Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    27/01/2013    3 recensioni
Ecco a voi il sequel de "In mezzo alla lotta tra la Vita e la Morte".
La sorella di Diana Raven e i suoi Angeli della Notte hanno un piano: sbarazzarsi dei Gemelli della Creazione e della Distruzione per aver rovinato le loro vite.
Toccherà agli Angeli del Regno della Vita impedire che ciò accada, e tra nuovi poteri e nuovi OC tra i personaggi, emergeranno anche molti segreti riguardanti gli Angeli, i loro nemici e novità sui tre Regni e su coloro che si trovano davvero all'inizio di tutto.
Buona lettura.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My favourite IE GO pairings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Il giorno dopo… nella base degli Angeli della Notte alla God Eden…
 
Maria e i fratelli Light erano tornati alla grotta quando sulla Terra era mattina presto, ma di Ayla non c’era traccia:
- Chissà che fine ha fatto? - si domandò Isuke, vedendo che nella sala principale la Moon non era tornata.
- E te lo chiedi? Sarà andata a spassarsela, e nel frattempo starà pensando a nuovi modi per torturarci. - gli rispose Marco.
- Ti ricordo che tutte le volte che l’hai detto, hai sempre preso un grosso granchio. - gli rinfacciò la Obscurity.
- Ah ah, questo è vero fratellino! Ripensa a ciò che è successo ieri notte quando siamo andati a casa di Mika. - aggiunse il castano, e avrebbe continuato a stuzzicarlo per un bel po’, se l’altro non si fosse deciso a rispondere:
- E va bene! Ho capito! Questa sarà… ehi Maria! Che cos’hai? - le chiese Marco, il quale vide Mika non reggersi più in piedi e cadere, fortunatamente, su uno degli sgabelli di pietra:
- Deve essere il bulbo che ho lasciato nel Regno della Morte: per crescere hanno bisogno di una grande quantità di poteri magici ed energie, e poi ho dovuto lottare anche contro una rosa nera gigantesca. Non so per quanto tempo reggerò. - spiegò la ragazza, per poi rivolgere lo sguardo la centro dell’enorme pietra levigata che faceva da tavolo:
- Perché ci sono sette bulbi e non sei? Noi e Ayla ne abbiamo presi quattro! - dopo quella domanda, uno schermo di cristallo color verde acqua comparve dal nulla e su di esso, si materializzò l’immagine della Moon:
- Spero che la missione si sia conclusa nel migliore dei modi… Mika che ti è successo? - le chiese Ayla.
- Niente di cui preoccuparsi. - mentì la Obscurity, ma l’altra non ci credeva nemmeno un po’:
- Si vede lontano un miglio che non è così, comunque devo chiedere a tutti voi un ultimo sforzo: ho dovuto rimandare alla caverna il bulbo che avevo con me, e dovrete portarlo nel Regno di Mezzo. Ho usato i miei poteri per fare in modo che lo raggiunga senza che gli Angeli o i Demoni rilevino la sua presenza, ma dovrete concentrare i vostri al suo interno poiché c’è bisogno di molta energia perché si crei il portale perché possa entrare nel luogo dove vivono i due gemelli Le Loire. - dopo quella spiegazione, si affrettò ad aggiungere:
- Marco e Isuke, siccome Mika non sembra stare molto bene, la maggior parte del lavoro spetterà a voi e poi potrete riposare. Vi ringrazio in anticipo. - dopo quelle ultime frasi, lo schermo si ruppe e Maria prese il bulbo che risplendeva più di tutti gli altri:
- Deve essere questo. Siete pronti? - domandò lei ai due Light.
I due annuirono, e insieme alla Obscurity, crearono tre sfere d’energia: una blu per Maria, verde per Marco e rossa per Isuke, e da ognuna di esse partì un raggio di luce che si concentrò in un punto sopra i tre; poco dopo, si creò un portale argentato come quello che Ayla aveva usato per mandare gli altri Angeli della Notte: Mika lanciò al suo interno il bulbo, e subito dopo il portale svanì.
 
 
Intanto… a Villa Farfalla…
 
Questo posto non è molto diverso da Villa Raven, ma non posso dire la stessa cosa per le condizioni in cui si trova. - pensò la Moon guardando la vecchia casa dell’ultima Dea della Morte: era grande quanto quella che era la casa di Ayla, c’erano un cancello e un giardino che precedevano l’entrata vera e propria dell’abitazione, ma il primo piano era come se fosse scomparso. L’unica parte rimasta intatta della villa era il piano terra:
- Il giardino e la casa sono messi molto peggio di quelli di Villa Raven: mi stupisce che non abbiano ancora abbattuto questo posto, ma ora è meglio che mi occupi del motivo per cui sono venuta. - si disse Ayla, per poi oltrepassare il cancello e raggiungere in fretta la porta d’ingresso della casa.
Per sua fortuna, la stanza che cercava si trovava al piano terra: era la camera di Arelia. Non era molto diversa da quella di sua sorella, tranne che per le pareti e le coperte del letto che erano rosso sangue anziché blu, i mobili erano di ciliegio e su di essi si trovavano teche con gioielli di ogni forma e dimensione:
- L’ho vista qualche volta insieme a mia sorella: erano una l’opposto dell’altra, mi stupisce che siano diventate amiche. - pensò la ragazza, per poi usare i suoi poteri per distruggere le teche; i gioielli finirono tutti a terra, così come i frammenti di vetro che furono sparsi per la stanza, ma un oggetto in particolare attirò l’attenzione della Moon: una collana con un medaglione di quarzo rosso a forma di farfalla avvolto di un’aura rossa rosacea che era finito vicino al letto.
Dopo averlo preso, Ayla usò i suoi poteri per controllare cosa emanasse quell’aura e davanti a lei vide ciò che cercava: un keshin dall’aspetto femminile che indossava un’armatura nera. Aveva lunghi capelli color sangue che le arrivavano fino ai piedi e il viso coperto da una maschera grigia inespressiva, carnagione pallida, e due enormi ali di farfalla violette con diverse sfumature rosse e rosacee: era la Farfalla Protettrice della Morte.
Poco dopo essere comparsa, la figura sparì.
- Ora posso anche tornare alla base, ma per fare in modo che il piano proceda per il meglio… - si disse lei, per poi creare un portale argentato dove gettò lo spartito della Melodia del Cielo e delle Tenebre.
- Rappresentanti della Creazione e della Distruzione, non sapete ancora cosa vi aspetta e anche se fosse così, non potrete fermare noi Angeli della Notte in alcun modo. - fu l’ultimo pensiero da parte della Moon, prima di teletrasportarsi fuori da quello che restava di Villa Farfalla.
 
 
Qualche ora dopo… a casa di Endou e Kazemaru…
 
I due speravano di ricominciare ad avere una vita normale ora che Diana e Arelia erano scomparse, ma una visita inaspettata cambiò i loro progetti:
- Chi può essere a quest’ora? - si domandò Endou alzandosi dal letto: erano soltanto le sette e mezza del mattino, e poi qualcuno stava bussando alla porta di casa da chissà quanto. All’inizio credeva fosse la sua immaginazione che gli giocava degli scherzi perché si era svegliato da poco, ma si dovette ricredere perché quel rumore non accennava a smettere:
- Uff… Kazemaru è dovuto uscire presto per non so quale motivo: dovrò andare a vedere di chi si tratta. - si disse il castano, per poi dirigersi alla porta di casa: la aprì, e sulla soglia trovò il suo coinquilino.
- Credevo avessi le chiavi di casa, e poi perché sei uscito così presto? - gli chiese Endou: si ricordava che l’altro era uscito alle sei di mattina, ma non gli aveva spiegato il perché.
- Le chiavi le avevo scordate quando sono uscito, e ti sembra il caso di comportarti così? Abbiamo ospiti. - gli rispose Ichirouta, voltandosi e indicando con lo sguardo vicino al cancello di casa:
- Com’è possibile? Che ci fanno loro qui? -
 
 
Angolo di Emy
Endou e Kaze-chan sono tornati, ma secondo voi chi ha visto il castano sulla porta di casa insieme al turchese?
Anche stavolta, vi darò delle opzioni:
  1. Demonio e Fideo.
  2. Amelia e Alan, i due ex Giudici delle Anime.
  3. I due gemelli Le Loire.
Grazie a chi recensisce e segue.
Baci
Emy
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow