Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SerpinaTheBest    16/08/2007    2 recensioni
Le ragazze sono stufe del comportamento superficiale dei loro ragazzi, e dopo aver visto un film, capiscono cosa devono fare. Saranno disposte a tutto pur di far cambiare attegiamento ai loro Boyfriends..
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Chang | Coppie: Draco/Pansy, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hogwarts Love Story!

Hogwarts Love Story!

 

Capitolo 1°: Tutto per un film...

 

Hermione Granger. Nonostante lo fosse, mai considerata una bella ragazza. Terribile so tutto io. Classica secchiona.

Cho Chang. La cinese piagnona. Piange ancora per tutti i suoi ex ragazzi morti. Carina, un po’ sfigata.

Ginny Weasley. Un’altra Weasley? Ma sono uno zoo o una famiglia, dico io? Ragazza carina. Sta con lo sfregiato.

Pansy Parkinson. La regina dei Serpeverde. Infida, egoista,opportunista. Stra-Purosangue. Bella,ricca famosa, e sta con il più figo della scuola. Perfetta? No, è un’oca.

Quattro ragazze, completamente diverse. Non solo di aspetto fisico, ma soprattutto interiormente. Ma una cosa le unisce…

NO, NON E’ CHAD MICHAEL MURRAY!! È che tutte loro hanno la capacità di Amare qualcuno. E anche di trasformare Hogwarts in una Sit-com….

<< Pansy? Pansyy? PANSY!! SMETTILA DI TRUCCARTI DONNA, ED ESCI DAL QUEL BAGNO!! >> La voce di Draco Malfoy tuonava per tutta la sala comune. Pansy si era chiusa nel bagno, intenta a vestirsi in maniera elegante e truccarsi, con l’obbiettivo di colpire ulteriormente il suo ragazzo.

<< Ma lo faccio per te, Dracuccio Tesoruccio!! >>

<< E non chiamarmi Dracuccio Tesoruccio! Hai forse carenza d’affetto?? Posso comprarti un’ intero negozio di Peluche da chiamare tesoruccio, ma non ME! IO SONO MALFOY!!! >> Draco era rosso dall’imbarazzo. Blaise Zaibini rideva divertito della scena, seduto comodamente sul divano della sala.

Poco dopo Pansy uscì dal bagno. Portava un abito bianco, ed una maschera sul viso. Gli ormai lunghi capelli castani, quasi neri scendevano lungo la schiena. Il sorriso le persuadeva il volto e gli occhi verdi risplendevano alla luce. Quel vestito esaltava le sue forme perfette. << Allora, balliamo?>> disse Pansy come uscita dalle nuvole…

<< Uh. Emh…beh, sei molto bella…e…sono tue le tette?>> Disse Draco.

<< Ma certo!! Tu pensi che io sia Pamela Anderson due?? Sei un brutto cattivo!! Perché non sei come Chad Michael Murray!

Rientrò in bagno piagnucolando. Draco guardò perplesso Blaise. << Chad che? MA CHI è STO QUA? Oh non è che mi mette pure le corna? >>.

Intanto nel Dormitorio di Grifondoro…

<< Hermione, passami il mascara! >> disse Ginny all’amica.

<< Il che? Ginny non possiamo fare pozioni illegali qui nel bagno lo sai bene!>>

<< Hermione il MASCARA! Non si trova negli stomaci delle capre e non serve per curare le pustole!! Serve per allungare le ciglia!!! E tu hai bisogno di un po’ di trucco!! >>

 << ed io che ne so!!>> disse Hermione, assai rattristata perché non conosceva una cosa. Ginny le permise per la prima volta di usare la sua piastra e i suoi cosmetici, per far diventare Hermione una specie di Gwineth Paltrow. Uscì dal bagno femminile. Ron era incatenato ad un divano della sala comune, con un bel vestito elegante. Hermione portava una maschera in volto, ed un delizioso vestito bianco. I capelli biondi erano diventati lisci, il trucco copriva le lentiggini che rendevano il suo volto più infantile. Sembrava una farfalla…era davvero bella. Bastava guardare la faccia – ed anche la bava – di Ron.

