Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Always_19    27/01/2013    0 recensioni
-Cosa c'č che non va in me allora?- chiesi, un altra lacrima mi scivoló sul volto.
-Niente..ma allo stesso tempo tutto- rispose. Non lo capii.
-Da quando sei arrivata non sto capendo pił nulla.. Vorrei averti vicina, vorrei poterti abbracciare, vorrei baciare le tue labbra o fare l'amore con te ...ma..- Zayn serró la mascella.
-Zayn baciami..- lo esortai. Avevo bisogno di sentire di nuovo il suo respiro sul mio viso e il contatto delle nostre labbra.
Si allontanó con il viso.
E vidi i suoi occhi osservarmi come se io fossi tutto ció che avessero sempre cercato.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentii il tiepido raggio del sole scaldarmi il viso e dalla finestra proveniva un leggero venticello. Aprii gli occhi e mi guardai intorno, era tarda mattina, credo di aver dormito molto a causa del lungo viaggio.
 
Mi alzai, mi guardai allo specchio. Avevo un aspetto riposato e tranquillo. Scesi di sotto, accolta in un ampio salone che la sera prima forse a causa della  non avevo notato. Vi era un divano angolare al centro della stanza, una tv dinanzi ad esso e un tavolo ad occupare una spazio poco sfruttato all'angolo del salone. Era uno stile molto giovanile, mi piaceva.
 
Mi osservai intorno notando numerose fotografie appese lungo le pareti, quando seduta sul divano notai Eveline intenta a sorseggiare una fumante tazza di latte.
 
-appena alzata?- chiesi sedendomi accanto a lei
-pił che altro ho passato una nottataccia, non ho chiuso occhio...tu piuttosto, hai dormito bene?- mi domandó poggiando la tazza sul tavolino.
-niente male come inizio..credo che con il tempo mi abitueró-  risposi continuando a guardarmi intorno.
 
-posso farti una domanda?- mi chiede bevendo un ulteriore sorso di latte bollente -come mai hai deciso di tornare qui? Insomma in Italia, Roma č una grandissima cittą, credo abbia molto di pił da offrirti di questa piccola cittadina...-
Il suo ragionamento era sensato, Roma avrebbe avuto sicuramente molte pił occasioni da offrire ai giovani per crearsi una vita, ma qui era la mia, mi sentivo terribilmente attratta da questa cittą, dai suoi ricordi, e da quando mi ero trasferita non avevo mai spesso di pensarci.
 
-beh.. Qui ci sono nata, per me significa tutto questa cittadina...insomma.. Qui dentro si é fatta tutta la mia infanzia.. Qualcosa conta... E poi qui vorrei ritrovare persone che ho perduto con trasferimento...-dissi infine sospirando
-credo che abbia fatto la svelata giusta allora.. Ti piacerą ricominciare a vivere qui, te lo garantisco- si alzņ e andņ a lavarsi le mani- ah... Sharyl stasera preparati che ti portņ a conoscere dei ragazzi.. Hanno una band sai? Sono molto bravi- 
 
La ringraziai, credo mi avrebbe fatto bene uscire e conoscere delle persone nuove, almeno mi sarei distratta dai mille pensieri che avevo per la testa.
 
-Eveline...io esco a fare un giro.. Serve che compro qualcosa?- domandai, credo non servisse nulla ma volevo contribuire per qualcosa altrimenti mi sentivo una nullafacente.
 
-no, stai tranquilla prima del tuo arrivņ ho gią fatto un pó di spese.. Ti accompagnerei ma.. Sono ancora in pigiama.-disse sorridendomi
-non ti preoccupare.. Vado giusto a fare due passi- indossai il cappotto e uscii dalla porta principale ritrovandomi nel piccolo giardinetto della casa. Iniziai a camminare sotto quei tiepidi raggi di sole che illuminavano la mia pelle.
 
 
Era tutto rimasto uguale ai miei occhi, mi sembrava come se nulla fosse mai cambiato. Come se quelle numerose villette ci fossero sempre state, come se tutti questi albero siano stati piantati qui da sempre, ovviamente non era cosģ, tutto questo era accaduto quando io non c'ero, ma stare qui di nuova, mi fa credere di non essere mai andata via.
 
Tutto all'improvviso mentre la mia mente stava vagheggiando sui mille ricordi che ronzavano nel mio cervello mi scontrai con qualcuno.
 
-scusa...mi dispiace č col...- alzai lo sguardo e quello che vidi non era certo quello che mi aspettavo di vedere.
 
Incrociai lo sguardo di un ragazzo, quello sguardo che avrei riconosciuto tra mille, quegli occhi che ogni volta che avevo avuto paura mi avevano saputo dare il coraggio di sorridere, e affrontarla. Quegli occhi cosģ misteriosi ma allo stesso tempo cosģ profondi e sicuri.
Cominciai a osservare ogni tratto del suo volto, la sua bocca cosģ rosea e delineata, i lineamenti cosi pronunciati della sua mandibola,era cambiato, era un ragazzo ormai, ma era rimasto sempre lui...il mio Zayn, il ragazzo che un tempo era il mio migliore amico, il bambino con cui passavo giornate intere a giocare, il bambino con cui era cresciuta e che mi aveva aiutata a diventare quello che sono.
 
-ehi..tutto bene?- mi domandó lanciandomi un sorriso poco pił che perfetto. Credo si fosse accorto della mia momentanea assenza, ma dopo aver pensato di averlo perduto per tutto questo tempo e ora ritrovarselo davanti mi faceva una strana sensazione. Dei minuti di silenzio trascorsero prima di una mia risposta.
 
-oh..si, cioč tranquillo..va tutto bene..sono la solita distratta- dissi abbassando lo sguardo intimidita.
-sei nuova di qui?-domandó improvvisamente per eliminare quei secondi di imbarazzo.
 
-si...mi sono appena trasferita- risposi
-comunque io sono Zayn.. E tu sei?- mi porse la mano.
 
-io sono...- mi bloccai, non sapevo che fare, cosa dire, come reagire. Mi sentivo completamente persa e confusa. Lo avevo di nuovo davanti a me, forse quello che avevo sempre sognato da quando mi ero trasferita, ma ora tutto sembrava diverso e la prima cosa che mi venne in mente fu quella di nascondergli la veritą e ricominciare tutto da capo, da dove eravamo rimasti sperando che non mi avrebbe riconosciuto.
 
-io sono...Sharyl- risposi tutto d'un fiato guardandolo dritto negli occhi e in quello stasso istante vidi un velo di tristezza oscurargli il viso.
 
Forse non aveva dimenticato.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Always_19