Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __charlotte_    27/01/2013    1 recensioni
Charlotte, una normale ragazza della California con tanti sogni, ma con poche possibilità di realizzarli.
Finchè non incontrò lui. Louis Tomlinson.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Decisi di chiamare la mia migliore amica nella speranza di una sua risposta.
Dopo circa 7 di quei fastidiosi 'bip' sentì la sua voce.
-Pronto?..
-Hei,Tess non puoi immaginare cosa è successo!.
-uhuh pettegolezzi, dimmi!.
-Louis William Tomlinson è appena uscito da casa mia!.
-C.O.S.A?!. Non scherzare Charlotte queste sono cose di vitale importanza!.
-Non scherzo!, è davvero venuto a casa mia.
-Ma se non vi siete mai parlati, farlo venire addirittura a casa tua, non credi sia un pò surreale?
Gli raccontai come è avvenuto tutto.
-E' incredibile, Charlotte.. sei la ragazza più fortunata al mondo!.
-ahahahahhahah ma io non potrei mai piacergli!..Adesso devo proprio salutarti.. ciao!.
-ciao, bella.
Naturalmente era ironica.
Erano ormai, circa le ventuno e trenta andai al piano di sotto a cenare, e entrai nella doccia.
Le goccie che cadevano lentamente sulla mia pelle erano qualcosa di paradisiaco, il profumo del bagnoschiuma alla menta piperita era magnifico.
Nella mia mente scorrevano tanti pensieri, ma il principale era Louis. Come poteva pensare che io fossi magnifica?.
-Uscii dalla doccia avvolsi lentamente un asciugamano al mio corpo e andai verso la mia stanza, finchè non trovai Louis sull'uscio della mia porta.
Louis cosa ci fai qui?!-dissi in modo stizzito provando a far bastare l'asciugamano sul mio corpo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __charlotte_