Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Raven Callen    27/01/2013    4 recensioni
[STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA]
E dire che lui non prega mai nessuno.
Riven odia essere rimproverato per una sua mancanza, specie se in pubblico.
Ne ha abbastanza delle scenate della sua incontentabile fidanzata.
Sembra che lo faccia apposta per irritarlo!
[...]
Mentre le altre due la imitano, la strega del ghiaccio si concede un momento per sogghignare.
Il loro ritorno è ormai prossimo..
***
Storia ideata da me e da DR EGGMAN.
Sconsigliata a chi ama la coppia RivenxMusa.
Che altro dirvi, se non:
Buona Lettura
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darcy, Icy, Stormy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








Sospiro, alzando gli occhi al cielo.
Sono le due del mattino e io sono ancora in giro per Magix.
Sto cominciando ad annoiarmi..
Ho passeggiato per ore tra la folla, sempre più rada con lo scorrere del tempo.
La gambe stanno urlando proteste e improperi contro di me, ma non me ne importa più di tanto.
Dopotutto io sono uno specialista, sono addestrato per sopportare la fatica.
 



Verso mezzanotte avevo ricevuto una chiamata di Brandon, l’unico specialista con cui io riesca ad andare d’accordo.
Probabilmente è perché lui non smania di farsi i fatti miei e dirmi come vivere la mia vita.
Come fanno gli altri.
 

- Sarebbe meglio se non ti facessi vedere per una ventina d’ore. Qui la situazione non è delle migliori.- Mi aveva consigliato, apprensivo.
- Cosa mi aspetta? Anzi, no, non dirmelo… il principino sta preparando un super predicozzo solo per me? – avevo domandato, ironico.
- Si, una specie. E anche Helia è intenzionato a dirti due parole..-
- Perfetto, adesso si che sono tranquillo.- ringhio.
- Lascia che Musa sbollisca un po’ la sua furia, poi vedrai che andrà tutto bene.-
- Come al solito, del resto. Grazie per il consiglio, scudiero. Ci sentiamo.- chiusi la chiamata, impaziente di tornare alla mia solitudine.
Non ho mai sopportato quel saccente di Helia: si comporta come se solo lui sapesse come comportarsi con le ragazze.
Questo solo ed esclusivamente perché lui e la fatina dei fiori non hanno mai avuto una discussione degna di questo nome. Flora è una tipa tranquilla.
Voglio proprio vedere come se la caverebbe a gestire un tipo come Musa. O Bloom.
 

Mi ricordo ancora della “doccia” che mi sono beccato quando. – ad una gara di moto. – ho tentato di baciarla.
Quel monito lampeggia a chiare lettere nella mia mente.
Stare alla larga dalla rossa. Porta solo guai.
 


A ben pensarci in quell’occasione ebbi a che fare con le Trix per la prima volta.
Per poco non mi ammazzavano, quelle maledette.
Icy, Stormy e … Darcy.
È da un po’ di tempo che non penso alla strega dell’oscurità.
È da un po’ che non pensavo ai suoi capelli – di una tonalità cupa così diversa dalle chiome brillanti delle fatine.-
Al suo modo di farmi sentire a mio agio, semplicemente Riven.
Non il più antipatico degli specialisti, non un elemento inaffidabile.
Una creatura che oscilla pericolosamente tra bene e male, che non sa da che parte schierarsi.
Ma soprattutto non pensavo a quando mi aveva fregato come un povero fesso, usandomi per i suoi scopi e liberandosi di me subito dopo.
Femmine, tutte uguali.
Me lo sono proprio meritato.
Ben mi sta, così imparo a farmi ingannare dalle lusinghe di una bella ragazza.
 


Brontolo al niente, mentre i miei occhi si chiudono da soli per il sonno.
Quanto vorrei potermi buttare sul mio letto e sprofondarci dentro.
Mi appoggio su di una panchina, passandomi una mano tra i capelli corti e spettinati.
Non crollerà il mondo se chiudo gli occhi due minuti, no?
Faccio giusto in tempo a pensarlo che una piccola – e si fa per dire. – esplosione fa tremare la strada.
Le ultime parole famose..
 
 
 








Dalla polvere e i calcinacci emerge una figura scura.
- Sorelle… state bene?-
Una seconda figura si scrolla di dosso i detriti.
- Si, sto bene. Credo. Sono viva, perlomeno.- risponde, Darcy, tossendo un po’.
La maggiore accenna un mezzo sorriso, sollevata in parte.
- E Stormy?-
Le due sorelle si guardano intorno.
- Stormy!-
- Stormy, dove sei?!-
 
Da un angolo della stanza intravedono una mano. – Sono qui, ragazze..-
Le due corrono a liberare la minore, estraendola da sotto ciò che un tempo era una parete di mattoni.
- Sorella, stai bene? Sei ferita?-
Nel sollevarla dal cumulo di macerie, Icy scopre con orrore che sul fianco sinistro di Stormy si apre una profonda ferita da cui fluisce molto sangue.
Questa proprio non ci voleva..
 
- Non preoccupatevi… non è niente.- Stormy tenta un ghigno rassicurante, ma non riesce a reprimere una smorfia di dolore.
- Quei bastardi dei templari..- sibila Icy, furiosa. – è tutta colpa loro. La pagheranno.-
 
- Presto, falle un impacco freddo con del ghiaccio.- ordina Darcy, mentre la maggiore si affretta a fare quanto richiesto.
La strega degli inganni si concede due secondi per controllare l’entità della ferita.
- Mmm.. non va bene. Per niente. Il taglio rischia di infettarsi a causa della sporcizia di questo lurido posto. Dobbiamo curarle immediatamente la ferita.-
- E come facciamo? Io non conosco nessun incantesimo per questo!-
- Nemmeno io. Forse potremmo..-
 
Un rumore improvviso fa sussultare le streghe.
- Non siamo sole..-
 










Angolo del Corvo:

Buona sera a tutti ^^
Ecco il tanto atteso terzo capitolo.
Non ho molto da aggiungere.
Concludo ringraziando tutti coloro che hanno recensito e il DR EGGMAN che mi ha spronato a scrivere questa ff.
Buona lettura :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Raven Callen