Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Smeralda Elesar    26/01/2013    7 recensioni
Alcuni dei segreti più nascosti del manga "Saint Seiya" e dei suoi personaggi finalmente rivelati al grande pubblico. Eccone alcuni:
4-Doko, il vecchio che sta seduto sulla montagna di Goro ho è Lady Gaga senza trucco.
7-Kurumada ha pagato Fabrizio Corona per avere le foto di Saga nudo.
9-L'anima malvagia di Saga non è affatto scomparsa, anzi è più viva e forte che mai. Attualmente si è impossessata delle corde vocali di Ignazio La Russa.
Se volete conoscere gli altri non avete che da entrare a leggere!
Avvertenze: umorismo da manicomio, politicamente scorretto e potenzialmente dannoso per la salute mentale.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Date le pressanti richieste ho messo all’opera il mio cervello (in realtà ho dato della caffeina al cricetino che fa la ruota all’interno del mio cranio e che mantiene in movimento tutti gli ingranaggi) ed ho prodotto un nuovo capitolo di fesserie, quindi ecco a voi…

 

Altre cose che non sapete su Saint Seiya

 

 

1-Da quando quelli del Martini hanno fatto la pubblicità con la modella gnocca che stacca le balle al toro di ghiaccio, Aldebaran porta sempre la conchiglia o qualche altra protezione.

 

2-Il toro di ghiaccio lo aveva scolpito Camus.

 

3-In origine il toro di ghiaccio che Camus aveva scolpito non aveva fini pubblicitari.

 

4-Metà dei Saint odia le fan fiction yaoi.

 

5-L’altra metà dei Saint sta sodomizzando quei Saint che odiano le fan fiction yaoi.

 

6-Doko andava all’asilo con Elisabetta II d’Inghilterra.

 

7-Camus e Hyoga ritengono che Jack Frost de “Le 5 leggende” sia un plagio.

 

8-Sion è stato fidanzato con Elsa Fornero ma poi lei lo ha lasciato perché lui era troppo più giovane.

 

9-Shaina finge di amare Seiya perché tanto sa che non riuscirebbe ad ucciderlo.

 

10-Death Mask vorrebbe fare il decoratore d’interni e non capisce come mai non riesce ad avere successo.

 

11- Cassios si è presto rassegnato a non aver vinto la Cloth di Pegasus. Tanto non gli sarebbe entrata!

 

12-Ikki voleva rubare l’armatura del Sagittario per rivenderla al Compro Oro.

 

13-Tutti gli altri volevano recuperarla per venderla loro al Compro Oro.

 

14-Aioria gioca con i gomitoli.

 

15-Aioria si è legato da solo giocando con un gomitolo.

 

16-Tutti quelli che passavano dalla quinta casa hanno approfittato della situazione.

 

17-Aphrodite non è gay.

 

18-Saga non è più stato lo stesso dopo aver visto Fight Club.

 

19-Crisaore è parente di Carlo Conti.

 

20-Death Mask è uscito con una modella.

 

21-Death Mask sceglie bene le facce per la sua collezione.

 

22-Far scorrere al contrario la cascata del monte Ro era solo un modo per tenere Sirio occupato in modo che non rompesse le balle.

 

23-“Il Re Leone” non è il film preferito di Aioria.

 

24-Minos non conosce il significato letterale della parola “bondage” ma ne conosce molte applicazioni pratiche.

 

25-Radamanthys, Minos ed Aiacos sono comunisti. Come tutti gli altri giudici del resto.

 

26-Marin voleva un animale domestico.

 

27-A Marin è toccato badare a Seiya per sei anni.

 

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Cantuccio dell’Autore

 

Ragazze, voi che mi state istigando non sapete cosa avete fatto: avete creato un mostro, avete liberato l’anima deficiente che era assopita dentro di me! Sì, perché anche io come Saga ho una doppia anima, solo che mentre nel caso del Saint di Gemini le anime erano una buona ed una malvagia, nel mio caso sono una scema e l’altra più scema.

A parte questo desidero ringraziare chi ha messo la raccolta nelle preferite o nelle ricordate e chi ha recensito.

Un abbraccio

                                          Makoto

 

Ps: Per curiosità: il carattere del titolo è una scrittura tipo con dei riccioli, non è vero?

No, perché io ci ho messo tanta cura a scegliere il carattere e se ora non si vede mi deprimo!

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Smeralda Elesar