Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Luluk    27/01/2013    1 recensioni
Sono passati dieci anni da breaking dawn e Bella Edward e la non più tanto piccola Renesmee vivono a forks nella loro piccola casetta ma un giorno Alice ha una visione una cosa impensabile anche nel mondo sovvranaturale accadrà una bellissima e inaspettata sorpresa ci sarà per la nostra famiglia preferita?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so proprio cosa dire o fare per giustificare questo ritardo senza precedenti ma sono successe tante di quelle cose che anche io ne ho perso il conto.
Tutto è iniziato dal terremoto in emilia di cui purtroppo ho fatto parte, tutto è cambiato,i ritmi,i pensieri e il vivere.
Adesso si ha sempre addosso la paura che si possa tornare a quei giorni e vi assicuro che la voglia di scrivere è passata in secondo piano...Adesso basta tristezza e brutti ricordi...Spero che continuiate a seguire e a far parte della  storia come prima adesso vi lascio il capitolo :

Tra me e me penso che Edward deve essere al corrente dei miei pensieri,dei miei timori ma allo stesso tempo vorrei preservarlo da questi presentimenti che ormai stanno diventando dei veri e propri macigni che mi opprimono il petto...
Ma è mio marito,l'uomo della mia vita e padre dei miei figli e deve essere partecipe di quello che mi preoccupa.
:''Edward vedi io... Prometti che non ti arrabbierai per quello che ti sto per dire..:''
Senza dire niente annuisce e io comincio il mio discorso che ormai mi preparo da mesi:''Vedi quando dicono che le mamme hanno un sesto , non hanno torto, certo non sono una mamma convenzionale ma dentro di me sento che qualcosa ... non andrà nel verso giusto,come se qualcos'altro intralcierà di nuovo il nostro cammino verso un'eternità felice con le nostre famiglie e con i nostri figli.Ti chiederai perchè dico tutto questo e adesso ti rispondo...Edward se qualcosa non dovesse andare per il verso giusto durante la nascita dei bambini,tu devi pensare a salvare prima loro e poi me ma la tua priorità dovranno essere loro..me lo prometti?:"come se si fosse risvegliato da chissà quali pensieri distoglie lo sguardo dal mio che fino alla fine del mio discorso era strettamente legato al mio.Non disegna più cerchi immaginari sui nostri figli e come una molla si allontana da me e inizia a camminare avanti e indietro mettendosi nervosamente le mani tra i capelli.Dopo alcuni istanti ,controllando che mio marito non avesse scavato un fossato con tutto quell'avanti e indietro, mi schiarisco la gola per vedere se si accorge di me ma niente da fare... Allora con tutta la buona volontà provo ad alzarmi ma un piccolo doloretto alla schiena , forse dovuto alla stanchezza generale della gravidanza,mi fa emettere un piccolo lamento e Edward smette la sua "camminata" e si precipita da me:''Che cosa è successo?Stai male?:''
:''No,sto bene..è che ho provato ad alzarmi per raggiungerti ma la mia povera schiena è distrutta..:''vedo che inizia ad allontanarsi ancora da me allora con uno scatto veloce e repentino gli affero il viso con entrambe le mani e incateno il mio sguardo al suo :''Edward spiegami perchè stai reagendo così a quello che ti detto prima?:''Scuote la testa e cerca di liberarsi dalla presa delle mie mani sul suo viso ma io non mollo la presa e con un gesto del capo lo esorto a rispondere:''Io.. io... lo sai che reagisco così quando si tratta di te .. io Bella non sono convinto di poterti promettere una cosa del genere.. amo i miei figli e te più della mia stessa vita ma non potrei mai decidere chi salvare.. piuttosto darei la mia vita in cambio della vostra!Quindi ti prego non chiedermi di farlo.. se mai dovesse presentarsi .. una brutta situazione,faremo e farò tutto il possibile per tenervi con me,perchè non c'è nient'altro che desideri di più al mondo di questo.Adesso non pensiamo al peggio rispetto