<< WOOOOOOOOW!! >> disse Ron << Hermione…tu…tu…tu sei una…una...oddio quanto sei Bona!!>>

 Hermione iniziò a piangere istericamente sulla spalla di Ginny. << Perchèèèè! Perchèèèè! Tu…tu sei una bastardo!!>> disse rivolgendosi a Ron, che era più perplesso che mai. Hermione si diresse correndo e zoppicando sui tacchi verso il dormitorio. Prima di aprire la porta disse << Come hai fatto a riconoscermi? Pensavo fossi come Chad Michael Murray! VERME!!>> detto questo si sbattè la porta alle spalle.

<< Ha carenza d’affetto??>> Chiese Ron alla sorella, che fece “No” con la testa.

Intanto, nel bagno dei prefetti…

Harry era immerso nella vasca dei prefetti, giocando con la schiuma e le papere di gomma. Delle grida di gioia si udivano dal reparto donne del bagno. Poco dopo uscì Cho Chang, vestita di bianco, con una maschera che copriva mezzo volto. Era un incanto . Harry pronuncio le fatidiche parole << Uhm, Ehm, ahhhh!! BOONA! >>, e un’espressione compiaciuta si formò sul volto della Chang, che comincio a miagolare. Poco dopo, da un altro bagno uscì  Ginny Weasley. Indossava lo stesso abito di Cho, ed anche la stessa maschera. Harry cominciò a farfugliare versi strani. Era emozionato…quando mai aveva due donne nello stesso momento? Si alzò dalla vasca, coprendosi la cosa che piaceva tanto a Ginny e Cho con la paperella di gomma.

Le due spalancarono la bocca alla vista del loro ragazzo nudo. Solo dopo si accorsero di essere in due. << Ehi che ci fa qui la cinese piagona?>> disse Ginny. << No, Harry è mio! Che ci fai TU, qui Weasley!! >>

Ed iniziarono a strapparsi i capelli. Harry iniziò ad emettere grida isteriche peggio delle due ragazze, ed uscì dal bagno coperto solo dalla paperella. Quando Cho e Ginny si accorsero di essere sole, piansero ognuna sulla spalla dell’altra.

<< Choooo! >>.<< Ginnyyyyy >>.<< Cho! Dobbiamo vendicarci!! Lui tanto non sarà mai come Chad Michael Murray!>>

Disse Ginny. << Si! E noi non saremo mai come Hilary Duff! Ribelliamoci! >>.

Intanto nei corridoi della scuola, Tre ragazzi correvano disperati. Si scontrarono tutti all’entrata della sala grande…

<< Attento a dove metti i piedi, Sfregiato! Oh, abbiamo anche lenticchia! >> Disse Malfoy, ancora spaventato..

<< Zitto Malfoy, o ti spacco il naso…>>

<< Potter, ma sei alto un tappo e mezzo!!>>

<< BASTA! Allora, perché voi due correvate? Io sono fuggito perché Hermione ha detto che mi avrebbe ucciso. Mi avrebbe ucciso perché non ero Chad Michael qualcosa! Ed anche perché indossava una maschera con un abito bianco, ed io l’ho riconosciuta! >> disse Ron, speranzoso.

Malfoy si raddrizzò all’improvviso, poi disse << Pansy ha fatto la stessa cosa! Era vestita di bianco, con una maschera, io gli ho detto che era bella e lei è corsa in bagno piangendo, e dicendo che non sarò mai come Michael Chad qualcosa…Ma sono sceme? >> disse Draco, per la prima volta in tono amichevole con i due.

<< Ragazzi, dobbiamo fare qualcosa. Dobbiamo escogitare un piano per fuggire da quelle arpie.>> disse Harry.

<< Per una volta hai ragione Potter. Però prima vatti a mettere un paio di mutande.>> Disse Draco. Tutta la scuola guardava Harry, che pare si trovasse a suo agio mezzo nudo.

Intanto, nella stanza delle necessità, quattro ragazze piangeva disperate.

<< Draco è tanto figo quanto cretino!! BUAAAA>> disse Pansy…

<< Ron è un cretino! >> disse Hermione…

<< Harry è un gay! >> Dissero Ginny e Cho a braccetto…

<< Ragazze ribelliamoci!! >> disse Pansy

<< Giusto Pansy! Per una volta sono d’accordo con te!>> disse Hermione, esaltante…

<< Si, ma prima…>> Disse Ginny.

Le quattro si guardarono e inziarono a ridere come ochette. Pansy estrasse una video cassetta dalla borsetta, dopodichè la alzò in aria come un trofeo. << Tutte sui divani! Inizia CINDERELLA STORY!!! >>.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SerpinaTheBest