Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nicoletta1993    27/01/2013    2 recensioni
Il piccolo Itachi vive con la madre, Sakura Haruno, e non conosce l'identità di suo padre, il famoso Sasuke Uchiha. Il giovane ninja, dopo esser ritornato al Villaggio per due anni, scompare di nuovo, senza essere a conoscenza di avere un figlio.
Riuscirà il Villaggio della Foglia a ricomporre questa famiglia?
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



PROBABLY A FAMILY


- Devi sapere che Itachi Uchiha è stato un valoroso ninja che ha sacrificato la vita della sua famiglia e del suo clan per non far scoppiare una guerra che avrebbe distrutto il nostro Villaggio. Devi sapere, inoltre, che Itachi Uchiha è mio fratello. Itachi Uchiha è tuo zio. -

Il piccolo Itachi, a quella rivelazione rimase stupefatto, rimanendo in silenzio per permettere al padre di continuare con la sua storia.
- Dopo una lunga lotta per il controllo del potere tra il clan Uchiha e il clan Senju, questi ultimi ottennero il comando del Villaggio e noi fummo relegati in un angolo del Villaggio, come se fossimo in isolamento, dopo che Madara Uchiha aveva tentato di ribellarsi al potere dei Senju. Il clan Uchiha tramò un colpo di stato per impadronirsi del Villaggio,ma le alte sfere se ne accorsero e mandarono una spia all'interno del clan e si trattava di Itachi Uchiha.  Egli faceva il doppio gioco, fornendo ai due poli delle informazioni sull'altro. Le alte sfere gli assegnarono una missione segreta e quella missione consisteva nello sterminio del clan Uchiha, per cercare di mantenere la pace. Itachi aveva assistito a una guerra ninja che gli aveva mostrato la morte e la distruzione e da quel momento era divenuto un pacifista. Giunse la notte dello sterminio, ma l'unico che non ebbe il coraggio di uccidere sono io, il suo amato fratello. - cominciò a raccontare Sasuke.
Itachi ascoltava ammirato le parole del padre, curioso di conoscere la verità sullo zio.
Sasuke stava per ricominciare a parlare, ma fu fermato dall'arrivo di Sakura.
- E' ancora troppo piccolo per capire certe cose, come puoi pensare di raccontargli la storia di Itachi? - chiese la donna.
- Dai mamma, era una storia interessante! - chiese il bambino, supplicando la madre.
- No, Itachi. Io devo andare a lavorare e tuo papà deve venire con me in ospedale per farsi visitare. Tu non devi allenarti con il maestro Kakashi oggi? - domandò la madre.
Il bambino annuì e corse a prendere le sue cose, per recarsi dal suo sensei.
Sakura e Sasuke si avviarono in ospedale e la ragazza lo fece accomodare in una stanza, dicendo che sarebbe tornata in poco tempo, in quanto doveva andare a prendere gli strumenti per effettuare una visita.
La ragazza si recò nel suo ufficio, prese gli attrezzi e ritornò nella stanza dove aspettava pazientemente l'Uchiha. Senza che il ragazzo spiaccicasse una parola l'Haruno effettuò il suo controllo e constatò uno stato di cecità piuttosto avanzato.
La dottoressa sbuffò e Sasuke si rese conto della reazione della ragazza.
- Che succede Sakura? - chiese, preoccupato.
- Hai uno stato avanzato di cecità, le cure della tua compagna non sono state per niente efficaci, alcune volte ha peggiorato la situazione. Ora dovrai decidere cosa fare Sasuke: rimani a curarti o vuoi andartene per la tua strada rischiando di diventare cieco per sempre? -
L'Uchiha rimase stupefatto dalla franchezza della ragazza, sospirò e le comunicò le sue intenzioni: sarebbe rimasto per curarsi.
- Benissimo, ora vieni con me; Shizune ti porterà in una stanza con un lettino. Starai qui almeno fino a domani, così potrò fare altri controlli più approfonditi. Dopo questo piccolo ricovero potrai tornare a casa e continuare la cura da casa, sempre sotto il mio controllo. E' tutto chiaro? - domandò risoluta la ragazza.
Il moro annuì e insieme si avviarono verso l'ufficio di Shizune; la ragazza accompagnò Sasuke nella sua stanza, mentre Sakura ritornò nel suo ufficio; chiuse la porta a chiave e camminò fino a ritrovarsi quasi attaccata al muro. La ragazza eseguì una serie di sigilli molto complicati e successivamente fece un passo indietro: in quella parte di muro comparve una porta, lei lìaprì e si ritrovò in una stanza d'ospedale, ma una stanza speciale, un luogo segreto a tutti, tranne che a lei.
Quando la ragazza entrò nella stanza, ritrovò il ragazzo ospite di quel luogo,da molti anni, intentò a guardare una fotografia.
- Che ci fa qui Sasuke? Avverto il suo chakra Sakura. - chiese il ragazzo.
- E' qui a farsi curare, proprio come te. Sta perdendo la vista, ma dopo le mie cure starà bene. - rispose lei, sedendosi accanto a lui.
- Perchè hai fatto tutto questo? Cosa ti ha spinto a mentire per tutti questi anni, a tenermi qui nonostante tu rischi il posto? - la interrogò.
Gli occhi smeraldo di lei guizzarono su quelli scuri di lui, poggiandogli una mano sulla spalla.
- Lo stesso motivo per cui tu hai sacrificato tè stesso, Itachi. L'amore per Sasuke. - rispose lei, serena.
Il ragazzo sospirò, amareggiato, e si alzò dalla sedia recandosi alla finestra che mostrava il panorama di Konoha.
- Per quanto tempo dovrò rimanere in questa stanza? - chiese Itachi.
- La tua cura è terminata, potrai andartene quando vorrai. Ti aiuterò a uscire di qui e potrai recarti dove vuoi, da quel momento in poi sarai libero. - spiegò la kunoichi.
- Prima di andarmene voglio vedere mio fratello. Ho bisogno di vederlo, come anche lui ha questo bisogno. Concedimelo Sakura, per favore. - supplicò l'uomo.
- Vedrò quello che posso fare Itachi. - rispose lei, uscendo dalla stanza.
Sakura sosprirò: che avrebbe fatto ora?
La ragazza si avviò verso la stanza di Sasuke, doveva sapere, avere il diritto di conoscere la verità. Sasuke Uchiha doveva sapere che Itachi era ancora vivo e non aspettava altro che incontrarlo.




Eccomi qui con il quinto capitolo! Lo so, lo so, non è ancora chiaro come Itachi sia presente, ma i dettagli e le spiegazioni non posso di certo anticiparvele! Allora, che ne pensate?
Ci tengo a ringraziare:
  • chi ha aggiunto la storia tra le preferite:  Mells_
  • chi l'ha aggiunta tra le seguite: farshid, naikechan, Nirvana96 e sakura92
  • chi ha recensito: Hikari93 e Uchiha29

Hikari93: Che ne pensi di questo colpo di scena? Sorpresa eh? Anche io penso che quando ci sia di mezzo Itachi la storia sia tenera! Alla prossima cara!

Uchiha29: Grazie per la tua recensione! Che ne pensi di questo capitolo nuovo? A presto!

Eccoci qui! Dunque il prossimo aggiornamento sarà sabato 2 febbraio 2013 e si scopriranno altre cose nuove!
Alla prossima!
Nicoletta1993
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nicoletta1993