Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SerpinaTheBest    16/08/2007    4 recensioni
Le ragazze sono stufe del comportamento superficiale dei loro ragazzi, e dopo aver visto un film, capiscono cosa devono fare. Saranno disposte a tutto pur di far cambiare attegiamento ai loro Boyfriends..
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Chang | Coppie: Draco/Pansy, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hogwarts Love Story!

 

 

2° Capitolo: Della serie, anche le Serpi sanno amare!!

 

<< Aspettare te, è come aspettare la pioggia in un periodo di siccità…>>

<< Oh ma chi è che è in vena poetica oggi? Saranno mica le quattro sgalletate!! >> Disse Draco. I tre ragazzi passarono proprio in quel momento davanti alla stanza delle Necessità, all’interno del quale si teneva un’importante riunione femminile.

<< Per me quelle femmine tramano qualcosa…HO UN’IDEA!! >> Disse Harry, come se si fosse appena svegliato da un incubo.

<< Spara Harry! >>

<< Spara Potter…>>

<< La mia idea è che…bisogna tramare un piano per scoprire cosa combinano!! >> Disse Harry, ridendo come un ebete.

<< Ma, Harry…>> Ron non finì la frase che Draco lo zittì, dicendo

<< Potter, sei un’idiota. Lo sapevamo di dover tramare un piano…non c’era bisogno che tu aprissi bocca per rovinare la nostra azione Origlia-le-femmine!! >> Infatti, Draco teneva in mano un paio di orecchie oblunghe…

 

Nel Frattempo nella stanza delle Necessità, veniva versato un fiume di lacrime…

 

<< Chad ti amo!! Perché Draco non è romantico solo la metà di quanto lo sei tu…Buaaaa! Buaaaa! >> Pansy si gettò disperata tra le braccia di Ginny, che le dava affettuose pacche sulla spalla, commossa, intenta a consolare la povera Pansy.

Dato che Cho non aveva fatto e detto nulla durante il film, se non piangere commossa, disse << Cara Pansy, rassegnati! Draco no sarà mai romantico!! Cioè, è molto molto carino, anzi…^^….però sai, è comunque un Serpeverde!! E i serpini non sono romantici, no no no! >>

Pansy guardò Cho che annuiva e sorrideva con fare comprensivo, ma la ragazza continuò a piangere ancora più disperatamente…

Ginny guardò storto Cho, ed Hermione prese un mucchio di fazzoletti umidi di lacrime, e lo tirò addosso alla ragazza.

<< Ma come puoi dire certe cose!! Sei un mostro!! Buaaaa! Buaaaa! Pansy non fare così!! >>

Ginny tirò fuori la cassetta, e la fece smateriallizare in un posto molto molto sicuro…

<< Vedrete, nella nostra cassaforte non prenderanno mai il film dei nostri sogni!! >> Ginny era alquanto felice, ma vedendo che le sue uniche ascoltatrici erano Cho che applaudiva al nulla, Pansy che piangeva ed Hermione ubriaca di lacrime, prese le ragazze sotto braccio per uscire.

 

<< Oddio scappiamo!! Stanno tornando le…le ragazze!!! >> Ron prese Draco mezzo sconvolto, Harry completamente stordito, e si chiusero nell’aula in disuso di Babbanologia.

<< di quale cassaforte parlavano? >> Disse Harry.

<< Non ne ho la più pallida idea…ma ci nascondono qualcosa…dobbiamo trovare quella cassaforte!! >> Ron parve prendere il controllo della situazione. Il che stupì tutti, visto che Draco non si oppose.

<< Malfoy, sei vivo? Stai meditando? >> Harry cominciò a scrollarlo.

<< Fermo Harry! Sicuro medita! >> urlò Ron, intento a fermare la furia isterica di Harry.

<< La regina delle serpi piange! La regina delle serpi piange per colpa MIA!! >>

<< E da quando ti importa Malfoy? >>

<< Lasciamo perdere…pensiamo a trovare quella cassaforte! >> Disse Draco,cercando di deviare argomento.

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SerpinaTheBest