Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Petrin    28/01/2013    10 recensioni
-Cronache di un viaggio inaspettato,sognato,desiderato,fin quando sarebbe durato?
Era praticamente tutto perfetto? Ma certo che non lo era!
Ero bloccata qui in questa solita realtà: casa-università,università-casa e poi la danza, solo questo nient'altro,un processo che si ripercorreva all'infinito,a volte mi sembrava di essere quasi come un cane che cerca di prendere la propria coda.
Ogni mattina ,ogni volta che uscivo avevo sempre lo stesso pensiero :" sai sarebbe facile per qualcuno rapirmi,basterebbe una settimana di pedinamenti e voilà!" sempre gli stessi orari,sempre le stesse cose,sempre io quei libri ed il mio telefono "Rapitemi" ,supplicavo gli spiriti potenti "Rapitemi!" , niente vane speranze vane parole,sempre io ed il mio telefono.
****
Catapultati nel mondo dei vostri beniamini? Un sogno! Ma se...
"..Ricordati è un disegno..renditi conto non puoi innamorarti di un disegno...calma...respira è tutto ok! E' solo un disegno,fatto mooolto bene,ma è un disegno,se ti lasci convincere-persuadere-sedurre e conquistare..quando torni a casa ci starai molto male..!" riflettevo tra me..
"Hai finito di pensare?"
"No perchè?"
"Mi andava di baciarti!"
Non ebbi il tempo di reagire,lo fece!
Genere: Avventura, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
io23 Era passata già una settimana da quando ero tornata a casa,ero stata riscaraventata nella mia vera realtà,qui il chakra non aveva un vero e proprio valore,avevo anche provato ad arrampicarmi sugli alberi ma niente,ero caduta a terra come una pera cotta. Che stupida che mi sentivo,ripensavo ancora a tutti quei bei ricordi che continuavano a fioccare nella mia testa,non potevo condividerli con nessuno,anche se avessi parlato mi avrebbero immediatamente rinchiusa,ma io sapevo che era stato tutto reale,a dimostrarlo era il braccialetto che scintillava sul mio polso.
Mia madre non si era affatto preoccupata della mia assenza,giusto un paio di giorni,mi aveva chiesto di Benny e poi nient'altro,l'importante per lei era che continuassi a studiare per gli esami e quindi?
Una settimana dopo rieccomi lì tra quei banchi a discutere e parlare di come un batterio si potesse replicare all'interno di un organismo senza però ucciderlo...interessante vero?!

Dicembre...
Gennaio...
Febbraio...
Marzo...

"Petrin ma è possibile che stai sempre così giù?" disse chinandosi su di me una mia amica dell'università.
I mesi erano passati,ed io ancora non avevo buttato giù molte cose di quella storia,perchè non potevo andare a trovarli o tornare indietro?!
I ricordi...Uchiha e quel suo "Ti amo anch'io.." il mio sorriso per poi essere travolta dalla forza del passaggio,non gli avevo nemmeno risposto,lo avevo,solo sorriso..
Naruto.."troverò un modo lo sai...io lo trovo sempre.." dove cavolo sei?!Quanto ci vuole per trovare questo modo??!!
Per quattro mesi me n'ero stata in disparte dalla vita sociale dell'università,il mio più grande amico Mark,alto biondo occhi verdi,sul quale avevo fatto anche un pensierino,ormai era solo un'amico,io ero stata con Uzumaki come potevo stare con lui??! Si ok,l'idea di rassegnarmi non mi aveva proprio sfiorata,però...
"Marty lasciami stare.." dissi assonnata
"stai dormendo sul banco da 2 ore,adesso prima che il prof ti becchi,vogliamo andare a prenderci un caffè sulle gradinate?"
"ma fa freddo.."
"Lazzara alzati e cammina ,almeno ti svegli un pò.."
Sapevo di non poterla persuadere,Marty era la classica persona che quando si mette in testa di fare una cosa non la smuove nessuno!
Arrivammo alle gradinate troppo presto per i miei gusti,il marmo era così freddo che anche il mio super cappotto di piume d'oca face fatica a riscaldarmi..
"Ma mi dici cosa ti è successo?? Sono mesi che non mi parli più come una volta ne esci più con nessuno...a Mark,a lui ci hai pensato vero è per lui?"
"No.." dissi affondando la testa nella sciarpa..
"Allora che succede?Hai perso interesse per lui? Si lo so può sembrare un pò gay ma non è così! Poi sbava per te ..la sua "amica scema dell'uni".."
"L'amica scema dell'uni...wow che affermazione innamorata.." non alzai nemmeno gli occhi per rispondergli..
"senti ma fai la sarcastica? E tutto quello strusciarvi mentre seguite ?"
"appoggiare la testa su una spalla,giocherellare dandosi pizzicotti e carezze sulle gambe o addirittura per stare comodi appoggiare una gamba su quella dell'altro tipo dondolo non lo vedo proprio come uno strusciamento..!"
"ma se andate anche in bagno insieme..!"
"i bagni sono separati e non è colpa mia se gli viene lo stimolo di far pipì o quello che è.."
"ho capito,stai scocciata non ti va di parlarne perchè chissà cosa ti è successo..."
"Marty non mi è successo nulla davvero tranquilla..!"
"mmm...non me la racconti giusta..."
Mi dispiaceva,poverina lei amava tanto le love story da soap opera,ma con Mark eravamo solo amici,avevo smesso di farmi fantasie,mentre per il resto,non potevo parlarne con nessuno !
Restammo lì ancora per un pò.."Mark ha detto che ci raggiunge con dei caffè.." mi disse poi tutta contenta,per lei c'era sempre speranza..
Poco dopo come annunciato arrivò Mark..
"Ehi ragazze ma cosa ci fate qui al gelo?" il ciuffo biondo gli usciva dal cappello del giubbino ed i suoi occhi verdi gli davano luce ,portava quei jeans larghi dalla vita a metà coscia e poi stretti fin giù,dal giubbino si intravedeva che indossava un maglioncino dal quale usciva sotto il colletto di una camicia,mi era sempre piaciuto il modo in cui si vestiva.
Io ero in piedi di fronte a lui quando inziai a lamentarmi sulla mia amica sognatrice"Marty ha deciso che voelva farmi "rinfrescare le idee.." ma in realtà me le sta facendo gelare!" Marty mi diede uno spintone in quanto non apprezzava la mia battuta o forse era solo per spingermi tra le braccia di Mark che mi strinse al volo.."Scusa ma è una baka.."
"una che?"
"niente,una stupida.." mi feci rossa in viso
"Mark ma i caffè che fine hanno fatto?" chiese la sognatrice
"Ho pensato che era meglio se li andavamo a prendere insieme visto che Petrin sembra un polaretto,almeno si riscalda un pò.." a quel punto mi girai verso Marty e facendole una linguaccia le dissi
"vedi questi sono amici,ti fanno stare al caldo non al gelo.."
"spiritosa.."
Entrammo ,anzi corsi si può dire nel bar dell'università,concorremmo per un tavolo,non ce n'erano mai di liberi in quel postaccio,ed infine Mark andò a prendere i caffè..
"vedi secondo me gli piaci.."
"persisti eh.." gli dissi togliendomi sciarpa e cappotto..
"però lo devi ammettere che quando sai che c'è lui a lezione ti vesti e ti trucchi meglio.."
"ma la smetti??!!"
E mentre ricominciava il nostro battibecco ecco ritornare Mark che avendo tolto il giubbino sfoggiava tutto il suo sharm da playboy..
"ecco a voi ragazze,un caffè per marty ed una cioccolata calda per te.."
"grazie mille" dissi affondando un biscotto nella cioccolata.
Presa dal mio amore per la stessa non mi accorsi che Marty era rimasta nel silenzio più totale..
"ragazze vi presento Simon e Nicolas,li ho conosciuti fuori la metro e poi li ho ritrovati al bar,sono nuovi.."
"piacere.." dissi senza nemmeno togliere gli occhi da sopra al biscotto
"il piacere è tutto mio sono Marty,volete sedervi con noi?" le diedi un'occhiata,aveva un tono così strana,non ci feci caso più di tanto,addentai il biscotto e..
"ahi..."
"che ti prende..?" mi chiese Mark che intanto era ancora in piedi..
"mi sono bruciata la lingua.." gli dissi piagnucolando..
"fammi vedere?" cacciai la lingua in una specie di smorfia ed indicai proprio la punta,poi scherzando dissi "soffia soffia..." ,Mark si sedette e divertito iniziò a soffiare sbuffando,solo allora,solo quando Mark si sedette vidi i due ragazzi!
Simon alto,bruno e dallo sguardo tenebroso,con jeans dello stesso modello di Mark e camicia bianca,i primi due bottoni erano sbottonati,si intravedeva una collanina,del ciondolo appeso invece riuscivo ad intravedere solo un ombra rossa,il resto era nascosto dalla stoffa.
Nicolas invece era biondo occhi blu,un blu quasi cobalto che andava scurendosi avvicinandosi all'iride,erano da incanto! Aveva un jeans nero,maglietta arancio ed un giubbino modello felpa che teneva aperto per lasciar adocchiare il fisico.
Appena li vidi mi venne quasi un colpo,era la mia immaginazione o i troppi zuccheri?
"Mark finiscila immediatamente!" dissi elettrica...
"ma come non eri tu quella che voleva che soffiassi?" mi guarò perplesso
"si ma..." mi feci rossa tutta d'un tratto...
"dai ragazzi allora che fate lì inpalati non vi sedete?" chiese Marty con insistenza visto che alla sua precedente domanda non era stata risposta..
"in realtà dovremo andare a seguire il corso di genetica medica.."
"ah capisco.." rispose dispiaciuta.."ma non è lo stesso corso tuo e di Mark?" escalamò girandosi dalla mia parte...
