Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Change_Your_Life_    26/01/2013    9 recensioni
Quella mattina, come al solito, la sveglia non smetteva di suonare e fui costretta a spegnerla con un pugno più forte del solito e finii per farmi più male io, che quella stupida sveglia.
Così, non appena mi alzai dal letto, notai la mia figura davanti lo specchio: avevo i capelli arruffati, gli occhi ancora un po’ sporchi di trucco e la guancia destra, che aveva, ancora, la forma della mia mano. Poi mi diressi in bagno e mi feci una doccia, che, per un minuto, mi fece dimenticare tutto quello che, per quel giorno, avrei dovuto sopportare. Poi, il più velocemente possibile, mi vestii e mi diressi in cucina, ma come al solito nessuno mi aveva preparato la colazione, dato che mio padre era appena uscito. Allora lasciai perdere la colazione e uscii di casa, diretta a scuola.
Ma quel giorno sentivo qualcosa di diverso, come se quel giorno la mia vita potesse cambiare, ma io ero stufa dei cambiamenti!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You have changed my life.



Anne, non sapendo chi era, guardò Nina, quest’ultima vedendo che era Niall, si precipitò alla porta e quando lo vide, lo fece entrare, sotto lo sguardo attento di Harry e confuso della madre.
“Meno male che sei qui! Immagino ti abbia chiamato lei, vieni ti accompagno da lei!” gli disse Nina, contenta che lui fosse li per la sua migliore amica. Sapeva che in quel momento aveva bisogno di lui, più che mai.
“Grazie Nina.” Le rispose lui, cordialmente. Era preoccupato per Lottie, molto preoccupato. Quando lo aveva chiamato, era disperata e non appena gli disse che aveva bisogno di lui, lui si era precipitato a casa Styles, dopo essersi fatto dire l’indirizzo.
 
“Lottie sono io Nina, apri! C’è Niall qui per!” mi disse Nina, dall’altra parte della porta. Mi alzai, controllai un po’ il mio aspetto: avevo gli occhi gonfi e rossi per via delle lacrime e sembravo un mostro. Dopo aver sospirato, mi diressi alla porta e dopo averla aperta, mi ritrovai tra le braccia confortanti del mio migliore amico. Nina, nel mentre, era tornata in salotto. Era davvero fantastica, aveva capito subito che avevo bisogno di Niall e si era fatta da parte, per permettermi di parlare con lui e io l’adoravo per questo. Era una persona d’oro!
“Allora Lottie, mi dici che cosa è successo?” mi chiesi lui preoccupato, dopo che ci fummo staccati.
Gli raccontai tutto, del fatto che dalla prima volta che avevo Nina, mi sembrava di averla già vista, stessa cosa per Anne ed Harry. Gli raccontai di quello che era successo fino a qualche minuto prima. Lui all’iniziò mi guardava curiosa, ma quando gli dissi di quello che mi aveva detto Harry, poco prima, serrò la mascella e vidi che si stava arrabbiando, così lo abbracciai e cercai di calmarlo e infatti ci riuscii. Appena mi calmai, mi disse che, adesso, era il momento di andare e gli chiesi se per quella sera poteva dormire da me, lui in tutta risposta sorrise e prima di uscire mi baciò la fronte.
 
Intanto..
Non appena Nina era tornata, la madre le aveva chiesto se conosceva quel ragazzo, e lei le rispose di si. Non voleva essere “fredda” con sua madre, ma era, ancora, molto  arrabbiata col fratello.
Harry, intanto, si era ripreso, non appena aveva visto quel ragazzo biondo entrare in casa sua ed essere trascinato via da sua sorella. Che fosse il fidanzato di Charlotte? Questa domanda non faceva altro che tormentarlo, voleva sapere chi fosse, ma doveva, anche, chiarire con lei quello che era successo.
 
