Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Underwater    27/01/2013    29 recensioni
«Che-che significa?» mormora lui, confuso.
Che significa? Ma si è rincoglionito?
Sì, molto probabile.
«Che devi smettere di essere così... Così montato. Scendi. Scendi da quel cazzo di piedistallo. Mi urti le ovaie, il sistema nervoso e tutto quello che ne deriva! Apprezza le cose belle della vita! Gli amici, l'amore, il cielo, il sole, un lavoro! Quello che vuoi. Ma smetti di essere così attaccato a te stesso e a tutti questi cazzo di oggetti costosi. Non sono niente, hai capito? Niente»
Wow, e chi si aspettava un discorso così filosofico fatto da me?
«Io sarei attaccato a queste cose? Io? Sei tu quella che da quando è in questo cazzo di mondo ride sola come una cogliona. Sei tu quella che ha scritto 'felicità' sulla faccia. Sei tu quella che non vuole tornare alla sua vita. Perchè? Eh? Dimmelo, perchè? Perchè la tua vita era uno schifo, Sara. Ed è la mia in questo mondo. Adesso tu vieni da me a fare la moralista del cazzo. Ma vai a fanculo!» urla sbattendo la porta.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






What?

 

 

 

 

«Sara, stai bene?» la ragazza di prima mi sorride dolcemente.

Sto bene? Mi chiede se sto bene?

Due componenti dei One Direction si sono appena lanciati dalla finestra urlando 'Sara, ti amo!'

Non so dove cazzo mi trovo. A quanto pare ho dei fans e mi chiede se sto bene?!

Cioè, è il mio sogno.

«Che-che cazzo succede?» balbetto.

«Sara, so che sei piena di impegni e... Bhè, a volte non ci stai con la testa. Ma non preoccuparti, chiameremo uno psicologo»

«Ma vacci tu dallo psicologo!» urlo, infastidita.

Sbatte le palpebre, sconvolta «Sei nervosa?»

«No!» urlo.

«Ti hanno infastidito quei due? Lo so che è fastidioso non avere privacy nemmeno in casa tua ma... Triplicheremo la sicurezza, te l'ho detto. Adesso ti prepari e andiamo a fare queste interviste» mi da un buffetto alla guancia.

«I-interviste?»

Oh, merda.

«Sì. Hai ben tre interviste, oggi. Anzi, facciamo che una l'annulliamo?»

Scrollo le spalle. Cosa cazzo devo dire in un'intervista?

Ciao, mi chiamo Sara soffro di amnesia e... Ciao, sono Sara... No, okay. No.

«Emm... Come ti chiami?»

Corruga la fronte «Sara, che ti succede?»

Stringo i pugni. E che minchia, che le costa dirmi il suo nome senza fare domande?

«Come cazzo ti chiami!?» alzo il tono della voce puntandole un dito contro. Okay, sto perdendo la calma e questo non è un buon segno.

«Ana-Ana-Anastasia» balbetta, impaurita «So-sono la tua menager»

Wow. Ho una menager.

«Come sono arrivata qui?»

Inarca un sopracciglio trattenendo una risata «Sara, hai iniziato a drogarti?»

«Ma sei tu quella si droga!»

Scoppia a ridere «Che ti prende?»

«Senti. Io non sono mai stata famosa. Cioè, prima di oggi. Io non ho mai avuto dei fan o... O questa stanza enorme e io... Non capisco molto di quello che sta succedendo. Cioè, ero al concerto dei One Direction, sono caduta e adesso... Sono qui?»

«Al concerto di chi?»

«Dei One Direction. Hai visto quei due ragazzi?»

Boccheggia «Quelli che si sono lanciati dalla finestra?»

«Ecco, sono due componenti dei One Direction»

Continua a ridere «Per la miseria, Sara... Oltre a cantare potresti lanciarti nel mondo della recitazione!»

«Ah, io canto?» sorrido illuminando gli occhi.

Corruga la fronte. Sembra divertita.

Brava, tu ti diverti e io mi sto rincoglionendo.

«Sei una cantante»

«Che figata» commento lasciandomi cadere sul letto.

«Dovresti prepararti per le interviste, Sara» si schiarisce la voce avvicinandosi alla porta «Ti aspetto di sotto»

Annuisco distrattamente fissando il vuoto.

