Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynsfaith    26/01/2013    2 recensioni
«non sei costretto a rimanere con me, Zayn»
«io rimarrò con te per tutta la vita, se tu me lo permetterai.»
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO CINQUE.


Corri più veloce, scappa. Lontana, lontana da lui. Lo ha fatto davvero, non me lo sono immaginato, no. L'ha baciata, chiunque essa sia, l'ha baciata di nascosto da me. Cosa ho fatto per meritarmi questo? Sto scappando, scappando dalla realtà. Zayn ha baciato un altra, ha posato le sue labbra in quelle di un'altra. E io? Io ho visto tutto. È colpa mia, avrei dovuto stare con lui tutto il giorno. Ma soprattutto è colpa mia perchè avrei dovuto 'conquistarlo' ogni giorno, si, e invece non l'ho fatto. Si è stufato di me, sono una stupida. E mi ha anche vista scappare, ma non mi ha ricorso. Arrivo a casa e chiudo la porta a chiave. Mio padre è nel divano.
"tesoro che succede?" mi chiede preoccupato. Non posso sfuggire ormai, mi ha vista piangere. Gli racconto tutto.
"senti, non posso controllare i tuoi sentimenti e i tuoi pensieri, però posso provare a distrarti. Ti va di mangiare una pizza?" mi chiede poi. Non mi va, non mi va per niente. Ma voglio passare del tempo con lui e voglio distrarmi. 
"va bene" dico sforzandomi di sorridere. Mentre lui ordina due pizze io salgo in camera. Levo i jeans stretti e la felpa e infilo il pigiamone di mio fratello. Amo quel pigiama, c'è ancora il suo profumo e quando sono triste uso sempre quello. È un pigiama grigio con degli strani disegni grigi scuri. È enorme.Guardo il cellulare; quattro messaggi. Li leggo o non li leggo? Magari è Zayn. Ho appena smesso di piagere, meglio non leggerli. No, anche se mi faccio del male da sola voglio leggerli.

Primo messaggio: Non è come pensi amore, lei mi ha baciata, non hai visto? Si è buttata su di me.
Secondo messaggio: Ti prego perdonami, sai bene che per me ci sei solo tu.
Terzo messaggio: Non ignorarmi, so che stai leggendo, ti prego.
Quarto messaggio: Ok, se proprio non vuoi rispondermi almeno smetti di piangere. Smettila, se piangi mi uccidi. 

E adesso che faccio? Rispondo o non rispondo? Non so che fare, so solo che sono ferita. Quel bacio, quell'immagine mi rimbomba in testa. Si stavano baciando. 
Decido di rispondere. 

"Zayn ti rendi conto di cosa ho visto? Ho visto una ragazza in possesso della mia vita, lo capisci?"

Dopo neanche un minuto risponde:
"Io non l'avrei mai fatto, ti giuro. Sei la mia vita Cher, lo vuoi capire? È stata lei a buttarsi addosso a me!"

"E io come faccio a saperlo? Come faccio a sapere se ti ha baciato le realmente o lo hai fatto tu 
perchè ti sei stufato di me? Zayn io non sono perfetta e hai tutte le ragione  per essere innamorato
di lei, ma non quando stai insieme a me.

"Io voglio solo te, lo capisci?"

Decido di non rispondere più. Anche perchè non so che scrivere. Scendo le scale e raggiungo mio padre intento a tagliare le pizze che erano già arrivate da un po'. Sistemiamo il divano e ci buttiamo sopra con le pizze. Ho passato una bella serata con mio padre. Abbiamo guardato un film comico stravaccati su quel comodo divano di pelle rosso e ci siamo divertiti un sacco. Per quel momento non ho pensato a Zayn, ma solo a mio padre. Finalmente mi stavo abituando all'idea dei miei genitori separati e finalmente ho passato del tempo con mio padre, per la prima volta in vita mia. 

Apro gli occhi con difficoltà e un raggio di sole invernale si posa sulla mia pelle. Sono nel mio letto, mio padre mi ci ha portata ieri sera nonostante la mia età. Che amore che è. Mi 'sfilo' dal letto e scendo le scale dirigendomi in cucina.
"buongiorno" dico.
"giorno, come stai?" mi chiede sorridendomi.
"meglio. Ma come hai fatto a portarmi su? Potevi lasciarmi nel divano" dico sorridendo.

"no, poi stavi scomoda" sorrido. Prendo una brioche e salgo in camera a cambiarmi. Sarei andata a fare un giro da sola, per distrarmi un po', come dissi a mio padre ieri. Dopo essermi lavata infilo un jeans e una felpa, come al solito, e infill le scarpe. Metto il cappotto ed esco. Giro così, senza una meta. Mi guardo intorno, il cielo è grigio e ci sono molte macchine, tipico di Londra d'inverno. Il vento gelido mi spinge a tornare a casa prima del previsto. Arrivo alla porta e vedo un foglio attaccato. C'è scritto "ciao amore mio, non ignorarmi e segui i fogli" e poi c'è un altro foglio con una freccia che indicava tantissimi altri fogli attaccati nella parete intorno alla casa di mio padre. Sorridente mi dirigo verso il secondo foglio. "sapevo che avresti continuato, ora però leggi ciò che ho scritto" ho un sorriso stampato in volto, sa sempre come rendermi felice. "come ti ho già detto non l'ho baciata, ci credi? Ti fidi di me" - "sei stata la mia prima ragazza, sai? Non avevo mai baciato una ragazza e non ne avevo mai avuta una, sei la prima." - "e sai perchè sei la prima? Perchè sei l'unica che è stata capace di rendermi felice." - "ricordi quando andammo a pattinare per la prima volta? Quante cadute che ho fatto, ancora rido. Poi però piano piano mi hai insegnato a pattinare" - ricordi invece quando ci buttammo nel lago ghiacciato? E quando salimmo sul tetto a guardare le stelle?" - "ricordi quando la lotta con il cibo? O quando ci baciammo la prima volta?" - "ricordi come ci siamo conosciuti? Ricordi quando mi sospesero perchè ti ho difesa?" - "beh, non mi pento di niente. Le cose che ho fatto, belle o brutte, sono importanti perchè le ho fatte con te." - "E sai quante cose dobbiamo ancora fare?" - "Beh, vuoi mettere fine a tutto questo?" ecco l'ultimo foglio, seguito da una freccia che riceva di girare l'angolo. Ormai con le lacrime agli occhi giro l'angolo sicura di continuare a leggere. Dietro l'angolo trovo c'è Zayn in ginocchio con una rosa rossa. Scoppio letteralmente in lacrime e lo stringo forte. 
"questa non è la fine, è solo l'inizio Zayn" dico ancora piangendo.
"ti amo Cher." il nostro primo 'ti amo'.
Sento il suo respiro sempre più vicino, più intenso. I nostri visi sono vicini. Un vortice di emozioni si scatena dentro me. Non lo bacio da un intero giorno e i suoi baci mi mancavano come se non lo baciassi da una vita. Poggia le sue labbra nelle mie e le nostre lingue si incontrano, si vogliono. Amo questo ragazzo più di qualsiasi cosa al mondo, è la mia felicità.
Questa non è la fine, è solo l'inizio

.ANGOLO SCRITTRICE.
ecco l'ultimo capitolo di questa schifezza lol
Presto ne inizierò un'altra dove metterò tutta me  stessa, non come in questa.
Spero che comunque la storia vi sia piaciuta, fatemelo sapere con una recensione
con più di dieci parole, grazie. Adios, ci vediamo presto con una nuova storia. c:

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsfaith