Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aria Styles xx    27/01/2013    2 recensioni
X: Scusami, non ti avevo vista.
Afferrai la sua mano che mi tirò su..
Io: Oh, non fa nulla, è stata anche colpa mia
Dissi raccogliendo i CD che erano usciti dalla busta dopo la caduta..
Mi prese il CD dalle mani..
Io: Ehii!
Il ragazzo prese fuori dalla tasca del giubbotto un pennarello, alzai lo sguardo verso quel ragazzo e rimasi senza dir nulla per una manciata di secondi..
X: Ecco, così mi sono fatto perdonare per l'incidente, giusto?
Okay, non sapevo che dire, non ci credevo era lui..
Io: No, questa è solo una visione, non può essere! Non puoi essere tu.. O_O
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-CAPITOLO 17. 
 
Entrai in casa e non c’era nessuno almeno al piano di sotto.
Io:”Buongiorno, ma non c’è nessuno? Sapete che la porta non si lascia aperta!”
Sentii dei passi avvicinarsi.
Harry:”Sei tu, gli amichetti tuoi stanno sopra”
Io:”Harry ma che hai, scusa?”
Harry:”Io nulla, dovrei chiedertelo io a te!”
Io:”stai cambiando..”
Harry:”Io? Io sto cambiando? Se sei tu quella che esce e non dice dove va, sei tu quella che hai segreti e non ti confidi col tuo ragazzo, sempre se per te sono il tuo ragazzo..”
Io:”perché cosa vorresti dire?”
Harry:”L’ho capito mica sono idiota..”
Gli occhi iniziarono a gonfiarsi e diventavano sempre più rossi, delle lacrime segnavano il mio viso, non osavo guardarlo negli occhi, in parte aveva ragione, si gli stavo mentendo da quasi un mese ma non quello che crede lui...
Io:”Harry non hai capito niente” dissi posando la borsa per terra e andando dai ragazzi.
Li raggiunsi in camera e entrai sbattendo la porta.
Liam:”Buon giorno bellezza, ma.. che hai?!”
Io:”Ho litigato con Harry..” dissi con la voce tremante.
Liam:”Siediti non preoccuparti gli passerà, ora ti accompagniamo all’ultimo allenamento, domani c’è l’amichevole”
Io:”No, vado sola, scusate ragazzi”
Uscii di corsa dalla stanza, scesi le scale e raccolsi la mia borsa per poi uscire dalla porta e andarmene.
Per tutto il percorso non feci altro che piangere.
-Il primo litigio ecco, ed è tutta colpa mia, per una stronzata del genere – continuavo a ripetermi.
Arrivai in palestra e feci le prove, ci misi tutta me stessa, feci uscire tutta la rabbia che portavo dentro, tutta la rabbia che provavo verso me stessa.
Quel giorno in palestra non parlai con nessuno, me ne andai anche senza salutare, tornai a casa mia e mi distesi sul letto.
Chiamai a casa dei ragazzi e rispose Louis.
Louis:”pronto?!”
Io:”Lou sono io, domani mattina ho la gara, allora facciamo così, voi dite a Harry che dovete vedere una vostra compagna di scuola o quello che volete voi, perché sicuro vi chiederà cosa ci facciate in un posto del genere, di domenica mattina!”
Louis:”Ovvio, gli racconteremmo così.. ma tu come stai?!”
Io:”ehm.. diciamo bene ma non importa ora, ricorda che si inizia alle 10.00”
Louis:”Okay, buonanotte principessa.”
Io:”Notte carota!”
Un’altra notte passata così, a pensare che avevo sbagliato ma finalmente domani sarebbe finito tutto.
 
- Harry’s POV –
 
Liam:”Harry, Harry, svegliati che dobbiamo uscire!”
Aprii gli occhi assonnati e vidi quel cretino di Liam con un Pancake in mano!
Io:”Ma dove dovremmo andare?!”
Liam:” A vedere una gara di un’amica mia e di Louis! Muoviti”
Io:”Io rimango a casa, andate voi”
Liam: “No cazzo Harry, alzati! ti faccio una doccia d’acqua fredda se non ti muovi!”
Io:”Calma, calma! Mi alzo!”
Mi alzai per non sentire Liam e mi andai a fare una doccia veloce.
Scesi in cucina e trovai Eleanor e Louis che si baciavano.
Quella scena mi fece ricordare il primo bacio con Ar, mi mancava ma lei mi mentiva, dovevo scoprire cosa nascondesse.
Feci colazione, e Liam ci avvertii che ci avrebbe aspettato in auto.
Io:”Come mai viene anche Eleanor? 
Zayn:”Ehm, conosce anche lei questa ragazza”
Io:”Okay, ma Niall dov’è?!”
Zayn:”Lui è già uscito, ci aspetta li”
Uscimmo tutti fuori e salimmo in auto.
Dopo una ventina di minuti arrivammo fuori questa palestra.
Io:”Che sport fa questa vostra amica?”
Liam:”Lo vedrai, è bello”
Entrammo e ci sedemmo in prima fila, c’erano molte ragazze li.
Io:”Avete sentito Ar oggi?”
Louis:”No…”
In quel momento arrivò anche Niall che si sedette vicino a me. 
-Buon giorno a tutti, oggi assisteremo a un’incontro amichevole tra la palestra ‘The Belov Gym’ di Londra e la Palestra ‘Anderson Gym’ degli Stati Uniti D’America! – Disse una donna che si trovava davanti a tutto il pubblico.
Affianco ad essa si avvicinò un uomo che prese il microfono per parlare.
-Questa palestra ha avuto l’onere di possedere una Campionessa Italiana, che ha ricominciato da poco la sua carriera, un forte applauso per Aria Lloyd.-
Al suono di quel nome alzai subito lo sguardo e la vidi.. era li.

 
Morning bellezze ^-^
Come state?! E il capitolo vi è gustato molto?!
Fatemi sapere tutto, magari con una RECENSIONCINA(?) che ne dite?! Ehh?!
Babbuono..Mi dileguo *-*
Quanto è bella la nostra Ar ?!
KissKiss_Aria xx

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aria Styles xx