Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __charlotte_    28/01/2013    2 recensioni
Charlotte, una normale ragazza della California con tanti sogni, ma con poche possibilità di realizzarli.
Finchè non incontrò lui. Louis Tomlinson.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘‘Charlotte, scusa! Non sapevo ti stessi facendo la doccia!’’ disse ponendo una mano sugli occhi.
‘‘..aspetta qui!’’ gli risposi.
-Cosa ci fa qui? Cosa vuole? Che mi metto? Ho i capelli tutti bagnati, sono uno schifo!.
 -Pensai.
Indossai una vestaglietta trasparente nera con una specie di camicetta di pizzo bianco abbinata della Victoria’s secret, che mamma mi aveva regalato lo scorso Natale, era piuttosto bella ma non la mettevo mai. 
-Ma questa era un’emergenza, cazzo ho 16 anni, queste ‘cose’ sono adatte alla mia età, vero? Oppure sembro un ippopotamo?!.
Scacciai il pensiero e mi diressi verso Louis, provando ad essere il più disinvolta possibile.
‘‘Eccomi’’ dissi.
‘‘Posso togliere la mano?’’ rispose.
‘‘Certo che puoi, cosa c’è? Come mai sei qui?’’
-Quando Tomlinson tolse la mano sgranò praticamente gli occhi, e un tenero rossore gli avvolse le morbide guance, ma provò a non darlo a vedere. Avevo quest’effetto su di lui? Mi bastava così poco per essere amata, per essere accettata?, davvero Louis Tomlinson davanti a me in quel momento era come un agnellino?...
‘‘wow..ehm.. per sbaglio ho preso il tuo diario…’’ eccolo.
-Sbiancai.
‘‘IL MIO DIARIO?!’’.
Avevo scritto pagine intere su di lui, specialmente negli ultimi giorni.
Sono fottuta!.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __charlotte_