Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vogliomettereilpunto    27/01/2013    0 recensioni
"Possimo, perfavore, stare da te un pochino?"
Come si fa a resistergli quando fanno la faccia da cuccioli?
"Si, ma non dovete mangiare le mie meringhe, toccare le mie mutandine e ogni mattina dovete guardare le winx con me senza lamentervi"
Niall annuisce, Louis e Harry si battono il cinque soddisfatti, Liam mi sorride e Zayn si sistema il ciuffo, specchiandosi sullo schermo del telefono.
Speriamo bene.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Hai intenzione di darmi il mio giornale o continuare a fissarmi come un ebete?”
Non è che solo perché sono uscita con la maglia del pigiama, le mutantine e un paio di calzini delle winx questo tredicenne arrapato consegna giornali deve sentirsi in diritto di guardarmi così.
Non che io sia una troia, sono uscita senza pantaloni solo perché non gli trovavo e sono troppo pigra per cercarli.
“Allora?”
Mi lancia il giornale, svogliato. Mi giro e, coprendomi il sedere con il giornale, entro in casa.
Porca troia, sono di nuovo in ritardo per il lavoro. Ceh, strano, di solito sono sempre così puntuale. Se, convinta, Jane.
Mi chiamo Jane White. Mi sono appena trasferita vicino Londra, in una casetta carina, sola. Frequento dei corsi per avere una laurea una sera alla settimana, e lavoro in un locale, l’ American Express, dal quale mi licenzieranno se non mi muovo.
Ogni volta che ci entro mi rendo conto di quanto faccia schifo questo buco. Non capisco quale sia il tema principale del locale, a metà tra il pigiama party di un’ undicenne ritardata e il set di un film porno amatoriale. I camerieri sono a petto nudo, e la cosa non mi dispiace, ma noi ragazze siamo obbligate ad indossare mini gonnelline a vita alta e camicette stile college inglese barra porno, con adorabili inserti a brillantini rosa. Uno schifo, ma almeno il locale è sempre pieno.
“Veloce Jane, non si è ancora accorto nessuno del tuo ritardo!”
“Porca minchia Honey, se non ci fossi tu che mi copri sempre sarei una barbona da un pezzo”
Honey è una mia collega, ed è pure mia amica. Si, le voglio un po’ di bene. Pochino. E’ difficile ammetterlo ma è così. Sta con uno dei ragazzi che lavorano qui, Josh. E’ mio amico pure lui. Ed è proprio lui, assieme a metà dei miei colleghi, che mi si avvicina, con le braccia aperte.
“Niente abbracci, per favore, ragazzi, sapete che non sopporto queste cose”
Mi stringono (soffocano) in un tremendo abbraccio di gruppo. Riesco ad afferrare uno dei libretti delle ordinazioni dalla tasca di qualcuno e a liberarmi da questo abbraccio infernale, per uscire di corsa a prendere le ordinazioni.
 
Mancano cinque minuti alla fine del mio turno e non vedo l’ ora di tornare a casa e togliermi questi redicoli autoreggenti. Ma manca un’ ultimo cliente, del tavolo 12.
“Che cosa vi porto?”
Alzo lo sguardo e mi accorgo di aver appena fatto una figura di merda. Al tavolo non ci sono due o più persone. C’è solo un ragazzo, carino pure.
“Scusa – sorrido, leggermente imbarazzata – cosa ti porto?”
“Non è che io sia qui da solo perché non ho nessuno. Ceh, non nel senso che sono uno strafigo pieno di amici e con due o tre fidanzate stragnocche. Perché neanche ce l’ho una fidanzata. E’ che i miei coinquilini hanno deciso che fare la spesa non era abbastanza figo per loro. Così mi sono trovato qui”
Ma perché me l’ ho ha detto?
“Che troie i tuoi coinquilini”
“Già”
Ordina cibo per un esercito e io mi allontano dal tavolo. Tolgo dalle tasche penne e foglietti, saluto tutti e mi avvicino alla porta, pronta per andare. Ma poi ci ripenso. C’era qualcosa in quel ragazzo. Non ha provato a toccarmi il sedere, non mi ha trattato come una schiavetta solo perché faccio la cameriera. Mi avvicino al suo tavolo.
“Ti va se ti faccio un po’ di compagnia?”
“Volentieri”
Sorride. Che sorriso carino. Sorrido.
“Piacere, Jane White”
“Niall Horan”

 

 
 
Heei babis!
Okey, questa è la prima storia che scrivo, e si vede.
Si, non so bene cosa dire.
*grilli*
Imbarazzante. Nulla, spero che vi piaccia.
Io poi Jane me la immagino così:
 http://data.whicdn.com/images/50179882/142766461_large.jpg
ma un po’ meno figa, perché questa è proprio troppo.
Ho perso l’ autostima per cercare una ragazza che assomigliasse a come vedo Jane su we heart it D:
 
Ciorgia :3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vogliomettereilpunto