"ehi si infatti dobbiamo scappare.." presi Mark per mano e iniziammo a correre verso l'aula..
"ma che ti succede? Mancano 10minuti all'inizio del corso.."
"volevo prendere i posti in prima fila..." mentii
"tu in prima fila..??!" mi guardò poco convinto,non sapevo come ma lui riusciva sempre a capire quando avevo qualcosa che non andava.."vabbhe non darmi spiegazioni andiamo in aula.."
Feci un sospiro di sollievo quando mi disse che non voleva spiegazioni,entrammo in aula e prendemmo dei posti in terza fila,non potevo mai prenderne in prima,sarebbe stato troppo ansioso!
"Petrin ti lascio un attimo da sola,vado a recuperare delle slide dalla settimana scorsa.." mi aggiornò Mark sui suoi spostamenti avviandosi al pc dell aula
"Perfetto!"
Così finalmente restai da sola,io e i miei pensieri...o meglio io Nicolas e Simon...come facevano quei due sconosciuti a mettermi così tanta soggezione...eppure sembrava che mi ricordassero qualcuno,ma per quanto il mio cuore volesse fare un parallelismo la mia mente mi prendeva sempre più per matta e mi diceva che era impossibile!
"Ehi scusa posso sedermi qui.." sentii dirmi,mentre cercavo informazione su quei due incollata al cellulare..
"si ma il posto alla mia destra è occupato!" risposi senza nemmeno guardare
"perfetto allora è proprio lì che mi siederò.." mi voltai di scatto,come poteva mai esistere una persona così antipatica e scurrile così ...così...
"No guarda ti ho detto che è..." mi voltai e vidi Simon seduto accanto a me
"Dimmi un pò chi è quel Mark?" mi disse senza nemmeno guardarmi..
"Un mio amico perchè?"
"Ah...un amico..."perchè la cosa iniziava a puzzarmi...che cosa voleva mai questo idiota del secolo?!!
"si perchè che pensavi ,Sconosciuto..?" dissi in tono sarcastico,lui si girò a guardami,io ricambiai divertita...
"e da quando io sarei uno sconosciuto?"
"da quando anche se ti hanno presentato non ricordo il tuo nome.."
"quello di Mark lo ricordi?"
"ovvio lo conosco da 1 anno e poi è un mio amico,ma approposito il tuo?"
"Nicolas?"
"già.."
"sta facendo dello stolker..."
"che?" ma questi erano andati di matto??!!
"su di te.. è follemente innamorato e vuole stare ore,minuti e quarti d'ora con te..ti ricorda qualcosa?" chiamerò la polizia !
"che dovrebbe ricordarmi? E tu invece che cosa vorresti?"
"io ho utilizzo un'altra tecnica.."
"cioè?" era ridicolo quel discorso..
"potrei ardere tutti i tuoi pretendenti così che avrai occhi solo per me..." ok stavo parlando con uno psicopatico patentato!
"stai scherzando vero?"
"esatto.." disse poi voltandosi a guardarmi..."anche se..." i suoi occhi penetrarono nei miei..."Amaterasu.." disse sottovoce,ed una piccola fiamma nera comparve sul suo indice " a dir il vero quel Mark mi sta davvero antipatico,tutta colpa tua che sei una BAKA INCAPACE!"



The End...






Ed eccoci alla fine di un'altra avventura,spero che il viaggio sia stato confortevole e che vi siate divertiti.
Come ogni ultimo capitolo,inizio con i ringraziamenti...
Allora : ringrazio tutte quelle persone che mi hanno scritto,tutte quelle che hanno solo letto,tutte quelle che hanno addirittura recensito!
Lo so non sono brava con i saluti,e non faccio nemmeno i soliti elenchi dell'appello con le persone che hanno recensito,siete importanti,lo sapete!
Ogni volta che leggevo una recensione o vedevo il numero delle visite che aumentava mi facevate nascere un sorriso!
Siete davvero speciali!
Io invece sono solo una Baka che spera di avervi allietato un pò nel tempo che mi avete dedicato.
Putrpp credo che questa sia l'ultima FF che scriverò su Naruto,da domani in poi mi darò alla buona e sana scrittura di un vero e proprio "libro"? Naaah vediamo quello che ne esce.
Non credo nemmeno che lo possa pubblicare qui,ho visto un pò le sezioni libere e nessuna fal al caso mio..>.<
Quindi credo che lo terrò per me,fin quando proverò a farlo pubblicare?si vabbhe idee strampalate,anche perchè non l'ho nemmeno scritto ancora..>.<
L'idea però c'è...ovvero c'è già mezzo libro nella mia testa ahahahah ora se voi conoscete un'applicazione per non scrivere fa per sincronizzare word al mio cervello allora SCRIVETEMI ahahahah
Tralasciando quindi l'idea ed il sogno della mia vita,vogliamo parlare di questa storia? