Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: malikhug    27/01/2013    2 recensioni
Z: ho ragione vero ?
C: no , non ti montare la testa !
Z: bé allora baciami e dimostara che non provi nulla
C. ah perché tu provi qualcosa ?
Z: no ... ma sei carina quindi ...potremmo .... mi conosci sono il tipo da ''una botta e via ''
C: Zayn fottiti !
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Senti qualcuno stringermi a se , poi il suo profumo , apri gli occhi ..cosa ci faceva Zayn nel mio letto ?-
Z: Ti sei svegliata alla fine..
C: cos'è successo ? 
Z: credo sia abbastanza facile da capire ...
C: non ricordo nulla ....ho mal di testa ! 
- buttai la testa sul cuscino ...non riuscivo ad alzarmi , era tutto cosi confuso , perché sono andata a letto con lui? sopratutto perchè l'ho fatto ?-
Z: eri ubriaca e io ti ho portata a casa ...quando siamo arrivati qui e stavo per andare via ...mi hai chiesto di restare , ho provato ad andarmene ma in realtà non volevo andarmene ..e non me ne pento .
- alzai la testa e lo guardai .....addosso aveva soltanto i boxer , era bellissimo . Ma non è questo il punto , non dovevamo farlo, non dovevo farlo! sarebbe servito solo a farmi stare peggio ! -
C: Zayn , qui non è successo niente ok ?
Z: scherzi ? 
C: ti prego , se continuiamo cosi non faremo altro che rovinare l'amicizia che c'è tra noi ...
Z: per me non è amicizia e tu lo sai ...
C: Zayn..
Z: ieri mi hai detto che mi ami , non puoi volermi allontanare se è vero ...
C: ero ubriaca ...
Z: gli ubriachi non mentono...
C: forse ti amo ancora , ma devo dimenticarti comunque , non possiamo stare insieme..
Z: perchè ? ora non mettere immezzo July o Niall , siamo io e te , noi dobbiamo decidere ..
C: la mia scelta l'ho gia fatta !
Z: continuerai a farti del male è quello che vuoi ? 
- non risposi abbassai lo sguardo , mi sto facendo male è inutile fingere ma ci sono troppe cose di mezzo . Non siamo solo io e lui ....ormai è tardi !-
Z: guardami ! 
C: Zay è troppo tardi ..
Z: ma che dici ? non è mai tardi
C: ti prego non insistere ..
Z: fa come vuoi , io il modo per tornare indietro tel'avevo dato , tu mi hai allontanato , ancora , vuoi far tornare tutto come prima ? ok ricominciamo !
-non feci in tempo a ciedergli cosa intendesse , spari dietro la porta .
Andai in confusione per l'ennesima volta ....e se adesso ricominciasse ad essere com'era prima ? Il bastardo che va con tutte ... riuscirei a sopportarlo ? Riuscirei a vederlo con qualcun'altra ? 
Mi alzai dal letto , il mal di testa non voleva passare , con calma mi avviai alla doccia . Ci rimasi per più di mezz'ora , sotto l'acqua bollente le idee sembrano più chiare ...sembra tutto più semplice .
Usci da li è la confusione torno a tartassarmi la mente ... infilai le prime cose che mi trovai d'avavnti e scesi in cucina ...
Mangiai qualcosa , giusto per riempirmi lo stomaco e presi un'aspirina , ma niente il mal di testa non voleva andarsene ! 
Vidi Zayn scendere le scale , di corsa , aveva il giubbotto di pelle a dosso , doveva uscire ?-
Z: io vado a fare un giro con...no, tanto non la conosci ...addio ! 
-incrociai i suoi occhi ...erano diversi . Non mi guardava più come prima ... era , freddo . il suo sguardo era completamente vuoto . Persi un battito quando mi resi conto che era lo stesso sguardo che aveva verso di me prima , quando ancora ci ''odiavamo'' , allora capì che era questo il suo piano ....voleva continuare ad odiarmi proprio come prima , come se tutto quello che è successo in questi mesi non fosse stato nulla ...come se tutto si fosse cancellato . 
E io ? io non volevo ..non volevo tornare indietro ..non volevo tornare ad odiare una persona che in realtà amo più di qualsiasi cosa al mondo . 
Ma ancora una volta men'ero accorta troppo tardi . 
Idiota , idiota , idiota ! Sono soltanto un idiota . 
Mi odio , prima lo costringo ad odiarmi poi vorrei che tornasse indietro ieri notte . 
Sorrise , uno dei suoi soliti sorrisi finti , quasi di cortesia ...e spari dietro la porta ..
Rimasi li immobile per non so quanto tempo .
L'avevo lasciato andare io no ? Allora perché stavo cosi male ? 
Il campanello mi riporto alla realtà ...
rimasi stupita dalla persona che mi ritrovai davanti..-
C: cosa ci fai tu qui ? 
J: Ciao anche a te , mi fa proprio piacere rivederti ..
C: ti ho fatto una domanda !
J: cercavo Zayn .. sai dov'è ?
C: no , perché lo chiedi a me scusa ? 
J: sei la sua ex ..abitate nella stessa casa , che c'è ? non vi siete ancora lasciati ? 
C: non sono cazzi tuoi !
J: woo...vacci piano non ci si comporta cosi con gli ospiti ! 
C: con gli ospiti che non sono graditi si ! 
J: allora ... è dentro ? 
C: ti ho detto che non so dov'è ! 
J: si perché pretendi anche che ti creda ? 
C: senti non m'interssa chi cerchi , cosa vuoi o quello che ti pare io non lo so dov'è lui ! 
J: oh andiamo , sei ancora ferita per quello che è successo tra me e lui a Bradford ? Sono venuta qui solo per farti vedere che sono io quella che vuole non tu !Mi sono divertita tanto con lui ..
C: senti se vuoi fare la puttana con lui non è un mio problema , non so dov'è andato ...ora ti levi dalle palle o ti devo far portare via dal camion dei rifiuti ?
J: non sono io la puttana qui ..sei tu che dopo aver saputo quello che ti ha fatto ci sei tornata insieme !
C: ah ah ... credi ancora che io e lui stiamo insieme ? Sopratutto ..sono più che sicura di non essere una puttana !
J: ho i miei dubbi..
Z: cosa ci fai tu qui ? 
J. oh, eccoti ..volevo parlare con te ! 
Z: io non ho niente da dirti ! 
J: io si ...ma tu devi stare qui ? 
C: oh non ci tengo propio a sentirvi parlare ... !
-chiusi la porta , avrei voluto sentire quello che si sarebbero detti ma non c'entravo nulla con quella discussione , speravo solo che lui non si facesse confondere ....-

2 GIORNI DOPO .

Purtoppo mi ero sbagliata ...si erano messi insieme ... lui lei .
Mi era venuto anche il dubbio che lui lo facesse di proposito ....come se ogni suo movimento fosse fatto apposta per darmi fastidio .
sel'era persino portata a casa per la notte ....io per ripicca men'ero andata da Niall .
Ogni volta che Zayn mi vedeva sola con Niall iniziava ad innervosirsi e alla fine rispondeva male a tutti ....
forse non è cosi forte come prima , forse non ce la fa neanche lui ...O l'unica che ancora pensa di voler tornare indietro sono io .






  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: malikhug