Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    26/01/2013    7 recensioni
[NaruSaku - long di drabbles]
#01. “Ora capisco perché tutti ti chiamano fronte spaziosa...” “Ma a me piace la tua fronte!”
#10. Sasuke è simile a Naruto. Ma l’Uchiha è più carino, più carismatico, più attraente.
#20. L’immensità di tutto quel verde gli ricorda gli occhi di lei, quegli occhi perennemente gonfi di lacrime.
#30. Vorrebbe buttar giù la porta e irrompere senza preavviso, prendendo Hinata a pugni e urlando contro Naruto.
#40. La rabbia della donna scivola improvvisamente via: da quanto non sente quel nomignolo?
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STEP BY STEP

s


38. The best way

Quando Sakura non ha pazienti da soccorrere e Naruto missioni da portare a termine, l’albero di ciliegio nel parco è il posto perfetto dove trascorrere insieme gli ultimi momenti della giornata.
Naruto osserva incantato la figura di Sakura che dondola sul ramo e pensa che sia bella, con i capelli un po’ spettinati e l’espressione assorta. “Sakura-chan, secondo te casa mia è abbastanza grande per due persone?”
Gli occhi della ragazza brillano, mentre posa un leggero bacio sulle labbra del biondo.
“Mi stai chiedendo di venire a vivere con te?”
“Ti sto chiedendo di sposarmi”.
Nessun ristorante elegante, nessun discorso strappalacrime, nessun anello.
E Sakura pensa che Naruto non avrebbe potuto trovare modo migliore per chiederglielo.













Note dell'autrice:
Oddio, quasi non ci credo. Sono davvero arrivata alla proposta di matrimonio? Solo ieri scrivevo su una piccola fronte-spaziosa e un urugano biondo :'D grazie a tutti coloro che continuano a leggere e recensire, mi fate sapere cosa ne pensate di questa drabble? Alla prossima!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D