Non appena arrivammo in salotto, vidi Harry ancora in piedi, Anne seduta sul divano che parlava con Nina.
“Ehm..” Cercai di attirare la loro attenzione. Quando si girarono verso di me, vidi Nina alzarsi e venire verso di me e abbracciarmi, io ricambiai l’abbraccio di quella che, adesso, sapevo fosse la mia migliore amica e che spero lo sarebbe stata per sempre.
“Scusa Anne se sono scappata via così!” le dissi io, cercando di smorzare quella situazione imbarazzante. “E comunque lui è Niall!” le dissi, presentandogli Niall, che a quanto avevo capito, era entrato in casa sua, senza neanche darle il tempo di avere delle spiegazioni, era stato trascinato via da Nina. Poi voltai lo sguardo verso Harry, che guardava un punto tra me e Niall e notai che stava fissando le nostre mani, ancora unite, e la cosa mi metteva in soggezione, ma non per questo mi staccai dal mio migliore amico.
“Oh piacere caro, tu sei un amico di Lottie?” gli chiese lei gentilmente, ma vedevo che era, ancora, molto turbata.
“Piacere mio signora. Si sono un amico di Lottie!” rispose lui, con quel suo fare dolce e serio allo stesso tempo. A volte lo invidiavo, lui era sempre così spontaneo, ma, quando voleva, era molto dolce e gentile.
“Scusami Nina, ma per sta sera preferirei tornare a casa con Niall, se non ti dispiace.” Lei chiesi io, lei annuì comprensiva. Poi mi voltai verso Anne.
 “Anne scusa davvero, ma non ci riesco, però domani verrò qui e se vuoi chiariremo tutto!” le dissi io speranzosa di un assenso.
“Certo tesoro, lo capisco. E comunque è ovvio che mi fa piacere. Tu, ormai, qui sei la benvenuta.” Mi rispose lei con il suo bellissimo sorriso e io corsi ad abbracciarla, come se fosse mia madre: infatti Anne, quando stavamo ancora a Holmes Chapel, era come una seconda madre per me.
“Bene allora noi andiamo. Grazie di tutto Anne! E Nina, ci vediamo domani.” Dissi io infine, avvicinandomi alla porta.
“Certo Lottie e non c’è bisogno di ringraziarci proprio di niente! A domani.” Mi rispose lei sorridendo.
“A domani!” dicemmo io e Niall all’unisono, prima di andare via. Quando uscii da quella casa un senso vuoto, ma anche di sollievo, mi invase.

Andai insieme a Niall verso la sua auto e ci dirigemmo verso casa.

Una volta arrivati, vidi che la macchina di mio padre non c’era e quindi ancora non era rientrato, cosa che mi fece preoccupare e non poco. Niall si accorse delle mie preoccupazioni e cercò di calmarmi, dicendomi che magari aveva avuto un contrattempo.

In quel momento Niall era l’unico che poteva capirmi, che poteva farmi sorridere. Lui era il mio migliore amico e io avevo bisogno di lui.

Quella notte non riuscii a chiudere occhi, in un solo giorno la mia vita era cambiata, era successo tutto così in fretta, che quasi non ci credevo. Era tutto così surreale, così strano. E poi perché Harry aveva reagito così male? Perché mi riteneva una bugiarda? Perché non sembrava essere l’Harry che io mi ricordavo?

Con tutte questa domande, riuscii a prendere sonno, mentre Niall, già dormiva come un ghiro.






Ehi belle ragazze.. Eccomi qui :D Vorrei, prima di tutto, ringraziare tutte quelle fantastiche persone che hanno recensito lo scorso capitolo e tutte quelle che l'hanno inserita nelle preferite/seguite/ricordate. Grazie davvero *-*
Bene questo capitolo è un pò noiso, ma è coem dire, un capitolo di passaggio per il prossimo, dove si scopriranno TANTE cose, ma non vi annuncio niente! Ahahah sono cattiva xD
Adesso vi lasciooooo :D Baci Mary :*







Ecco Lottie ed Harreh :) Invece sotto il nostro Nialler :D Che tenero :3
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Change_Your_Life_