Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _beleive_directioner    27/01/2013    0 recensioni
DUE RAGAZZI, DUE MODI DIVERSI DI PENSARE, RIUSCIRANNO A CAPIRSI?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando suonò la fine delle due ore, mi avviai con Emy fuori dall'aula per raggiungere l'armadietto e prendere i libri per le prossime ore.
-Emy allora che abbiamo alla prossima ora?
E- Chimica :)
... -Che è sta faccia sorridente? Ah, già dimenticavo è la tua materia preferita t.t mi spieghi come fa a piacerti una materia simile e per di più con quella pazza della Morrison?
E- La prof non è pazza, solo che forse ce l'ha un po' con te..
-Un po' ? Ma se quella appena mi vede o mi manda dal preside oppure mi mette in punizione...gli sto sulle palle.
E- dai adesso entriamo, altrimenti facciamo tardi e ti becchi il primo rapporto della giornata!
- Wow, che bell'incoraggiamento, bell' amica t.t
Entrammo nell'aula di chimica e per mia fortuna quella psicopatica della Morrison non c'era è.e
E- Wow, quanta gente lì (disse indicando l'ultimo banco pieno di ragazze)
-vieni andiamo a vedere (dissi tirandola per la manica)
E- ok, ma non mi tirare u.u
Ci avvicinammo e indovinate un po' chi c'era? La compagnia di Styles e Malik t.t
ASPETTATE UN ATTIMO, CHE CAZZO CI FANNO NELLA MIA AULA ? NON DOVREBBERO STARE NEL CORSO DELLE QUARTE? NONONO DITEMI CHE NON É QUELLO CHE STO PENSANDO!
Z: Che c'è SMITH, sei sbiancata...non sei contenta che siamo qui?
- Spiegatemi perché cazzo siete qua? (Dissi fulminandoli)
Ma prima che potesse rispondermi entrò la Morrison..
-Entra sempre nei momenti meno opportuni- pensai
M: Bene ragazzi...-ma prima che potesse continuare la interruppi.
-Prof mi scusi..non vorrei essere impertinente ma qui c'è discriminazione della razza femminile..cioè non ci sono solo ragazzi ma anche ragazze ad esempio me (dissi indicandomi con fare ovvio).
-se lei è una ragazza io sono Un piccione- senti dire da qualcuno...mi girai di scatto per vedere chi era stato...è indovinate un po' Styles!
- Si Styles forse sei la cacca di uccello non l'uccello in sé, perché assomigli di più ;)
Così dicendo mi rigirai e facendo finta che non fosse successo niente, cominciai a seguire la lezione della Morrison che era andata avanti senza degnare di una risposta la mia affermazione..bah che scostumata e poi si lamenta se io non gli rispondo alle domande che mi fa all'interrogazione! Sss...
M: Quindi ragazzi e ragazze (disse guardandomi, forse alludendo alla mia affermazione di prima) resteranno le tutto l'anno con noi perché il professore, nonché mio collega Colsen é impegnato con faccende personali.
E dopo quell'affermazione della PAZZA...continuò la lezione..mentre la mia mente continuava a pensare PERCHÉ TUTTE A ME?

Tadaaaa spero vi piaccia, scusate se vi ho fatto aspettare molto #sinasconde#
To be continued..♥ 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _beleive_directioner