Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    26/01/2013    1 recensioni
Due ragazze, Alice e Vanessa, durante un viaggio nella loro città dei sogni faranno un incontro inaspettato che cambierà la loro vita.
Scritta a due mani.
#Cat&Lu
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 VANE 

 
Quando mi resi conto di essere finita su qualcosa, o meglio, qualcuno.
Mi girai di scatto e mi trovai faccia a faccia con il ragazzo di poco prima.
''S-s-scusa..'' Dissi imbarazzata
''Tranquilla, non ti preoccupare'' rispose sorridendo.Com'era bello il suo sorriso.
''Comunque piacere,Liam'' Si presentò
''Piacere, io sono Vanessa''
''E lei?'' disse, indicando Aly con la testa
Le diedi un leggero colpo per farla tornare fra noi.
sussultò e si presentò anche lei.
''Scusa scusa,piacere, Alice''
''Piacere mio''
''è ora di tornare di la,tra poco tocca a te!'' dissi ad Aly
''Giusto!''
''Posso venire con voi?'' intervenne Liam
''Ma certo!'' rispondemmo in coro
''Su, andiamo!''




ALY

 
Quando ritornammo nella piccola stanza bianca c'era ancora una ragazza che stava cantando.Era brava, ma non quanto Liam. Stavo parlando tranquillamente con i ragazzi, quando sentii gridare ''il numero 25!chi è il 25?''.
Iniziai a camminare, gridando ''sono io!'' ma a poco più di un metro dal microfono mi bloccai. La paura mi stava assalendo, quando mi sentii spingere, era Liam. Mi sorrise insieme a Vane, e mi diedero il coraggio di cui avevo bisogno.
''Qual'è il suo nome,signorina?'' mi disse una signora sulla quarantina,sembrava simpatica.
''A-alice, mi chiamo Alice Grey''
''Cosa ci canti?''
''Someone like you, di Adele''
''Bene, cominci pure''
La musica partì e io iniziai a cantare. All'improvviso sentii sparire tutti i problemi,tutte le paure, mi sentivo libera. 



LIAM

  
Toccava ad Aly, ma lei non si muoveva. La capivo benissimo, anche io poco prima mi ero trovato nella stessa situazione, cosi la spinsi verso il microfono per darle il coraggio di cui poco prima avevo avuto bisogno anch'io, ma che nessuno mi aveva potuto dare. Lei mi sorrise e iniziò a cantare.Aveva una voce bellissima.La canzone finì e Aly venne verso di noi, abbracciando la sua amica.
''Sei stata bravissima!'' le dissi abbracciandola
''Grazie, anche tu!'' mi rispose, ancora elettrizzata dall'emozione.
Passarono due ore e con le ragazze avevo ormai stretto un bel rapporto. Erano davvero simpatiche, e molto carine, soprattutto Vane.
''Attenzione!Tutti i ragazzi devono avvicinarsi al centro della sala!'' Ci interruppe uno dei giudici.
Facemmo come la voce aveva detto e ci avvicinammo al microfono.
Io e Ay ci prendemmo per mano per darci forza. Ero agitatissimo, e leggevo nei suoi occhi che anche lei lo era. La strinsi ancora più forte.
''Il primo a passare, con il massimo del punteggio è il numero..'' 


 ALY
 

 ''Il primo a passare con il massimo del punteggio è il numero..''
Stavo per morire, non ce la facevo più,l'ansia si era impossessata di me.
''..20!''
20, oddio,20..non ci credo.
A Liam brillavano gli occhi, ma perchè? Certo,forse era triste anche lui..
Mi girai per guardarlo meglio, e solo in quel momento mi accorsi che il numero 20 era lui.
Non solo era passato, ma anche con il massimo del punteggio!
Lo abbracciai, quasi stritolandolo, ma ero troppo contenta per lui.
Ora c'erano ancora 19 ragazzi. Bene,avevo ancora qualche possibilità.
''Numero 130'' non ero io. iniziai a pensare che non ero passata.
''300'' benissimo, neanche questa ero io.
La donna andò avanti con i numeri, ma ovviamente nessuno di questi era il mio.
Stavo per iniziare a piangere, ormai erano rimasti solo 2 posti,avevo totalmente perso le speranze.Liam notò la mia tristezza e mi sussurrò:
'' Ce la farai, ce la farai. Non ti preoccupare''.
''no,ci sono ragazzi molto più bravi di me in questa stanza''
''Fidati di me, sei bravissima''
''E l'ultimo numero a passare è..''  

VANE

 

 ''Il primo a passare con il massimo del punteggio è il numero..20!''
Era Liam! il numero 20 era Liam! non potevo crederci! Anzi, infondo me l'aspettavo, era veramente bravo.
Sentii vibrare il telefono.Avevo 3 chiamate perse.Mio padre. Uscii fuori per chiamarlo,rispose subito.
''Vanessa Smith, perché non rispondi mai a questo diavolo di cellulare! Stai sempre attaccata a questo caspita di telefono e poi non rispondi !''
''Scusa papà, c'era davvero tanto rumore nella stanza in cui ero..non ho sentito il cellulare''Dissi un po impaurita dal suo tono.
''Non mi interessano le tue scuse!E poi, dove diavolo sei, che alle 5 c'è già casino?''
''Sono a dei provini per un concorso di canto con Aly..''
''Cosa significa? Da quando canti?''
''Papà ma non sono io a partecipare!! è Aly!''
''Bene! e quando finirà questa cosa?''
''Non lo so.. a settembre credo'' mentivo.Sapevo benissimo che a fine Luglio sarebbe finito tutto, ma mi serviva una scusa per restare via così tanto.
''Cosaaa?? Tu sei pazza!! Se hai intenzione di restare a Londra così tanto tempo, mi dispiace cara, ma sbagli di grosso!''
''Vivo sola da un anno ormai papà! Avrò pure il diritto di passare l'estate dove voglio,no? Dici sempre che sono grande e posso lavorare,mantenermi da sola e vivere a spese mie, e poi improvvisamente divento piccola per passare 3 mesi fuori di casa!Non sono più una bambina papà! Ho quasi 18 anni ormai! Fattene una ragione!'' e così dicendo gli chiusi il telefono in faccia. Ero davvero arrabbiata.Mi trattava come se fossi una bambina di 12 anni.
Rientrai,forse avevano finito. Vidi Aly stretta a Liam, quasi piangeva, capii che non ce l'aveva fatta.La cosa mi stupiva,era stata bravissima.E non lo dico perchè sono la sua migliore amica, ma era stata davvero stupenda!L'aveva detto anche Liam.
Ma, un attimo, la donna non aveva ancora finito di parlare. Dalla porta riuscii a sentire:
''L'ultimo numero a passare è..''
Forse c'era ancora una possibilità. 

Holaaaaaa

ecco il secondo capitolo <3 

per favore lasciate quacle recensione!!

Cat & Lu

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013