Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: serenadanger    26/01/2013    3 recensioni
Nothing like us.
''Niente è come noi.''
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tumblr_mgzw7scmmt1qkyfsbo1_500_large
as long as you love me.
 
Imprecai mentalmente per aver già combinato un casino.
Ero al primo giorno,e già avevo un ragazzo per la mente. 'Sarà una scuola buonissima,Carly. Non preoccuparti,i Professori sono ottimi',perfetto. Se andare in una scuola buonissima significava farsi complessi mentali da subito,penso che avrei preferito di gran lunga starmene a casa. 
-Abbiamo già superato Scienze e Lettere,ora ci sta la pausa per andare a pranzo. Ottimo,no? Disse sorridente Miley,guardandosi intorno. 
Ringraziai il cielo per la buona testa della mia migliore amica. Nessuna domanda sull'incontro di prima. Niente di niente.
Per fortuna nessun film Americano aveva preso il completo controllo di me stessa. Mi sistemai il maglioncino,tirandolo un pò giù,poi risposi annuendo alla domanda di prima. 
-Ma dove sta la mensa? Domandai a Miley,che alzando le spalle continuò a guardarsi intorno.
-Sai che ho saputo che durante la pausa pranzo si può uscire dalla scuola?Visto che non troviamo la mensa,usciamo. Propose dopo dieci minuti abbondanti di ricerca verso la sala per mangiare. Feci di si con la testa. Camminammo fino al cancello principale,ed uscimmo.Respirai un pò d'aria fresca,e sorrisi.Pensai addirittura che fosse una buona idea.
Errore!
Sul muro a destra del cancello,c'era Justin,intento a fumare una sigaretta.
Sbuffai,e feci finta di niente,sperando con tutta me stessa di girare l'angolo e di far finire tutto. Trascinai velocemente Miley lungo il muro,quando...
-Hey,ferma!Ma tu sei la ragazza dei libri.
Tana per Carly. 
Mi voltai,alzai gli occhi al cielo e feci qualche passo verso il muro dove stava il ragazzo. -Mannò,che intuito.- Scherzai passandomi una mano tra i capelli. 
-Fai meno la spiritosa,Uovo di Pasqua. Dove stavi andando? 
-Non sono fatti tuoi. 
-Uououo,ha carattere la ragazza. Alzo le mani,allora e tolgo il disturbo. Fece un tiro. Fece uscire lentamente il fumo dalla bocca,e si morse un labbro. 
Perchè non poteva essere un cesso?Troppo da chiedere? Iniziai a dondolare sui talloni,mordicchiandomi l'interno della guancia.
-No dai.....scherzavo. Dissi a denti stretti,per non far allontanare il ragazzo.
Dopo tutto era sempre stato il primo che mi aveva rivolto parola lì dentro. Decisi di lasciar stare l'orgoglio,e di conoscer meglio il ragazzo. 
Justin sorrise di nascosto,e tornò ad appoggiarsi al muro. 
-Sta sera ci sarà una festa per darvi il benvenuto. Ci verrai? Inizia alle 20:00 e finisce all'1:00.
Sapevo benissimo che non sarei potuta andare a quella festa,per colpa dei miei genitori. Poggiai una spalla al muro,e guardai il ragazzo.
-Ovvio. Mentì. -E tu?Porterai le tue irritanti gambe insieme al tuo irritante corpo?
Sorrise. -Ovvio. 
Sentimmo suonare la campanella che segnava la fine della pausa. Trattenni a stento un sospiro di sollievo. 
-Allora ci si vede. Dissi velocemente rivolgendomi al ragazzo,e voltandomi.
Trascinai nuovamente Miley dentro la scuola,per affrontare le ultime due ore di lezioni. 
                                                   * * *
Appena tornata a casa,i miei cominciarono a farmi centinaia di domande su com'era andato il primo giorno. Raccontai tutto,tralasciando il piccolo dettaglio del ragazzo e della festa serale. Finita la cena,improvvisai una scusa e dissi di esser stanca. Andai in camera,girai silenziosamente la chiave,e iniziai a prepararmi. Avevo mezz'ora per rendermi un pò più guardabile di quello che ero. Sempre se era possibile. 
Mi provai tre dei miei vestiti preferiti,e scelsi il primo. Era un vestito che arrivava sopra le ginocchia ,nero con un piccolo fiocco azzurro. Abbinai al vestito delle scarpe dello stesso colore del fiocco,e presi il mio Blackberry. 
'Sto per commettere la più grande cazzata della mia vita. Sono pronta per venire di nascosto. Fatti trovare all'angolo del bar tra 10 minuti'. Inviai il messaggio a Miley.
Spruzzai il mio profumo preferito alla vaniglia agli angoli delle orecchie e presi una piccola borsa. 
Mi sistemai velocemente il trucco,poi aprii la finestra,e contai fino a 10.
'Non succederà niente,sono solo due metri.' Mi misi seduta sul davanzale della finestra,e chiusi gli occhi. Mi lasciai cadere. Atterrai senza un graffio,piegando le ginocchia. Sorrisi. Mi sentii abbastanza soddisfatta dopo aver superato il primo ostacolo. Camminai fino all'angolo del bar,dove incontrai Miley. La salutai velocemente,e decisi di allontanarmi il più possibile dal palazzo di casa mia. 
 -Sei pronta per divertirti? Le chiesi per spezzare la tensione.
-Oh yeah! Mi rispose ridendo.
Con una mezz'ora di cammino,arrivammo davanti al cancello della scuola. Entrammo,e ci dirigemmo verso la sala più grande.
Varcammo la soglia della porta,e le luci si spensero. Sentimmo un urlo.
-Che cazzo succede? Chiesi a Miley,che scosse la testa inarcando un sopracciglio. 
Dopo poco,pensai fosse tutto programmato per movimentare la serata.
Errore,di nuovo.
Le luci si riaccesero. 
Ci guardammo tutti intorno,fino a quando non mi accorsi di una scritta sul muro. 'Buon Divertimento'. 
Sorrisi,pensando fosse realmente tutto uno scherzo.
Mi avvicinai ancor di più alla scritta,accompagnata da Miley e qualche altro ragazzo curioso.Notai con disgusto che non era scritta nè con un pennarello nè con una bomboletta.
Passai il dito sulla scritta,e mi accorsi che era sangue
 

Spazio dell'autrice.

Buona sera,bella gente.
Visto che non sono riuscita a trattenermi dal pubblicare il seguito,eccomi qua'.
Vi avevo promesso del mistero,e per quanto strano possa essere,e per quanto tutto possa esser successo velocemente,
dietro questo cercherò di farci una storia diversa dalle altre.
Buona lettura,e lasciatemi una recensione!
(probabilmente aggiornerò tra tre giorni.)

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: serenadanger