Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nobodyishopeless    26/01/2013    4 recensioni
Rose è una ragazza di 16 anni abusata da 7 dallo zio Heron, a scuola è la sfigata perchè non parla con nessuno e i 5 ragazzi più fighi della scuola la sfottono, secondo lei non sono questi i problemi della vita e invidia quei ragazzi che come preoccupazioni hanno solo la scuola e la vita sociale. Ce la farà il ragazzo dagli occhi blu a capire i suoi demoni e tirarla fuori dalla fossa?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Eravamo insieme.. tutto il resto del tempo l’ho scordato.
Walt Whitman

 

Together.

Il giorno dopo nel pomeriggio andai dal dottore. Entrai  nello studio dello psicologo con Louis. Entrambi volevamo sapere se ora la nostra storia, che non era mai iniziata poteva finalmente partire per renderci felici. Presi un grande respiro e ci sedemmo davanti a lui.
“Vogliamo sapere se ora abbiamo il via libera a stare insieme?” chiese Louis diretto facendomi sobbalzare quasi per la sorpresa.    “Ho analizzato la tua situazione e direi che ora la vita è tua .. il trauma è scomparso quasi del tutto. Se la tratterai al meglio andrà tutto bene!” decretò lo psicologo, mi aprii in un sorriso e così fece anche Louis. Ringraziai lo psicologo e ce ne andammo.
Fuori c’era il sole che illuminava i nostri visi, era una bella sensazione e in gran parte era dovuta al fatto che Louis stesse tenendo la mia mano, ci fermammo davanti alla macchina di Louis era emozionato si vedeva.. e lo capivo benissimo  perché io lo ero come lui. Mi rivolse un sorriso carico di rassicurazione “Allora… vuoi ancora essere la mia ragazza?” mi chiese.
“Se mi vuoi ancora sì p..” non riuscii a finire di parlare perché mi si fiondò sulle mie labbra stupendomi piacevolmente. Mi era mancato da morire quel contatto, restammo a baciarci a lungo facendo giocare le nostre lingue e sorprendendoci di come quei sentimenti che sembravano vecchi da secoli non erano ancora andati via e non si erano ancora scalfiti. Non pensavo che la lontananza potesse renderci più forti. Ma ora era il nostro momento e volevo godermelo a pieno. Non appena si staccò mi sorrise e mormorò: “Ti amo Rose Thooren!” sorrisi anche io “Ti amo Louis Tomlinson!” confessai a mia volta. Mi stampò un altro bacio. Poi salimmo in macchina e andammo a mangiarci un gelato al parco.
“Beh domani ti passo a prendere per andare a scuola.. ora è ufficiale!” mi dice entusiasta
“Ahah! Va bene ma calmati..!” gli dico io sorridendo
“A proposito domani facciamo un altro concerto al Dragon.. verrai?” mi chiese
“Non mancherei per nulla al mondo al concerto del mio ragazzo!” dissi fiera di chiamarlo . Lui sorrise e mi accompagnò a scuola.
Il giorno dopo mi alzai verso le 7. Louis sarebbe passato mezz’ora dopo, mi vestii con le cose scelte la sera prima. Mi sentivo come se avessi dovuto debuttare in società, sapevo bene che tutti gli occhi sarebbero stati puntati su me e Louis quindi mi ero preparata ad indossare dei vestiti carini. Prima mi vergognavo di mostrare il mio corpo, avevo paura che la gente pensasse che fossi una sgualdrina se avessi mostrato un po’ le gambe e anche solo le braccia, ma in due mesi di terapia avevo buttato all’aria le mie convinzioni malate e avevo deciso che se volevo potevo essere una normale adolescente. Avevo già provato in gita cosa significasse e mi piaceva l’idea di non avere più segreti. Misi una leggera gonna bianca che mi arrivava a metà coscia e ci abbinai un top leopardato, con sopra una giacca besh. Ai piedi sneakers leopardate e poi misi un bracciale dorato con le borchie e una collana con un pendente a forma di gufo, un po’ di matita, mascara, rossetto rosso e scesi a fare colazione.

 

Rose+Lou


Alle 7.30 arrivò Louis in macchina salutai i miei genitori e uscii. Entrai nella macchina sportiva di Louis che mi salutò con un bacio a fior di labbra.
“Sei stupenda!” mi disse mentre parcheggiava a scuola circa dieci minuti dopo. “Grazie!” lo ringraziai. Mi sorrise facendomi rabbrividire, ricambia il sorriso con uno più insicuro. Scese e mi aprì la portiera porgendomi la mano. Scesi dalla macchina,lui la chiuse e poi mano nella mano cominciammo a camminare verso le scalinate dove ci incontravamo solitamente con i ragazzi. Come avevo programmato, tutti gli occhi erano su di noi. Le ragazze mi fulminavano e i ragazzi mi osservavano. Mi sentivo piuttosto in imbarazzo, arrivammo dai ragazzi e Louis disse: “Vi presento la mia ragazza!”, loro scoppiarono a ridere e poi si alzarono facendoci i complimenti e abbracciandoci. Era una situazione strana.
Poi suonò la campanella e entrammo tutti insieme, ero davvero fiera di avere loro come amici, erano così rispettati  sinceramente era l’unica cosa che non mi sarei mai aspettata. Era metà maggio, la scuola era quasi finita ed eravamo davvero stanchi. Zayn e Norah stavano ancora assieme e anche Harry e Heather si erano fidanzati ufficialmente.
“Io adoro l’estate!” disse Niall, l’unico single del gruppo. Perfino Liam si era trovato una ragazza, una del secondo anno, stavano bene insieme lei era una moretta con gli occhi verdi, molto carina. “E perché mai Nialler?” gli  chiese Liam “Guarda!” disse indicando due ragazze davanti a noi con la minigonna. “Dove avevano lasciato tutto quel ben di Dio quest’inverno??” domandò retorico facendoci scoppiare a ridere. Effettivamente non lo avevo mai notato ma tutti i ragazzi sembravano apprezzare la generosità dell’estate. Ma Louis guardava solo me e mi faceva sentire speciale. Non avrei mai pensato di poter innamorarmi di lui. Entrammo in classe di inglese e io e Louis ci sedemmo vicini. Passò la lezione a giocare con i miei capelli e io avevo un sorriso ebete in faccia. Dopo le lezioni andammo a mensa e mentre io e Louis ci scambiavamo effusioni i ragazzi scherzavano fra loro. Poi Norah disse: “Ragazze non ho niente da mettere per stasera, usciamo a fare shopping dopo la scuola?” chiese, io e Heather accettammo entusiasti “Voglio venire con te e ti porto le borse!” disse Louis prima di lasciarmi un bacio “Beh vengo anche io!” disse Harry “E anche io naturalmente!” disse Zayn “Voi venite?” chiese allora Louis a Niall e Liam i quali scossero la testa
“Io sono piuttosto incerto sulla scaletta la rivedrò nel pomeriggio!” disse Liam
“Io non vengo a fare il terzo incomodo.. anzi settimo.. e poi ho un appuntamento!” ci informò Niall
“Davvero? E con chi?” chiesi sorpresa
“Si chiama Lindsay è del quarto anno come noi!” ci informò
“Lindsay Petterson?” chiese Zayn
“La conosci?” chiede Niall a sua volta
“Cazzo ho cercato di portarmela a letto così tante volte ma non ci sono mai riuscito!” ci informò Zayn facendo bollire Norah dalla rabbia. Era spesso gelosa dell’atteggiamento che il suo ragazzo aveva riservato alle altre prima di lei. E come darle torto? Non era esattamente raccomandabile Zayn.
“Forse le piacciono le persone serie!” ipotizza Harry
“A tutte piacciono le persone serie!” replicammo in coro noi tre
