Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xtheyaremysmile    27/01/2013    0 recensioni
'soggiorno studio di un anno a New York'. New York è il sogno di Ellis, che decide di partecipare. Chissà cosa le riserverà la vita..
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni dei test erano arrivati, ero ansiosa come non mai. Cercavo di tranquillizzarmi e svuotare la mente rifugiandomi nella musica.
 
Finalmente arrivammo a scuola. Appena tolsi le cuffie l’ansia si rimpossessò di me. Ringraziai mentalmente mia madre che,capendo il mio stato d’animo,mi strinse la mano e mi incoraggiò a entrare.
Appena superata l’entrata un insieme di voci e urletti di agitazione mi arrivarono alle orecchie. Il corridoio era completamente pieno di gente. ‘Perfetto’ pensai ‘ho una probabilità su un milione’
 
Suonò la campanella e dovemmo entrare tutti nelle classi assegnate.  
-Che cazzo è questa roba?- sussurrai allarmata guardando le domande del test. sentii il mio vicino di banco sghignazzare. ‘ok Ells, chiudi gli occhi,fai un respiro profondo,rilassati e riapri gli occhi’ così feci e subito tutto andò meglio. Le domande erano tutte su cose che conoscevo.
Finii i test molto prima delle due ore che avevamo a disposizione e potei tornare a casa. Decisi di andare a piedi.
 
L’indomani avrei avuto il test di lingue ma non mi spaventata affatto. Come previsto,infatti,finii presto anche quello. Ora potevo solo sperare. Avrebbero telefonato ai 20 vincitori a partire dal 15 di giugno.
 
I giorni passavano ma la chiamata continuava a non arrivare.
Era il 18 giugno e ormai ci avevo rinunciato. Ero stravaccata sul divano e guardavo uno di quei film strappa-lacrime che non facevano che aumentare la mia depressione quando squillò il telefono di casa che mi svegliò dal dormiveglia nel quale ero caduta. Mi trascinai in cucina per rispondere visto che i miei erano usciti.
 
-Pronto?-.- Buongiorno,cercavo la signorina Ellis Morgan-.- Sì sono io,mi dica-.- Chiamo dalla sua scuola,sono lieta di informarla che lei è uno dei 20 fortunati studenti che andranno a New York.- disse con voce annoiata la segretaria della scuola. Per la sorpresa quasi mi cadde il telefono di mano. –Ommioddio davvero? Grazie mille..davvero!- urlai. Sentii solo più un borbottare e staccai.
 
Corsi a casa di Zayn mentre già stavo chiamando Ronnie al telefono.
-Ehi Ells, che succede?- dissero quasi contemporaneamente. –Mi hanno preso! Ho vinto! Partirò per New York il prossimo weekend!- urlai senza neanche riprendere fiato tra una frase e l’altra.
 
 
 
 
 
Scieeeeo belli (?)
Sono Valentina.
Questa è la prima ff che scrivo quindi mi scuso se non sarà così bella come altre e se i primi capitoli saranno corti,devo ancora prenderci la mano. 
Mi farebbe davvero piacere se recensiste e magari mi faceste un po’ di pubblicità così che la storia possa essere più conosciuta..
Scrivetemi se vi piace,cosa cambiereste,gli eventuali errori,consigli,critiche,qualsiasi cosa.
Se vi servisse questo è il mio twitter c: https://twitter.com/xtheyaremysmile
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xtheyaremysmile