Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Like an Undead    26/01/2013    3 recensioni
Ci troviamo a Tokyo.
Naruko e Naruto sono due gemelli, giocatori di basket e molto popolari.
La loro storia nasconde qualcosa.
Lei nasconde qualcosa.
Lui nasconde qualcosa.
Incontreranno chi li cambierà, chi cambierà loro ed il loro mondo.
OOK! Tralasciano questa introduzione da trailer di un film di fantascienza torniamo a noi!
Questa fan fiction rivede i nostri amati personaggi (+ Naruko, versione femminile di Naruto) alla Tokyo High School.
Come ho anticipato prima loro sono dei giocatori di basket che dopo diversi giri per il mondo arrivano in Giappone dove si stanziano per un periodo indefinito.
Entrambi non conoscono altra forma d'amore tranne quella fraterna, ma tutto sta per cambiare perché nella loro vita compariranno tante persone.
Chi buono, chi cattivo, si simpatico, chi odioso...chi timido e chi un po' maniaco.
Tra triangoli amorosi e quant'altro ci avventuriamo nel loro mondo!
Il carattere di Sasuke e quello di Naruko sono simili a quelli di Usui e Misaki di Maid-Sama (ho preso spunto, non rubato!)
Spero che vi piaccia la fan fiction! Recensite in molti! Baci Killer Shizuku.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Itachi, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Proposta di lavoro

 

Passò una settimana e tutto era regolarmente disastroso.

Kakashi, appena entrò in classe annunciò con voce entusiasta << bene ragazzi oggi è un giorno speciale perché sono venuti a trovarci dei fotografi che lavorano per delle riviste, come Fashion Style, che cercano dei modelli quindi cercate di fare una buona impressione! Signor Gai, Signorina Kurenai potete entrare! >>. 

Dalla porta entrarono una donna davvero bella con dei lunghi capelli castani, truccata in modo pesante, ma che le faceva risaltare occhi e labbra, ed un uomo che…non si sarebbe mai detto di una rivista di moda.

Vestiva con un'orribile tuta verde e arancione e la sue sopracciglia sembravano dei cespugli con tanto di fiori.

La donna disse con tono gentile << Salve a tutti io sono Kurenai e il mio collega si chiama Gai >> disse indicando l'uomo << siamo fotografi e stiamo cercando dei ragazzi giovani e belli che posino per la nostra rivista >> poi domandò << possiamo farvi qualche foto per vedere come venite? >>

Tutti i ragazzi esclamarono in coro entusiasti <>

Kurenai allora indicò una delle ragazze.

Aveva la carnagione molto chiara, occhi bianco-celesti e dei lunghi capelli corvini.

<> fece scrutandola per bene.

Lei balbettò imbarazzata << m-mi chiamo H-Hinata Hyuuga… >> si vedeva da un miglio che non era portata per la carriera da modella infatti Gai sussurò alla collega << è un po’ troppo timida… >> e quest'ultima era d'accordo.

Subito dopo il sopracciglio si rivolse ad un ragazzo uguale in tutto e per tutto a lui, folte sopracciglia, occhi a palla e capelli neri a caschetto…insomma un disastro.

<< E tu invece come ti chiami ragazzo? >> il moro rispose << Il mio nome è Rock Lee! >> a Gai brillarono gli occhi e quando si avvicinò alla fotografa per dirle della sua "scoperta" ebbe in risposta ancor prima di parlare un brusco "NO!".

Si guardarono intorno e videro due ragazzi infondo alla classe che risaltavano molto << Voi due siete perfetti!! >> disse la donna.

Il collega non ebbe il tempo di obbiettare, mai mettersi contro Kurenai quando decide qualcosa.

La castana sprizzava felicità da tutti i pori <> lei disse e lui a sua volta << io mi chiamo Naruto! >> erano come sincronizzati, ma dopotutto erano gemelli no?

I due videro il fotografo abbracciato a Rock Lee mentre urlavano insieme come dei forsennati << Non importa, andiamo avanti perché noi abbiamo la forza della gioventùùùùùùù!!! >> e ne rimasero giustamente scioccati O_O 

Ad un tratto si sentì sbattere la porta ed indovinate chi entrò in classe dicendo << scusi per il ritardo sensei…>> non è così difficile dopotutto.

Il professore ormai esasperato ripetè la ramanzina d'obbligo che doveva fare, anche se sapeva che era inutile <>.

Nonostante la ramanzina Sasuke mantenne la sua aria di sufficienza e si sedette. 

Quando Kurenai lo vide subito si esaltò urlando << Tu ti chiami Sasuke giusto? Vorresti fare il modello? Sei stupendo noi (tanto per dire "noi") abbiamo già scelto quei gemelli e in mezzo a loro due tu daresti un tocco di magnificenza!! >>. 

Sasuke ridendo sotto i baffi rispose << Bè se con voi lavorano i miei giocattoli, lo farò anch’io >>.

Dopo quella frase ci fu un attimo di silenzio e poi Naruto scoppiò in un urlo assordante << Giocattoli?! Noi?! I tuoi giocattoli noi!??! >> e nonostante i tentativi della sorella per calmarlo, lui continuava a sbraitare.

Sasuke continuò provocandolo ancora << chi altri se non voi? >> e lui come un idiota in quale era si infuriava sempre di più << Sasuke Teme!!! >>. 

Kakashi riuscì a tranquillizzarlo. 

I giornalisti lasciarono detto data, ora e luogo dell’incontro e se ne andarono.

 

Fine capitolo numero 2

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Like an Undead