“E voi allora?” chiese Liam prendendo in giro i suoi amici. Scoppiammo tutti a ridere, sembrava così facile ridere per qualunque cosa.
Dopo le lezioni andammo tutti in centro per cercare dei vestiti. Fui abbastanza fortunata trovai subito un vestito che mi piaceva. Era nero con tante piccole paillettes che luccicavano, mi arrivava un po’ più su del ginocchio ed era a maniche corte di seta leggera. Me lo provai e dopo aver avuto l’approvazione del mio ragazzo andai a pagarlo alla cassa. Poi girammo un altro paio di negozi finché finalmente Norah non trovò qualcosa che le piacesse.
“Ma è quello che ti ho fatto vedere nel negozio di prima!” esclamò Zayn esasperato, mi faceva ridere il fatto che in realtà era Norah a portare i pantaloni nel loro rapporto, lui faceva tutto per renderla felice. Era lei a tirare i fili. E questo visto da fuori era molto divertente.
“Non è vero questo ha una sfumatura diversa!” si giustificò lei. A me e a Heather scappò una risatina.
“E’ ridicolo!” borbottò Zayn
“Cos’hai detto?” chiese Norah minacciosa
“Niente tesoro ti amo tanto!” rispose lui facendosi piccolo.
“Meglio per te!” rispose Norah.
Noi ridavamo all’impazzata era incredibile come Zayn Malik lo stronzo della scuola si lasciasse comandare dalla sua ragazza.
La sera ci trovammo tutte fuori dal locale, mi ero legata i capelli in uno chignon, fu Louis a portarmi al  locale, con le ragazze avevamo riservato il tavolo sotto il palco. Eravamo vestite davvero bene. Mi sembrava il paradiso. La serata cominciò verso le 22 e finì intorno alla mezzanotte. A metà concerto suonarono e la presentò Louis dicendo: “Questa canzone è dedicata alla mia ragazza Rose! Ti amo!” ero davvero commossa. Evitarono di suonare e lo apprezzai davvero molto. Dopo il concerto Louis mi offrì da bere “Meglio evitare la vodka!” mi disse facendomi l’occhiolino scoppiai a ridere ricordando quando mi ero confidata la prima volta con lui sul tetto di quell’hotel. Ricordo le sue testuali parole “A me non mi importa di lei a me importa di te!” . Mi porse un bacardi breezer al lime, decisamente più leggero della vodka. Brindammo a noi due e dopo aver bevuto si chinò su di me per baciarmi appassionatamente. Poi mi riaccompagnò a casa.
 “I miei sono a teatro torneranno tra un paio d’ore vuoi salire?” gli chiesi, non sapevo perché ma volevo che salisse.
“Se ti va va bene!” esclamò lui.
Così salimmo nel mio appartamento. Posai le chiavi sul mobile e chiesi a Louis se voleva qualcosa, rifiutò educatamente. Poi dopo un attimo di silenzio cominciò a baciarmi intensamente facendomi finire contro il muro, ricambio il bacio con altrettanta intensità ,mentre sento il nostro desiderio affiorare, lui si stacca un attimo “Sei sicura?” mi chiede affannato.
“Sì!” annuisco “Voglio sprofondare dentro di te!” mormorai
“Anche io!” concordò regalandomi un sorriso malizioso.
 

 

Eccomi qua.. quanti mi odiano? Scusate ma la scena pervy sarà per la prossima volta.. giuro che non resterete deluse! ;) mi lasciate una recensione? Ringrazio infinitamente chi ha recensito il capitolo precedente e  chi segue, preferisce e ricorda.. vi prometto che aggiornerò al più presto ;) baci mar <3  
Vi lascio con i vestiti di Norah; Heather e Rose:


 

norah+ cert

heather

Rosecert
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nobodyishopeless