Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Armesia    26/01/2013    4 recensioni
“Che è successo? Hai un aspetto orribile.” chiese la signora Grey alla figlia appena rincasata.
“Harry torna in città.” rispose lei, con voce spezzata, al limite delle lacrime.
“Oh.” disse la madre. “Beh ma è una bella notizia!” continuò cambiando subito tono. “Oppure no?” concluse, vedendo la faccia sempre più sconvolta di Alysia.
“Non lo so.”
E' la mia prima FanFiction quindi vi prego entrate e ditemi cosa ne pensate (potete anche insultarmi brutalmente) grazie mille:)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 1

 

Now things are only getting worse, 
and you need someone to take the blame. 
When your lover's gone 
there's no-one to share the pain. 

 

Alysia ritornò immediatamente a casa, scordandosi del perchè fosse uscita. Non era molto lucida in quel momento. Harry. Non riusciva a pensare ad altro. Si sarebbero visti? E cosa si sarebbero detti? Sarebbe stata una conversazione imbarazzante e breve, di quelle che non si vede l'ora che finiscano? Di sicuro non per Alysia. Sebbene sapesse che sarebbe stato molto meglio non vedersi, non la smetteva di pensare al loro incontro, sperando che sarebbe successo qualcosa di grandioso, come Harry che le confessa di averla amata per tutto questo tempo.
Sì, come no, pensò tra sé.
Alysia sapeva della reputazione di Harry, aveva seguito tutte le sue mini-storie dal giorno in cui lui l'aveva lasciata. E sapeva anche che non avrebbe dovuto desiderare che lui la volesse ancora, l'aveva ferita troppo in passato.
Che è successo? Hai un aspetto orribile.” chiese la signora Grey alla figlia appena rincasata. “Harry torna in città.” rispose lei, con voce spezzata, al limite delle lacrime.
Oh!” disse la madre. “Beh ma è una bella notizia! - continuò – Oppure no?” concluse, cambiando subito tono, vedendo la faccia sempre più sconvolta di Alysia.
Non lo so.” rispose lei secca.

Alysia andò in camera sua e chiuse la porta, accasciandosi lentamente contro questa. Non aveva voglia di parlare con nessuno, men che meno con sua madre, che ancora incolpava, forse ingiustamente, per ciò che le era capitato. Voleva piangere, urlare, distruggere tutto. Voleva sorridere, chiamare le amiche, pensare a come potersi preparare per risultare perfetta davanti ai suoi occhi. Era piuttosto confusa.


Il giorno dopo la città era in fermento. Harry Styles, il semplice ragazzo ormai diventato una star mondiale, sarebbe tornato a casa. Per le strade era pieno di ragazzine urlanti, evidentemente sue grandi fan, che parlottavano con le amiche su come farsi notare dal loro concittadino. I negozi stavano addobbando le vetrine con degli striscioni con scritto "Welcome home". Il sindaco stava organizzando una parata. Neanche fosse un eroe nazionale, un fondatore della città o Saint George! Alysia non capiva come potessero essere così fieri di un ragazzo che prima non avevano mai considerato. A scuola tutti si fermavano a chiederle notizie sul suo arrivo: evidentemente si era diffusa la notizia della loro amicizia di vecchia data. Ma lei rispondeva in modo vago, non voleva che si sapesse tutta la storia, che tutti fossero a conoscenza di quanto lei fosse stata male, perchè l'avrebbe fatta stare molto peggio. Sempre che si possa stare peggio di come stava in quel momento.
Alla quarta ora aveva un'ora buca. Ne approfittò per parlare con Valerie, la sua migliore amica. Lei sapeva sempre tirarla su di morale e aiutarla in qualsiasi situazione. Come quando Alysia aveva perso le fedi di matrimonio di sua cugina.
Valerie era una ragazza davvero solare, saggia e molto più esperta di Alysia in fatto di ragazzi. Erano mesi che la rimproverava per la sua scarsa vita sociale, dicendo che sarebbe finita come una monaca di clausura o una zitella attorniata da decine di gatti.
Alysia la trovò nell’aula studio della biblioteca del loro college, al loro solito tavolo. Non frequentavano la stessa facoltà, Valerie studiava giornalismo, però si ritrovavano sempre dopo le lezioni per studiare insieme.
"Aly, ho saputo, ne parlano tutti. Come stai?" chiese Valerie, seduta a gambe incrociate su una sedia.
"Sinceramente non lo so. - disse Alysia sedendosi - Cioè all'inizio ero sconvolta, poi felice, poi triste, poi stupida, poi felice di nuovo e ora profondamente depressa. Come dovrei sentirmi?"
"Eh non saprei. Cioè immagino che per te sia terribile, anche perchè lo ami ancora e questo si sa, ma dovresti reagire! Quando arriva gli chiedi di vedervi in modo molto tranquillo, gli chiederai come sta, parlerete e niente di più. Devi fargli capire che l'hai superato e che lui non ha più alcun potere su di te!"
"Ma io non l'ho superato!" ribattè Alysia, accasciandosi sul tavolo con disperazione.
"Ovvio che no, lo so questo! Però non puoi stare per sempre attaccata al ricordo di quello che eravate, no? Quante volte te l'ho detto?? Devi andare avanti, e questa è l'occasione giusta per farlo." disse Valerie con aria risoluta.