Cosa cazzo succede alla mia vita?

Dov'è la mia coinquilina psicopatica? Dov'è mia madre che mi chiama ogni ora? Dov'è mio padre che non vuole insegnarmi a guidare? E, soprattutto, perchè nessuno conosce i One Direction?

Ah, cosa fondamentale: da quando ho dei fan?

 

 

 

 

 

 

«Cazzo! Ho una marea di vestiti!» urlo entusiasta con un sorriso a trentadue denti salendo su una macchina. Mi fermo di scatto con un sopracciglio inarcato «Momento, sono su una limousine?» chiedo ad Anastasia che mi sorride, preoccupata.

«Sì, abbiamo preso quella piccola oggi»

Mi lascio andare in una risata «Quella piccola?! Minchia, non oso immaginare quella grande!»

L'autista ridacchia. Che minchia ridi?

«Sara, contieniti. Non puoi essere volgare in pubblico» sibila al mio orecchio.

«Ma volgare sarai tu! Cogliona»

Alza gli occhi al cielo «Ti prego, sii normale almeno mentre ti intervistano. Siamo in diretta»

«Sono in diretta?!»

«Sì» sussurra guardando fuori dal finestrino.

«Arciminchia»

 

 

 

 

 

 

Un ragazzo dagli occhi azzurri mi fa sedere su una poltroncina sorridendomi. Tiene un microfono in mano e un registratore nell'altro.

«Allora, Sara, abbiamo saputo che ha compiuto diciannove anni da poco... Come ha festeggiato?»

A casa, con la torta di Hello Kitty. Questo lo ricordo.

«Oh, niente di che... Volevo la torta di Harry Potter ma non sono riuscita a trovarla e... Mi sono accontentata di quella di Hello Kitty. Ho festeggiato a casa con la mia coinquilina rompi palle»

Vedo Anastasia sbattersi una mano sulla fronte mentre il ragazzo sorride «Una coinquilina?»

«Emm... Sì. E' una rompicoglioni assurda... Ah, Sammy, se mi stai ascoltando... TI VI TI BI»

Lui scoppia in una risata «Sara Smith ha una coinquilina! Questo sì che è uno scoop!»

«Davvero?» inarco un sopracciglio afferrando un biscotto.

«Oh, eccome! Cioè, i tuoi fan darebbero tutto per essere tuoi coinquilini!»

«Che figo!» commento sorridendo.

«Allora, parlaci di questa coinquilina... La porti in giro quando vai in tour?»

Ingoio velocemente «Non lo so... Cioè, a dire la verità non so una minchia di questa vita. Mi sveglio un giorno e... Puf! Ho una stanza enorme! Ma dovresti vederla!» dico con entusiasmo.

Lui mi guarda, apparentemente confuso. Cosa cazzo c'è da capire?
«Emm... Okay, passiamo alla prossima domanda» sorride imbarazzato e sfoglia dei fogli che rigirava tra le mani da almeno cinque minuti buoni «Spesso i suoi fan possono essere... Invadenti, ecco. Abbiamo saputo che questa mattina due ragazzi si sono intrufolati nel suo appartamento»
Mi strozzo con la saliva ripensando a Harry e Niall «Cazzo minchia... Dovrebbero farlo piú spesso»
L'intervistatore cambia posizione sulla sedia e trattiene una risata. Che minchia ridi? Coglione.
«Piú... Spesso?»
«Certo!» urlo afferrando un altro biscotto «Cioè, se i componenti dei One Direction si intrufolano nel mio appartamento... Boh, non è meraviglioso?»
Si allarga la cravatta «I One che cosa?»
Ruoto gli occhi al cielo «I One Direction!»
Si passa una mano sugli occhi e lancia un'occhiata ad Anastasia che continua a bere acqua.
«Anastasia, poi ti viene il bisogno di fare la pipí... Io non berrei cosí tanto...» sussurro divertita.
Gli occhi dei cameramen si sgranano in contemporanea a quelli di Anastasia che diventa rossa.
Corrugo la fronte. Che ho detto?
«Bene! Passiamo alle chiamate da casa!» urla all' improvviso il coglione dagli occhi azzurri, facendomi sobbalzare sulla sedia.
Che ti urli?
«Pro-pronto?» una ragazza è in linea.
«Devo parlare?» chiedo mentre la ragazza inizia ad urlare. Ma che cazzo, urlano tutti.
«Sara... I-i-io... »
«La domanda» sbotta secco l'intervistatore. Come si chiama?
«S-sì... Co-co-cosa ti piace fare per rilassarti?»
«Emm... Irritare Sammy. Non sai quanto puó essere divertente!» scoppio a ridere «L'ultima volta le ho tolto l'imbottitura da tutti i reggiseni. Mi serve proprio qualcuno che mi aiuti con il lavoro sporco... Ti offri volontaria?»
Sento solo un urlo e un tonfo.
«Oh, stai bene?»
Silenzio.
«Bene!» sobbalzo sentendo la voce di quel coglione «Passiamo alla prossima chiamata»
Inarco un sopracciglio «Pronto?»
«Sara!» urla un ragazzo.
«Sì?»
«Tu... Tu... Io... Hai parlato dei One Direction!»
Il cuore mi sale in gola «S-sí»
«Io sono... Louis. Louis Tomlinson»
«Peter Pan!» urlo scattando in piedi.
«Sí, sí... Peter Pan e mi piacciono le carote e bla bla bla... Dobbiamo parlare!»
Sento il battito del cuore accelerare «Ce... Certo!»
«Senti, fai la domanda o stacca» sbotta l'intervistatore.
«Eemm... Sí. Prima d'oggi, eri famosa?»
Deglutisco «No»
«Cazzo» grugnisce lui «Noi... Do-dobbiamo incontrarci!»
«Minchia, sì!» urlo con un sorriso a trentadue denti.

Louis Tomlinson vuole incontrare me, bitches.
«Passiamo alla pross...»
«Sta zitto!» urliamo io e Louis insieme, facendo ammutolire quell'idiota.
«Stop! Stop! Okay, basta!» Anastasia entra in studio gesticolando animatamente «É evidente che Sara oggi sta poco bene, scusatela» mi afferra un braccio «Ripeteremo l'intervista un altro giorno. Scusateci ancora ma... Guardatela! Sta male» mi da un pizzicotto alla guancia e mi trascina fuori dallo studio, sotto gli occhi di tutti.
«Che cazzo ti prende?» ringhia facendomi infilare con una spinta dentro la limousine.
No, ma sei delicata eh?!
«Calmati, cogliona» grugnisco massaggiandomi un braccio.
Sospira passandosi una mano tra i capelli «Sara, che cos'hai? Hai bisogno di una vacanza? Dimmi che cazzo ti gira per quella minchia di testa!» urla scuotendomi le braccia.
La fisso, sconvolta.

Wow. La barbie sa dire le parolacce.

E io che pensavo di essere l'unica ragazza poco fine. Tsk.
«Punto primo, toglimi le tue manine delicate da dosso. Punto secondo, non capisco un cazzo di quello che mi sta succedendo e, punto terzo, quello che sta correndo dietro la nostra macchina è Liam Payne?!?»
Sporgo la testa dal finestrino ridendo.
«Liam!» urlo mandandogli un bacio. La macchina si ferma e lui va a sbatterci contro cadendo a terra.
«Porco cazzo» farfuglio scendendo velocemente.
«Porca puzzola...» grugnisce portando una mano al ginocchio «Emm... Liam?»
Apre gli occhi di scatto «Aiia»
«Stai bene?» mi abbasso per osservarlo meglio.
«Liam, puoi farcela. Cazzo» dice alzandosi.
Mi si mozza il fiato mentre mi fa un sorrisino «Ti... Ho... Mio dio, puoi farmi un autografo?»
Corrugo la fronte. Ah, giá. La mia vita si è rincoglionita.
«Sì...» mi porge un'agenda.
«Ti sei fatto male?» gli chiedo firmando.
«Oh... Credimi, sei come un antidolorifico»
Mi strozzo con la saliva. O porca merda. Troppe emozioni. Troppe.
Adesso ti svegli, Sara. Goditi questo cazzo di sogno. Stringo gli occhi e li riapro. Liam mi fissa ancora sorridendo.
«Li-Li-Liam... Sanguini»
Sorride ancora, poi chiude il suo sorriso di colpo «Oh, merda» fissa i suoi jeans macchiati di sangue.
«Sara, fai conversazione anche con i barboni adesso?»
Anastasia ci raggiunge e fissa Liam stizzitata.
Cogliona, stai guardando Liam Payne. Togliti quell'espressione dalla faccia.
«Questo coso sanguina...» sussurra.
«Questo coso?!» urlo «Questo coso?! Ma ti sei rincoglionita?! É Liam Payne!»
Lui sorride «Come fai a... A... A sapere il mio nome?»
Ruoto gli occhi al cielo «Chiamalo intuito»
Annuisce continuando a mantenere il suo sorriso.

«Sara, andiamo... Ti porto da un bravo medico» borbotta Anastasia avvicinandosi alla macchina.

Boccheggio «Cosa minchia vuoi farci con un medico?!» urlo «C'è Liam Payn che sanguina e... Certo, cazzo! Dobbiamo portarlo da un medico!» afferro il braccio di Liam e lo infilo nella macchina spintonandolo. Un flash mi acceca gli occhi.

Ma che cazz?

Un ragazzo mi sorride con una fotocamera in mano «Un sorriso per la stampa, signorina?»

Oh, un sorriso. Okay.

«Porca puttana... Sara, entra in macchina!» Anastasia mi spinge facendomi cadere addosso a Liam.

«Dovevo fare un sorri...»

«Parti, Jon! Parti!» urla mentre l'autista fa partire la macchina.

Che cazzo le prende, ora?

«Vuoi rovinarti la carriera? Eh? Dimmelo! Ti sei rincoglionita?? Hai un ragazzo! Adesso quel coglione di paparazzo pubblicherà le foto con questo... Questo coso... In macchina... Oh, mio Dio. Non ce la faccio» indica Liam e poi si passa una mano sulla fronte.

Okay, ho delle foto con Liam... E allora?

«Momento, ho un che cosa??» urlo.

«Un ragazzo!»

«Minchia»

 

 

 

 

SCIABURABU :D

Ciao splendori c:

Come va?

Io sto scazzata oggi, e anche ieri ewe

HANNO ELIMINATO NICOLA ROSAFIO DA AMICI.

Lo so, non c'entra una minchia con la storia e con i One Direction in generale

ma devo sfogarmi lo stesso lol

Giuro, ho sempre amato Rudy Zerbi (e ti amo ancora Rudy, ti lovvo forever) però ieri volevo picchiare tutti, compreso lui.

Okay, fine sclero contro “amici”.

Come ssstate? :D

Io sto morendo sotto una montagna di libriiii cwc

Ho un sacco di interrogazioni per ora .-.

A proposito, scusatemi per il ritardo.

Stupidi professori di merda che interrogano nello stesso momento. Tsk.

Ho preso 8 in filosofia e 8 in biologia, però. MUAHAHAHAHAHAHAH

E 5 in fisica ma... Ssh lol

Quella di matematica addirittura non mi ha nemmeno voluto dire il voto per quanto era pietoso.

AHHAHAHAHAH Non c'è niente da ridere, ma mi consolo così lol

Volevo dirvi grazie per aver cagato anche questa storia scbdhdb Pensavo che dovevano passare le balle di fieno e invece no, c'eravate voi :')

GRAZIE.

Ah, in questi giorni mi è venuto un colpo ahahah

Sono andata a vedere se ero tra gli autori preferiti di qualcuno (non lo facevo da una vita, praticamente) e stavo rotolando giù dal letto.

66 persone??? Sono tra gli autori preferiti di 66 persone??? Minchia.

Respira, Sara. Respira.

Mmh... Vi volevo chiedere una cosa, come cazzo fate ad avere dei profili di efp così fighi?

(Sì, vi spio)

No, perchè a me le scritte vengono tutte unite AHAHAHHA E invece voi avete immagini, scritte colorate e chi più ne ha, più ne mette lol

Me lo spiegate? Sono cogliona e non ci riesco, non è colpa mia lol

Adesso mi dileguo splendori c:

Spero di aggiornare SABATO perchè il giovedì ho i compiti da fare, e anche voi, credo ahahah

Almeno il sabato non abbiamo una minchia da fare :')

Fatemi sapere se quel giorno vi va bene shdnsjn

Adesso vado davvero :D

Un bacio

-Sara

ps. Buona cazza a tutti.

 

 

 


   
 
Leggi le 29 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Underwater