Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CamiStyles_1D    27/01/2013    0 recensioni
Ciao, sono Camilla vivo a Londra con mio fratello Niall, mia sorella Grace e mia madre Maura. I miei si sono separati e mio padre ha una nuova famiglia. Ho tre migliori amich:Eleonor,Perrie e Laura. Due migliori amici:Louis e Zayn. Un amico quasi fratello:Liam. Siamo un gruppo un po' stravagante e pieno di sorprese, faremo molte conoscenze e ci divertiremo molto. Aah quasi dimenticavo ho una cotta per Harry Styles, migliore amico di mio fratello... il nostro rapporto sarà interessante,ci saranno scene di sesso, ma niente di particolarmente spinto, seguite la mia storia e vi assicuro che non vi deluderò!Promesso :)
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Amore sbrigati, o farai tardi il tuo primo giorno di scuola!-
-Eccomi mamma arrivo!- erano le 7.35 , la scuola iniziava alle 8.05 e io dovevo ancora vestirmi e truccarmi.. Mi misi una maglietta bianca con una scritta colorata sul seno, un paio di pantaloni aderenti blu, e le mie converse azzurre! Mi truccai e scesi in cucina, non ci avevo messo molto, 10 minuti!
Seduti al tavolo c'erano mio fratello Niall, mia sorella Grace e..il migliore amico di mio fratello Harry, è uno schianto:Q___! Ho sempre avuto una cotta per Harry, ma lo sapevano solo le mie migliori amiche..
-Buongiorno sorellina! Vuoi una ciambella la mamma le ha appena fatte- mi disse Niall dandomi un bacio sulla guancia
-Buongiorno Camilla- mi disse Harry sorridendo.. Oddio io amo quel sorriso<3
- Giorno Camii-mi disse mia sorella anche lei sorridente perché sarebbe stato un giorno speciale, avrebbe dovuto fare un'esame per poter fare uno scambio e andare ad Edimburgo con la sua migliore amica, Dalilah!
-Buongiorno a tutti! Grazie fratellino per avermi lasciato una ciambella! Ma dov'è mamma?-
-È andata a lavorare, non torna per pranzo quindi tocca a te cucinare, quando torniamo da scuola ! Quando passano le tue amiche per andare a scuola?- mi disse Niall
-Nooo non voglio cucinare! Voglio andare a fare shopping perché non mangiamo ad un centro commerciale? Mentre guardo le vetrine? Comunque le mie amiche dovrebbero arrivare adesso, perché ti interessa?- dissi io un po' scocciata per il cucinare a pranzo..
-Perché io e Harry veniamo con voi! Tanto stessa scuola ,stessa classe, tanto vale andare insieme.. Non ti pare?- mi rispose Niall
- Certo Niall, però non ti sembra che stai esagerando con la nutella su quella ciambella? Diventerai grasso e nessuna ragazza ti sbaverà dietro-
-Zitta, sorella..-non fece in tempo che suonarono al campanello.. Erano loro corsi ad aprire, ricevetti un abbraccio fortissimo da tutte e tre, Laura si fiondó in cucina perché aveva sentito l'odore delle ciambelle di mamma invece Eleonor rimase ad abbracciarmi, amavo questa ragazza riusciva a dimostrarmi il suo affetto anche solo con un semplice abbraccio, Perrie invece stava al telefono, probabilmente con quel cretino di suo fratello che l'assilla per la puntualità a scuola..
-Niall muovi quel culo e prendi quel cazzo di zaino - dissi sarcastica
-Mazzaria portami via!- disse Harry sorridente, io gli feci la linguaccia di tutta risposta..

Entrammo a scuola puntuali stavamo tutti insieme in classe, Niall e Zayn alla fila di dietro, Louis e Harry prima di loro, Liam stava accanto alla finestra, Laura e Perrie erano ai banchi accanto a quello mio e di Eleonor, in classe siamo 16, poco numerosa ma molto chiassosa! Non ci eravamo sistemati dietro i banchi ancora, io stavo salutando i ragazzi..
Quando entra la professoressa di spagnolo seguita da una ragazza con i capelli marroni e ricci , alta ,snella e molto carina..
-Buenos Días! Ragazzi questa e la vostra nuova compagna Aurora Cifrani, viene dall'Italia..adesso Aurora puoi accomodanti vicino a Liam ,accanto alla finestra!- Liam che fino a quel momento dormiva si ricompose per far spazio alla nuova arrivata che sembrava aver fatto colpo su Liam!
-Bene ora che la signorina Cifrani si è accomodata possiamo fare l'appello..-
-Baens Martine
Bieber Justin
Calder Eleonor
Cifrani Aurora
Edwards Perrie
Georges Laura
Green Alex
Horan Camilla
Horan Niall
Malik Zayn
Payne Liam
Peazer Danielle
Rush Taylor
Styles Harry
Thirlwall George
Tomlinson Charlotte
Tomlinson Luois-
- Signor Tomlinson vedo che sta ripetendo l'anno con sua sorella!-
-Si professoressa-
-Spero che questo sia un nuovo bun inizio-disse con un po' di cattiveria la professoressa, era la mia preferita forse era per il fatto che insegnasse la mia materia preferita forse perché riusciva ad essere severa e dolce al punto giusto..Boo resta il fatto che adoravo le sue ore..la mattinata passo infretta..per pranzo mi toccava cucinare ma...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CamiStyles_1D