Tornando a casa Alysia decise di fermarsi da Anne Cox per avere informazioni sul ritorno del figlio, dimostrando a se stessa grande coraggio. Non voleva essere impreparata quando sarebbe giunto il grande evento, non voleva incontrarlo per caso per la strada senza sapere cosa dire, cosa fare.
"Oh Alysia! - l'accolse Anne. - Ho appena saputo da Harry che sarà a casa domani! Quindi pensavo di organizzare una cena con i suoi familiari e amici più stretti per dargli il benvenuto! Tu sei invitata ovviamente cara! Ti aspetto alle 6. Harry sarà così contento di vederti, mi chiede sempre di te!" disse Anne in un fiume di parole.
Alysia però si concentrò in particolare sulle ultime "Harry... chiede sempre di me?" chiese un po’ titubante, sicura di aver capito male.
"Certamente! E come non potrebbe? Sei stato il suo primo amore e la sua prima vera amica! Gli manchi tanto, sai. Certo, ha trovato dei grandi amici negli altri membri della band e anche in tutte le persone che gli sono attorno però nessuno sarà mai come te, tu gli ricordi casa. Sai cara, mi dispiace che non ne abbiamo mai parlato prima, tu sei davvero una brava ragazza. Oh beh, sono proprio felice che tu sia passata! A domani allora!"

Alysia se ne andò da casa Styles un po’ sconcertata. Non poteva credere a quello che Anne le aveva appena riferito. Lei mancava ad Harry. E tutte le ragazze che aveva avuto? Tutte le uscite nei nightclub? Per non parlare poi della recente intervista a Vogue in cui diceva di essere innamorato... eh se..? No, impossibile.

Doveva smetterla di fare certi pensieri, e sicuramente doveva finirla una buona volta di guardare commedie romantiche strappalacrime dove tutto è maledettamente perfetto.





Ciaooo:)

Allora avevo pensato di postare la settimana prossima, tipo martedì, a dopo la grande richiesta (ahahahahhaha, no.) ho deciso di postare già oggi:)

So che il capitolo è corto, è di passaggio, nulla di speciale. Però entra in scena un nuovo personaggio, Valerie, che nella storia sarà quasi sempre al fianco della nostra Aly. Io me la sono immaginata con la faccia di Jennifer Lawrence ma voi potete immaginarla come volete:)

Volevo ringraziare tanto tutte le persone che hanno recensito il mio obrobrioso (?) prologo, grazie mille davvero:) Spero che il numero di recensioni salirà, ma mi va bene anche così:)

Se sei arrivato fino a qui, grazie mille davvero:) e lascia una recensione per favoreee! Anche io una volta non recensivo niente, ma essendo ora un'autrice capisco quanta gioia dia vedere una nuova recensione:) ma grazie anche se hai solo letto e se continuerai a farlo!
Ok, vi ho tediati abbastanza.

Grazie milleee ancora:) al prossimo capitolo spero!

Baci, A.

Image and video hosting by TinyPic So che Harry non è ancora entrato ufficialmente nella storia, però qui è troppo carinooo:)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Armesia