Charlotte, ascoltami. Sei meravigliosa, non hai niente che non vada..e di certo non sei un pericolo per me! Però
Ti prego devi guardarmi negli occhi.’’
‘‘ Ma perché ci tieni così tanto?’’-ribattei io con il po’ di fiato in gola che avevo dopo la vicinanza delle nostre bocche ed il suo  ‘sei meravigliosa’.
‘‘C’è qualcosa nei tuoi occhi che mi fa letteralmente impazzire, non so cosa sia..ma quegli occhi verde mela che ti ritrovi sono fantastici.’’- rispose lui.
Ero praticamente paralizzata dopo la sua risposta.
 ‘‘Adesso devo andare..si è fatto tardi’’.. continuò lui.
‘‘Si, certo.. vieni ti accompagno alla porta’’…
‘‘Beh.. allora a domani’’- mi disse sorridendo lasciandomi un casto bacio sulla guancia.
‘‘Ciao’’- risposi sorridendo.
Chiusi la porta, corsi in camera mia e mi gettai sull’letto pensando al fatto che Louis, aveva detto che sono meravigliosa e che ama i miei occhi. 
Sto sognando?!-sussurrai tra me e me.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __charlotte_