Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CuddlesVestoso    26/01/2013    2 recensioni
L'odio è un sentimento forte, ma l'amore scioglie anche il cuore più duro.
E Blair lo scoprirà a sue spese...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EHY GIRLS, CHE NE DITE DI PASSARE A QUESTA STORIA? :3 *-*
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1142780
BENE, ORA VI LASCIO ALLA STORIA :3



-E' arrivata la ragazza di Malik!- Dico alle altre mentre vado ad aprire la porta.
Sorrido alla ragazza che mi si presenta, è davvero come me l'ha descritta Zayn.
La faccio accomodare e iniziamo con le presentazioni.
 
-Che hai intenzione di fare con quei completi?- Chiede stranita Maria a Lol, che ha in mano un borsone con dei completi abbastanza hot.
-Quì non è una buona serata se non commettiamo almeno una pazzia.- Dico ridacchiando. -Ti abituerai.- Dico sorridendole dolcemente, la conosco da un oretta, e già mi sta simpatica.
-Quindi, quale sarebbe il vostro piano?- Chiede Eleanor guardandoci.
-Vogliamo fare una sorpresa ai ragazzi.- Dico Lol sorridendo maliziosa. -Andremo nella discoteca in cui si trovano loro, indosseremo questi completi con le maschere e ci fingeremo cubiste. Sarà una bella sorpresa.- Dice poi sorridendo soddisfatta.
-Certo che voi ci andate piano con le sorprese, eh?- Dice Maria ridendo, ridiamo anche noi.


 
 
-Forza ragazze, ora tocca a noi.- Dico mettendomi la maschera, le altre fanno lo stesso.
Entriamo nel locale e andiamo in mezzo alla pista.
Iniziamo a ballare sui piccoli palchetti che ci sono suscitando l'interesse di alcuni ragazzi.
Vedo Niall, Louis, Liam e Zayn seduti ad un tavolo su un privè.
Ma dov'è Harry?
Guardo in mezzo alla pista, non lo trovo.
-Qualcosa non va?- Mi urla Danielle all'orecchio a causa del volume troppo alto della musica, faccio cenno di no con la testa.
Noto Lol e Maria avvicinarsi vicino ai propri rispettivi ragazzi che prima si retraggono, ma poi si fanno trasportare dal mistero delle due ragazze.
Ridacchio vedendo Niall che prova di baciare Lol che si scansa, entrambi vengono in pista, mentre Maria raggiunta da El e Danielle, è intenta a flirtare misteriosamente con i proprio boy.
Ma ancora mi chiedo.
Dov'è Harry?
Continuo a ballare mentre guardo Niall e Lol baciarsi mentre ballano.
Sono molto vicina a loro, quindi riesco a sentire la loro conversazione.
-Sai che stai tradendo la tua ragazza, vero?- Gli chiede Lola con voce sexy.
-Come fai a sapere che ho una ragazza?- Chiede Niall stranito.
-Tu sei Niall Horan, lo hai dimenticato?- Chiede ancora Lol con lo stesso tono di voce, Niall sorride.
-E' che tu mi ricordi molto lei.- Dice poggiando la mano sulla sua faccia, fa per togliergli la maschera.
-Sicuro di volerlo fare?-Chiede Lol guardandolo malizioso, Niall annuisce.
Lola mette le mani sulle sue e insieme tolgono la maschera.
Niall rimane a bocca aperta, noto che anche le altre si sono tolte la maschera e tutti hanno avuto la stessa reazione.
-La smetti di tradirmi?- Dice Lola guardandolo male.
Niall abbraccia Lola sorridendo ma subito si stacca, come se si fosse ricordato di una cosa.
-Blair non è mica con voi, vero?- Chiede Niall quasi, preoccupato. Lola annuisce.
Vedo che entrambi corrono al privè, e mentre i ragazzi chiamano Harry, le ragazze si chiedono cosa stia succedendo.
Decido di andare da loro.
-Ragazzi, che succede?- Chiedo a braccia conserte.
-Oh, Blair, niente, perchè lo chiedi?- Dice Zayn sorridendo nervosamente, non fanno altro che guardarsi in torno in cerca di qualcosa, o qualcuno, Harry.
-Ragazzi ditemi che cazzo succede o succederà un putiferio.- Dico seria.
Noto Niall che guarda una stanza in fondo alla discoteca.
Faccio per avvicinarmi ma Niall mi trattiene per il braccio, lo guardo male e continuo a camminare.
Entro in questa grande stanza che contiene tante porte, mi avvicino alla prima porta che è socchiusa.
Noto su un letto una ragazza a cavalcioni su un ragazzo, non riesco a vedere il ragazzo chi è, fino a quando la ragazza non si alza per togliergli la maglia.
A quel punto mi cade il mondo addosso.
Scruto i capelli ricci di Harry.
Sento che gli occhi iniziano a pizzicare.
Vedo che stanno parlando, ma sento poco per via della troppa musica.
-E' tanto che non ci vediamo.- Dice quella ragazza, più che altro prostituta.
-Eh già, sono stato occupato.- Dice Harry guardando il vuoto.
-So che ora ti sei fidanzato.- Continua lei, Harry annuisce. -E lei sa che sei quì, con me?- Chiede poi, Harry fa cenno di no. -Ti va di dirmi che hai?- Chiede in fine lei, Harry annuisce.
-E' complicato, lei è una..- Non riesco a sentire che dice a causa dell'aumento di volume della musica, vado vicino alla grande porta che divide la discoteca dalle stanze, la chiudo e torno fuori la porta dove c'è Harry. 
-Quindi stai con lei per una scommessa?- Chiede, resto a bocca aperta dalle sue parole.
-Si, ma...- Noto la porta dietro di me aprirsi e vedo un uomo con una donna, deduco sia un'altra prostituta dal fatto che entrano in una stanza.
-Credo dovresti dirglielo. Non devi prenderla in giro.- Entro in questa stanza, ormai in preda ad un pianto, mi avvicino ad Harry.
-Blair.- Dice a bocca aperta, gli do uno schiaffo, uno di quelli forte, ed esco.
-Blair che succede?- Chiedono le ragazze abbracciandomi forte, guardo male i ragazzi.
-Credo che i vostri ragazzi possano spiegarvi tutto!- Dico avviandomi verso l'uscita, mi fermo di fronte a Niall. -Non è vero, Niall?- Chiedo guardandolo con disprezzo. -Non me lo sarei mai aspettato da te.Mi fai forse più schifo di lui.- Dico poi indicando Harry e uscendo fuori dal locale, salgo in macchina e metto in moto.
Vedo Harry correre fuori dal locale, ma parto prima che possa raggiungermi.





 
E COME PROMESSO, ECCO IL CONTINUO DELLA STORIA :3
UCCI, UCCI, UCCI... SENTO ODOR DI GUAIUCCI(?)
OKAY NO.. AHAHAHAHHA
POVERA BLAIR..
HA SCOPERTO UNA COSA ORRIBILE..
CHISSA' ORA CHE SUCCEDERA'....
SECONDO VOI? U.U
RECENSITE E DITEMI CHE NE PENSATE.
E MENTRE ASPETTATE IL CONTINUO,
PERCHE' NON PASSATE ALLA STORIA SOPRA? :'33
MI FAREBBE PIACERE SE LA LEGGESTE!
DAAI*-*
VI LASCIO ANCHE LA FOTO DEL NOSTRO
"NIALLER"*-*

NON E' MERAVIGLIOSO? fbgnhjm *-* 
BEH, ORA VADO :3
*Scappa via con Niall, ma prima passa da Nando's* (?)
#Faby
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CuddlesVestoso