Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alestizia98    26/01/2013    1 recensioni
Salve a tutti, mi chiamo Alessia e una notte ho fatto questo bellissimo sogno, così ho deciso di scriverne una fan fiction con la mia migliore amica Letizia. Spero che vi piaccia, è una storia romantica ma con molti colpi di scena!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 46- ULTIMO CAPITOLO
Consigliamo questa canzone: http://www.youtube.com/watch?v=6K53nXFLNjA
Origliai, si stavano litigando.
Z: forse non hai capito che tra noi è finita! Non ti amo, fattene una ragione e poi, se ti volevo riconquistare, di certo non mi sposavo e facevo un figlio.
Perrie si avvicinò a lui, stavo per scoppiare…
La fermò prendendola per un braccio e disse: non ti voglio far male, vattene. Sparisci dalla mia vita, ormai non ne fai più parte!
Insisteva cosi Zayn la strattonò ma, spuntò da dietro il fratello di Perrie che gli tirò un pugno.
Decisi di reagire, guardai Willy che mi sorrideva e sbucai fuori anch’io, diedi Willy a Zayn che cercava inutilmente di fermarmi…
Io: si vede che siete fratelli! Non permetterti a toccarlo mai più e, tu… (indicando Perrie) mi fai schifo. Avvicinati di nuovo a MIO MARITO e ti denuncio. Per ora sono stata fin troppo gentile.
Si mise a ridere, non ci vidi più, la buttai per terra e cominciammo a lottare; per sfortuna il fratello ci divise, se ne andarono e Zayn disse: addio e questa volta per sempre.
Io: Barbie dai capelli viola? Vai a disinfettarti, ti esce un po’ di sangue… se vuoi ti disinfetto con la mia saliva.
Il fratello aveva una faccia un po’ pentita, Perrie no, ci guardava sorpresa e schifata.
Z: ok basta, andiamo in camera…
Io: scusa amore, prima mi sono espressa male! Sono partita con Willy senza dirti niente e il concerto… ero scioccata e poi arriva quella troia, insomma… io non…
Mi mise un dito sulle labbra.
Z: shh! Lo so, tranquilla piccola.
Lo abbracciai e poi ci baciammo per non so quanto tempo…
Io: Ero venuta per… Willy ha detto la sua prima parola. Avanti tesoro, dilla a papà!
Ci mise un po’ e poi disse: apà? Apà, papà!
Gli si illuminarono gli occhi, mi guardò commosso e poi lo baciò.
Z: mamma? Dì MAMMA. Lo sai dire? Mamma e papà.
W: apà.
Mentre ridevo Zayn insisteva e poi riuscì a dire anche “amma”.
Ci abbracciammo e chiamai Ale per dirle che stavamo tornando a Cosenza per poi ritornare a Londra.
3 anni dopo…
P.V.A.
Ero in ospedale con Letizia, stavamo per partorire, aspettavamo due bambine, Katherine Rone Styles e Serena Trisha Malik.
Rone era un misto tra il nome di mia mamma e quello della mamma di Harry; Louis ed Eleonor si erano sposati e avevano un bambino, Jonhatan, Liam ed Ari si stavano per sposare e, invece, Niall ed Erika, già sposati, stavano per adottare un bambino. arrivò Harry con Grace che mi venne ad abbracciare dicendo: mammina!
William lasciò la mamma di Zayn per andare da Lety. Era un bambino vivace e dolcissimo, era la fotocopia di Zayn, invece la mia Grace era una bellissima bambina, con occhi verdi come il padre e capelli castani chiari come i miei.
W: mammina, quando nasce sorellina?
L: un altro po’ di pazienza tesoro!
G: io non la voglio.
Harry la prese in braccio e disse: perché? Diventerete buone amiche e giocherete tutto il tempo!
G: anche con le bambole?
H: certo.
G: allola va bene.
La baciò, io e Lety ci guardammo, facemmo uscire tutti, era il momento… ci sorridemmo e cominciammo a spingere.
Erano cambiate tante cose da quel giorno di 6 anni fa in cui mi ero ritrovata i ragazzi nello stesso albergo, era cominciato un percorso inimmaginabile che aveva portato due 18enni, a diventare mogli e mamme e tra poco, saremmo diventate mamme per la seconda volta, insieme come eravamo state durante questi anni, insieme… 
 
FINE
 
Come avrete capito questa storia è finita… :'( Grazie a tutti quelli che l' hanno letta perché siete stati tutti fantastici!! Questa è stata la nostra prima fanfiction e anche grazie al vostro sostegno non sarà l'ultima... infatti stiamo pensando ad un' altra sempre su i One Direction e ne stiamo scrivendo già una su gossip girl :D speriamo che seguirete anche queste due e…GRAZIEEEEEE! <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alestizia98