Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: GigettaxDrakexD    27/01/2013    1 recensioni
E se i Supernova avessero avuto dei figli?E se questi si incontrassero?Diventerebbero amici o rivali?Una fanfiction dedicata ai fan dei Supernova.Buona lettura!
Genere: Sentimentale, Slice of life, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Supernova
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Supernovas Club'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccola la',la Sabaody School!In tutta la sua magnificenza,ricoperta ai piedi da tanti ragazzi,emozionati.Due moto frenarono di colpo,provocando un bel po'di fumo:erano Laura e Sara che,dopo aver dato il filo da torcere ad alcuni Marine,erano arrivate.La bionda esclamo':"Com'e'grossa questa scuola!E chissa'quanti ragazzi ci saranno all'interno!" Laura storse il naso,guardando con un tono da sfida alcune coetanee vestite di tutto punto che ridacchiavano, osservandole di sottecchi, i vestiti semplici e punk."Qui,di certo,non tira una bella aria.Hai visto quelle smorfiosette come ci guardavano?Ora gli faccio vedere io cosa e'capace di fare la figlia di Eustass Kidd" "E dai,Eustass-ya,lasciale stare.In fondo,ci hanno riconosciute e non fanno altro che tremare dalla paura"una foce femminile parlo'dietro di loro.Le due amiche si voltarono e videro Aurora con un sorriso malizioso. "Tu devi essere Trafalgar Aurora,vero?" Annui'.Sara le distrasse"Ehi,si entra"e andarono tutte insieme chiacchierando,con l'aggiunta di un sospiro di sollievo della bionda,che credeva la fine del mondo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: GigettaxDrakexD