Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CamiStyles_1D    27/01/2013    0 recensioni
Ciao, sono Camilla vivo a Londra con mio fratello Niall, mia sorella Grace e mia madre Maura. I miei si sono separati e mio padre ha una nuova famiglia. Ho tre migliori amich:Eleonor,Perrie e Laura. Due migliori amici:Louis e Zayn. Un amico quasi fratello:Liam. Siamo un gruppo un po' stravagante e pieno di sorprese, faremo molte conoscenze e ci divertiremo molto. Aah quasi dimenticavo ho una cotta per Harry Styles, migliore amico di mio fratello... il nostro rapporto sarà interessante,ci saranno scene di sesso, ma niente di particolarmente spinto, seguite la mia storia e vi assicuro che non vi deluderò!Promesso :)
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Furry
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao sono Camilla, Camilla Horan!
Ho i capelli lunghi,boccolosi,e rossi, gli occhi verde chiaro, molto chiaro,magra e non molto alta(sono tutto il contrario di mio fratello).
Ho appena compiuto 15 anni vivo a Londra ormai da cinque anni con mia madre Maura, mio fratello gemello Niall, mia sorella Grace che frequenta il terzo anno alle medie..
Mio padre e mia madre si sono separati quando io è Niall avevamo 7 anni e da allora mio padre e rimasto a Mullingar con la sua "nuova famiglia" e dopo tre anni mia mamma ha trovato lavoro qui a Londra e ci siamo trasferiti..
I miei genitori si sono separati perché mio padre aveva una doppia vita alle spalle di mia madre, aveva un fidanzata da cui ha avuto due figli:Staby ha la mia stessa età siamo migliori amiche, oltre che sorellastre, e Jake ha sette anni ed è adorabile:) non ho mai avuto problemi con la nuova moglie di mio padre, Valerie, le volevo molto bene anche prima quando era solo la sexy segretaria del grande imprenditore Bobby Horan,mio padre, solo quando mia madre ha scoperto tutto si sono creati problemi, non con Valerie ma con mio padre io e Niall non gli volevamo parlare ma poi nostra madre ci ha spiegato la situazione e si è chiarito tutto!
Stranamente mia madre e Valerie canno molto d'accordo,spesso architettano cose alle spalle di mio padre(ahahah solo loro)!
Oltre ad una splendida famiglia, un po' stravagante, ho anche delle migliori amiche: Eleonor, e mora con gli occhi verde-marrone, e spiritosa e molto studiosa , ci conosciamo dalle scuole materne, siamo andate sempre d'accordo tanto che in 2ª elementare ci siamo "sposate" con tanto di anelli, poi c'è Laura con lei mi conosco da quando sono nata,(perché le nostre madri sono migliori amiche) e una ragazza spericolata, pazza e letteralmente stupenda ha gli occhi nocciola e i capelli lisci,corti fino a metà collo e nero-blu, e molto solare e mangiona, proprio come mio fratello..per cui ha pure una cotta!Poi c'è Perrie la biondina dagli occhi azzurri che ha fatto perdere la testa a mezza scuola..è alta, magra ma non molto formosa.. Sempre stupenda con lei mi conosco dalle scuole medie,ma in poco tempo e diventata una delle nostre migliori amiche.. Perrie e Laura si sono "sposate" come me e El..
Da ormai un anno El si è fidanzata con Luois, il mio migliore amico e fantastico, lo adoro, io è lui non abbiamo segreti ci conosciamo da piccoli ,come con Laura, e anche uno degli amici di mio fratello, oltre al mio Carotone(Louis :3) c'è nella comitiva di mio fratello Zayn Malik, il mio secondo migliore amico, i suoi genitori hanno una KEBABBERIA, poi c'è il più responsabile, ma non meno folle Liam, il solito bravo ragazzo, l'unico che riesce a tenere a bada quei tre fessi dei miei amici e mio fratello!
Aah!
Il terzo giusto..! Harry Styles(;Q____)eehm..si..lui..
Il ricciolino dagl'occhi verdi! Quello che mi ha fatto letteralmente perdere la testa, le sue fossette, il suo sorriso, la sua risata, i suoi occhi , i suoi ricci perfetti...
Ho una cotta per lui dall'elementari andava in una classe diversa dalla mia con mio fratello..io invece andavo con Liam e Zayn e le mie amiche..
Stessa cosa alle medie!! Invece alle superiori tutti in classe insieme tutti e nove!!
Ora facciamo il secondo..Louis e stato bocciato e essendo un'anno più grande ora sta con noi..
Insieme a quell'arpia di sua sorella Charly, completamente diversa da suo fratello, lui dolce e simpatico, lei acida e antipatica, ci prova con Harry(il mio Harry) 24 ore su 24 ma lui non gli da molta corda(a volte).
La scuola sta per cominciare mancano pochi giorni e non sono ancora pronta per riprendere il solito tram tram..
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CamiStyles_1D