Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zanhaa    28/01/2013    11 recensioni
-Perchè lui?
Rimasi in silenzio.
-Perchè lui e non io?
Abbassai il viso, mi iniziarono a tremare le labbra.
-Perchè lui c'era quando non c'era nessun altro.
Allontanò lo sguardo da me -Non mi avevi dato la possibilità.
-Ti avevo dato il mio cuore.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Ci rivedremo?




Avevamo aperto il gioco. Per quanto cercassi di rimanere concentrata sulla partita, volevo solo che tutto finisse al più presto. Volevo non perdere tutti i soldi. Non me lo sarei mai perdonato, Sophie non me lo avrebbe mai perdonato.
Il mazziere, Carl, aveva iniziato a distribuire due carte coperte a ciascuno di noi. Alzo lo sguardo dalle mie carte per cercare di capire cosa avrebbero fatto gli altri, speravo di decifrare dai loro sguardi ciò che avrebbero fatto. Invano. Erano tutti freddi, impassibili, non facevano trapelare alcun velo di emozione. Osservai le mie carte, non ero sicura di poter rilanciare sul piatto alcuna puntata.
-“Rilancio”- esordì l’uomo vicino a Carl, mettendo al centro del tavolo un grande gruzzolo di fiches.
-“Chiamo”- seguì il riccio dagli occhi verdi infinitamente belli.
Abbassai subito lo sguardo verso le mie carte aspettando il mio turno.
-“Passo” – dissi quando toccò a me, girandomi poi verso il signore che mi affiancava sulla destra.
Continuammo la partita. Il tempo sembrava interminabile. A volte mi giravo a guardare Sophie che mi ricambiava con un sorriso. Prendevo lunghi respiri e continuavo il gioco, cercando di non mostrare la mia paura e la mia tensione. Dopo quasi più di un ora eravamo rimasti al tavolo in quattro. Due avevano abbandonato la partita.
Man mano che il tempo scorreva e il gioco continuava, l’adrenalina aumentava. Avevo ancora abbastanza fiches da poter continuare a fare le giuste puntate, dovevo solo sperare che la fortuna non mi abbandonasse. Passò il tempo e Carl abbandonò il gioco. L’aria si faceva più tesa. Vedevo il riccio accumulare fiches. Per poi rimanere solo io e lui in gioco.
Era l’ultimo giro. Facemmo ognuno la puntate e poi scoprimmo le carte.
-Colore- dissi sorridendo con tono di sfida.
Mi guardò, era serio, ma dopo una manciata di secondi aggiunse –Full- Abbassò le carte e ricambiò il mio sorriso.
Avevo perso.
-Ah, che bella partita che è stata!- Carl si alzò da una poltroncina di pelle rossa, mettendo il sigaro, che stava fumando, al lato della bocca e iniziando a battere le mani, seguito dagli altri.
-Lara, che peccato! Se avessimo giocato a poker classico avresti vinto- si avvicinò e mi pizzicò una guancia.
Sorrisi, cercando di non dar a vedere la mia delusione, la mia tristezza. Ero morta, dentro.
-Bella partita- si avvicinò il ragazzo, vincitore.
-oh, grazie- abbozzai un sorriso.
-Comunque sono Harry, piacere- allungò la mano.
-Lara, piacere mio- ricambiai la stretta.
-Dovremmo rifarla una partita così! Zio Carl? Tu che ne dici?
-Hai ragione Harry, dovremmo rifarla! Comunque venite sulla veranda a prendere da bere.
Uscimmo fuori in veranda e mi si avvicinò Sophie – Tranquilla, rimedieremo- ,mi abbracciò, per poi andare a prendere qualcosa da bere.
Mi accesi una sigaretta, e mi affacciai dal balcone.
-Non dovresti fumare- disse una voce alle mie spalle. Mi girai di scatto. Era lui, Harry.
-Come scusa?
-Non dovresti fumare- sorrise
-E perché mai non dovrei?
-Mmh..diciamo che ci sono molti lati negativi.
-Lo so,ma …mi rilassa.
-Sai che rovina la pelle? – si avvicinò e mi sfiorò il braccio –hai una pelle così..bella- sorrise un po imbarazzato, si sarebbe voluto rimangiare le parole appena dette.
Mi guardai il braccio, sorrisi. Sebbene era stato un gesto insignificante, lo avevo trovato piacevole.
-Grazie- aspirai di nuovo la sigaretta.
-Come mai conosci Carl?- chiese curioso
-Bhè, non è che lo conosco –risi imbarazzata- è cliente al locale dove lavora mia..-cercai Sophie con lo sguardo e poi gliel’indicai- mia sorella Sophie, suppongo che siano molto amici se l’ha, ci ha, invitate- conclusi la frase velocemente.
Si era poggiato alla ringhiera accanto a me. E guardava il panorama della città. Spensi la sigaretta nel posacenere in pietra che vi era su un tavolo accanto a noi.
-Studi?- mi chiese girandosi poi verso di me.
-Economia, tu?
-Legge, anche se avrei preferito fare tutt’altro-
-Cosa?
-Di tutto –rise- ma studiare sapendo che poi sarò costretto a lavorare in uno studio legale senza potermi concedere le cose belle della vita, mi uccide.
-Ti hanno costretto i tuoi?
-Mio padre! “E’ per il tuo bene! Non vorrai trovarti in mezzo ad una strada!” – disse con un borbottio, stava imitando il padre.
Risi – Devi fare quello che ti comanda il cuore! Sempre! Se non vuoi fare legge ma preferiresti andare, mmh, non so, a scalare il monte Everest, va e scala il monte Everest! Se vuoi fare l’inventore, inventa qualcosa! Se vuoi fare il pilota della Formula1.. bhè in quel caso non so come funziona, ti dovresti iscrivere a qualche gara?! Me lo sono sempre chiesto come fanno a diventare pitoti, devo cercare su internet….
Iniziò a ridere. Mi piaceva il suono della sua risata, ma mi sentivo in imbarazzo, avevo azzardato un discorso troppo strano da fare con uno sconosciuto.
-Sembri simpatica
-Mi piace far ridere le persone- deviai lo sguardo dai suoi occhi e guardai a terra.
-Lara! Eccoti!- ci raggiunse Sophie – Credo sia ora di andare- mi disse mentre stava buttando giù l’ultimo sorso di vino. Poi si girò verso Harry – Complimenti per la partita! Non ho capito niente di come si è svolta, perché non conosco affatto il gioco ma sei stato bravo, comunque sono Sophie-
-Harry- sorrise.
-Quanto vino hai bevuto?- aggiunsi io ridendo un po imbarazzata ma al tempo stesso divertita della situazione.
- Cinque o sei bicchieri, bho non so, era buono! Ma..chiami tu il taxi?
-Se volete vi accompagno io- esordì Harry.
-Non vorremmo crearti disturbo
-Nessun disturbo- mi sorrise.
Salutammo Carl e gli altri invitati e ci dirigemmo alla macchina.
Entrammo in macchina, mi sedetti al posto anteriore accanto ad Harry. Accese la radio, stavano trasmettendo una musica lounge rilassante.
Lo osservavo mentre guidava. Avrei dovuto detestarlo, infondo mi aveva portavo via i soldi di mesi e mesi di risparmio, ma mi faceva uno strano effetto. La sua voce era bassa e rilassante, il suo sorriso era bellissimo e i suoi occhi irresistibili.
-Perché mi stai guardando?- rise
-No..cioè..mi ricordi qualcuno- dissi la prima cosa che mi veniva in mente.
-Chi?-
-Un mio vecchio amico.
-Ho un sosia quindi?
-Avete entrambi i capelli ricci.
-I capelli ricci non si dimenticano facilmente
Risi. Ero riuscita ad evitarmi una figuraccia. Mi girai a guardare Sophie.
-Ecco! Si è addormentata – cercai di scuoterla, invano
-Dai, poverina. E’ stanca, la svegli dopo- disse sorridendo
Mi rigirai e lo osservai –Hai sorelle? O fratelli?
-Una sorella più grande, Gemma- pronunciò il nome della sorella assumendo un tono protettivo.
-E lei cosa fa? Sempre legge?
-Lavora già nello studio di papà e di zio
-Tutto in famiglia- sorrisi
-Sophie? È più piccola di te?
-No, è più grande. Tutti dicono che sono più grande io. Evidentemente porto male gli anni
Rise.
-Ecco! Quel palazzo bianco laggiù- gli indicai e si fermò con la macchina.
-Ci rivedremo?
Arrossì di colpo. -Se..se vuoi ti lascio il mio numero- dissi a voce bassa.
Sorrise. Ci scambiammo i numeri e svegliai mia sorella.
Ci accompagnò sotto il portone e ci diede la buona notte. Girai la chiave ed entrammo.





Note dell'autrice:
Salve gente :3 Questo è il secondo capitolo,
Spero vi sia piaciuto c:
Ringrazio tutti coloro che hanno letto e recensito,
vi cuoro.
Fatemi sapere cosa ve ne pare! Recensite, mi raccomando v.v
Comunque se scrivete pure voi ff, di qualsiasi genere
mandatemi il link o ditemi di passare sulla vostra pagina, scrivetemelo nelle recensioni, messagio privato o su Twitter
(se cliccate sulla scrritta "twitter" andate sul mio twitter(?) )
che ricambio c:

SPOILER:
Dal prossimo capitolo ci saranno tutti e cinque i fanciulli.

So che non è una super spoilerata ma ve l'ho detto lo stesso lol
RECENSITE in tanti :3
Ciao e grazie <3
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zanhaa