Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Iria    26/01/2013    2 recensioni
[30 day OTP challenge ~ AoKaga]
Prompt #30: Doing something hot.
[...]"I muscoli di Taiga si sciolgono in spasmi colmi di eccitata frenesia."[...]
Una raccolta di trenta fanfiction di vario tipo e lunghezza, seguendo i prompts proposti dalla challange!
Spero possa essere gradita!
Buona lettura, aspetto eventuali opinioni!
Iria.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Daiki Aomine, Taiga Kagami
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Every you, every me

Prompt #23:

Arguing

Discutere, farlo per davvero -e non per le solite stronzate-, era distruttivo.
Kagami si ritrovava solo al centro della cucina, dopo che Aomine andava via sbattendo la porta alle proprie spalle.
Quindi, ricadeva seduto su di una sedia e, portandosi una mano alle tempie dolenti, lasciava che dalla sua bocca scivolassero tutte le maledizioni che lo avevano consumato dentro.
Invece, Daiki si limitava a fare lunghe passeggiate e che piovesse, o si gelasse o facesse caldo, non tornava a casa propria fino a quando non avesse cancellato ogni traccia della frustrazione e, , della vaga sofferenza che gli sfigurava il volto.
Allora, facendo slalom tra le domande della madre, si chiudeva in camera e non ne usciva se non la mattina seguente, mentre per tutta la notte risuonava il rumore di un pallone lanciato contro la parete.
Tali litigi non erano dovuti ad un'incomprensione; anzi, forse sarebbero stati disposti ad ammazzarsi proprio perché si capivano fin troppo: Kagami odiava nascondersi dietro la maschera del "giochiamo nel week-end per continuare a confrontarci", Aomine temeva -al di là della sua apparente strafottenza- che provare a dare una definizione a ciò che si stava lentamente instaurando tra di loro avrebbe potuto distruggerlo.
Perché catalogarsi? Perché conformarsi agli schemi?
Ma Taiga rispondeva che lì non si trattava di mettere a segno una strategia di gioco vincente, né di provare uno stile differente: ponevano in sospeso le loro esistenze e non poteva sopportarlo.
Se Aomine avesse detto "È solo sesso. Ci limitiamo a rispondere ai nostri ormoni e ai nostri desideri.", Kagami l'avrebbe accettato, in quanto sarebbe stato messo in chiaro un rapporto fondato sul semplice bisogno fisico.
Ma Daiki non osava pronunciare una simile definizione, perché non era del tutto esatta.
La prima volta l'avevano fatto per semplice voglia, completamente offuscati dall'eccitazione.
La seconda per ripetere l'esperienza con lucidità e cavarne ulteriore piacere.
La terza non riusciva ad inquadrarla: aveva voluto Kagami, bramandolo, e l'aveva ottenuto, mentre anche l'anima dell'altro scalciava per gustare la sua essenza ed erano rimasti assuefatti l'uno al sapore dell'altro.
E venirne fuori non era più tanto semplice.
Quindi, spaventati, per un attimo preferivano fuggire, senza intuire o sospettare quanto era divenuta ingombrante la necessità della pelle, del sapore, del cuore del compagno accanto al proprio.
Ma, da illusi quali erano, credevano davvero di riuscire a scappare e a correre lontano, senza voltarsi indietro.
Idioti.

 

[395 parole]

Eccomi qua!
Dunque, questa flash sembra un po' sospesa in quanto il prossimo prompt è direttamente collegato a questo. =)
Infatti, domani avremo...
#24: Making up afterwards.
"Riappacificarsi".
Speriam bene, allora! XD
Un bacio, grazie -come sempre!- per le letture!
Iria.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Iria