Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kirara90    17/08/2007    5 recensioni
Essendo la FF finita ho deciso che la riposto da capo, cioèapportando qlk piccola modifica ai capitoli, ma niente di esagerato..."Bene ragazzi, lui è Kohaku Uchiha" si svolge nel periodo Shippuuden e contiene vari spoiler per chi segue il manga su Italia 1.^^
Genere: Triste, Malinconico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di iniziare con il capitolo, vorrei chiedere scusa a Lyla. Non lo faccio più ma la cosa era moooolto urgente e non sapevo come contattare l’autrice. Ora che lo so la prossima volta farò così.

Bene e adesso....BUONA LETTURA!!!e mi raccomando commentate in tanti!!

Noi

- Dialogo con Itachi-

 

Naruto si girò lentamente, quella voce, l’aveva riconosciuta subito…

-…Itachi…

Il ragazzo moro dagli occhi rossi rise, un sorriso quasi beffardo:

-Ciao piccolo Naruto…

***                                                                                                                 ***

-Allora come mai da queste parti?-gli chiese di nuovo Itachi

-Non ti riguarda quello che faccio e il motivo- rispose Naruto, il tono era diverso, non più piatto e atono ma arrabbiato e ferito.

-Ohoh ma come siamo aggressivi…ti è successo qualcosa piccolo Naruto? Oh ma guarda...hai pianto per caso?

Allora Naruto ricordando il sogno con Kyuubi gli chiese:

-Risponderesti ad una domanda?

Il moro lo guardò un po’ sorpreso ma rispose:

-Non vedo perché dovrei rifiutarti una risposta, no?

-Bene allora rispondi: Hai lasciato vivo qualcun altro oltre a te e Sasuke?

A quella domanda così schietta Itachi restò muto lì per lì poi , recuperando la sua solita aria da ghiacciolo rispose:

-Perché questa domanda?

-Rispondi

-No, non c’è nessun altro sopravvissuto del clan…ora rispondi tu, come mai questa domanda?-il tono ora era curioso e preoccupato allo stesso tempo, anche se la preoccupazione era appena percettibile.

Naruto stava riflettendo se rispondere o no sinceramente, ma poi decise per la sincerità…aveva deciso di fidarsi di Kyuubi.

-Perché conosco qualcuno che dice di essere un Uchiha..

A quella risposta Itachi non riuscì a nascondere la sorpresa e lo stupore:

-Ah si? E chi sarebbe costui?

-Non sono sicuro di potertelo dire

-Ehi senti un po’…ormai hai lanciato il sasso, non puoi ritirare la mano quindi parla.

Naruto ci pensò un po’ e poi rispose:

-Dice di chiamarsi Kohaku Uchiha, e ha il ventaglio bianco e rosso sulla maglia, in effetti-disse con lo sguardo vuoto, ancora una volta perso nel dolore dei ricordi ed un filo di voce, che però l’Uchiha sentì perfettamente -somiglia a Sasuke nell’aspetto.

Il moro se ne accorse e addolcì un po’ il tono, cosa che stupì molto Naruto, ma mai quanto la domanda…

-Non esiste Uchiha con quel nome-dopo un minuto di silenzio che al biondo sembrò interminabile riprese- ti manca molto mio fratello?

Naruto lo guardò stupito ma subito abbassò lo sguardo e rispose tutto d’un fiato:

-Vuoi sapere se mi manca? Ogni giorno, ogni ora e ogni minuto. Non riesco a darmi pace per non averlo fermato, per averlo lasciato andare da quel verme di Orochimaru…Non ho saputo aiutarlo, l’ho solo fatto stare peggio di quanto già non stesse…Non ho saputo essere per lui quello che lui era per me.

-E cos’era lui per te?-disse l’altro sempre con quel tono dolce che mai gli aveva sentito usare prima di allora

Naruto a quella domanda lo guardò sospettoso tuttavia riabbassò lo sguardo, aveva un disperato bisogno di parlare con qualcuno e questo qualcuno era la persona che mai si sarebbe aspettato. Non era stata Sakura a preoccuparsi di lui, non era stata lei, né Shikamaru, né Kiba o Choji a chiedergli cosa fosse Sasuke per lui, non erano stati loro a chiedergli se gli mancasse. Forse le ritenevano delle domande superflue però erano importanti e allora si decise a rispondere:

-Per me lui era…lui…lui era tutto. Un compagno di squadra, un amico, un rivale…Un fratello-sospirò- La mia famiglia…-poi con un falso sorriso disse- però mica male, ho perso tutto questo in una volta sola…devo aver battuto un record-rise, rise con una risata piena di tristezza.

-Non dovresti incolparti così per il tradimento di Sasuke, lo conosci, quando ha in mente qualcosa non lo ferma nessuno. Deve essere lui a decidere di tornare o no, altrimenti sarebbe tutto inutile, non credi?

Il biondo pensò un po’ alle parole dell’Uchiha e poi, tornando con un tono normale, tono che di solito riservava a Sakura, disse al suo interlocutore:

-Verresti con me?

-COSA?!!?

-Verresti con me in questo viaggio?

-Perché dovrei venire con te? Ti ricordo che sono un ninja ricercato di livello S, ti pare che andandomene a zonzo non verrei notato? Poi scusa perché me lo chiedi? E inoltre in cosa dovrei accompagnarti?

-Però…per uno che dice si e no due parole di fila hai fatto davvero tante domande- il suo tono era scherzoso, come quello di quando era un ragazzino di 12 anni, si stupì lui stesso di quel tono ma paralare con Itachi, per quanto assurdo gli potesse sembrare, lo faceva stare davvero bene.

-E tu allora? Hai evitato di rispondere a tutte le domande-rispose quello stizzito, al che Naruto rise ancora e ancora con la stessa risata sincera

-No, non è vero che le ho evitate, ho solo fatto una constatazione!

-E allora rispondi.

-ok,ok…Perché dovresti venire con me? Beh non lo so di preciso ma Kyuubi ha detto che saresti stato un alleato utile in questa storia.

-Ah davvero?- rispose stupito Itachi

-Si davvero. Per l’essere notato non credo ci saranno problemi…non attraverseremo molti villaggi e quando accadrà potrai sempre usare l’henge no jutsu no? Oppure passare oltre aggirando il villaggio. In ogni caso non credo ti riconosceranno, quelli che attraverseremo non sono villaggi molto frequentati quindi…

-Sembra tu abbia pensato davvero a tutto…Quant’è che ci stai lavorando su?

-Beh più o meno da 5 minuti...Allora vieni?

-Che? Non hai risposto a tutto!!

-Ah no? Allora me le potresti ripetere?

Gocciolina sulla testa di Itachi..

-Perché me lo chiedi?

-Non so perché te lo chiedo, non è solo per Kyuubi, boh…non riesco a fare a meno di fidarmi e poi con te è la prima volta che sto davvero bene da quando Sasuke è partito…

-Mi hai preso per un rimpiazzo?

-No,no…figurati!!

- E in cosa dovrei accompagnarti?

-Nella missione, dobbiamo scortare quel ragazzo al paese del The e dopo da li portarlo nel paese dell’acqua, più precisamente nel villaggio della nebbia…Ora rispondi tu alla mia domanda…Perché hai voluto sapere cosa fosse Sasuke per me?

-…

-Va bene allora non rispondere però vieni?

-No. Non credo proprio

-Perché no?

-Di un po’ ma ti sei ammattito? Ti ricordo che faccio parte dell’Akatsuki in caso te ne fossi scordato…

-No tranquillo non me lo sono scordato

-E allora? Io potrei anche attaccarti venendo con te

-Se mi volevi attaccare avresti potuto farlo benissimo qui e più di una volta, o sbaglio?

-…

-Almeno pensaci!!

-Ci penserò ma non aspettarti niente.

-Allora ci rivediamo qui domani sera.

Itachi lo guardò per un attimo e poi sparì nella foresta, Naruto non sapeva bene il perché ma era convinto che avrebbe accettato così si apprestò a mangiare e poi a dormire, non voleva tornare dal gruppo…Non ancora.

 

Questo capitolo è venuto davvero una schifezza mi dispiace….spero che il prossimo vada meglio!

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kirara90