queste tue paure ma non si può temere qualcosa che non c'è e non esiste è solo... un'ipotesi,un'idea niente di più..se con Renesmee qualcosa è andato storto non è una teoria certa che succeda lo stesso con i gemelli!Quindi adesso niente pensieri e godiamoci questi ultimi momenti prima di ri-incominciare con la vita intensa di neo-genitori.:''Non pienamente convinta annuisco e appoggio stanca la testa sul suo petto e prendo a giocare distrattamente con i suoi capelli soffici.Ah Bella,Bella perchè ancora ti fai abbindolare e convincere da quell'adolescente di tuo marito?Spero con tutto il cuore che abbia ragione!Ormai la stanchezza si inizia a sentire razie allo stare tutto questo tempo seduta su questo bel prato e per giunta nelle mie condizion!Non vedo l'ora che i gemelli nascano perchè il risentirsi in certi aspetti di nuovo umana mi fa tornare a quella Bella debole,scoordinata e insignificante che se ne era andata con la trasformazione e che fino ad oggi non si era mai fatta sentire.Edward comincia a disegnare con le dita,disegni immaginari sulla mia schiena e piano inizia a canticchiare la mia ninna nanna.Sembra quasi che oggi tutto mi riporti alla mia vita da umana,specialmente i momenti della mia umanità passati con Edward..La nostra radura,la mia ninna nanna,i pomeriggi passati a parlare di tutto e a coccolarci su questo manto di fiori variopinti e i discorsi sulla mia fragilità e cosa sia meglio per me.:''Edward ?:''
:''Mmh?Dimmi amore:'':''Ti dispiace se andiamo a casa?Sono un po' stanca e ho promesso ad Alice che oggi l'avrei accompagnata a fare un po' di shopping per i bambini,diciamo che più che ho promesso mi ha costretta,sappiamo entrambi come è fatta Alice, ma questa sarà una delle ultime,se non l'ultima uscita che faremo prima della nascita dei gemelli e so quanto ad Alice questo faccia piacere,quindi ti dispiace se torniamo a casa ?:'' :''Certo che no amore!:'' E con uno scatto fluido si alza da terra e gentilmente mi aiuta ad alzarmi non senza qualche difficoltà da parte della sottoscritta e qualche sorriso da parte di mio marito a causa delle mie imprecazioni.Con un cenno mi chiede se può prendere in braccio e io annuisco con vigore.Senza accorgermene mi ritrovo con le braccia inrorno al suo collo,la testa appoggiata al suo petto e le mie gambe tenute dalle sue forti braccia.In pochi battiti di ciglia siamo già a casa Cullen, io seduta difianco a Esme sul grande divano color panna del salotto e Edward seduto per terra con la schiena appoggiata al divano tenendo le mie mani tra le sue.:''Ma Alice dov'è?:''Esme intenta a leggere un libro di cucina,interrompe la sua lettura dicendomi:''Alice se non sbaglio dovrebbe essere a fare quattro passi qui in torno con Jasper a breve dovrebbero tornare sono fuori da poco più di dieci minuti fa..:''e sorridendomi dolce ritorna al suo libro di ricette.:''Bella ricordati che domani dobbiamo fare dei controlli eh... ormai siamo vicini al grande evento e bisogna tener sottocontrollo tutto :''Mi ricorda Carlisle che come ben sa ,odio fare qualsiasi tipo di controllo o esame ma l'unica cosa che mi lascia desistere dallo scappare a gambe levate urlando è che tutto quello che devo fare è necessario per il bene dei miei bambini e non posso certo tirarmi indietro!
Almeno fino a quando Alice non torna posso riposarmi,al pensiero di tutti i negozi che mia cognata mi farà fare mi viene ancora più sonno..! Ecco non faccio in tempo a dirlo che ..
:''Siamo a casa!Cognatina pronta per una seduta di shopping intensivo?:'' Proprio vero..che quando si parla del diavolo ecco che spuntano le corna!

Lo so che il capitolo è piuttosto corto ma sapete devo riprenderci ancora la mano e spero che almeno apprezziate lo sforzo!
Se siete arrivate fin qua a leggere vi chiedo GRAZIE.
Grazie mille di tutto e alla prossima !
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luluk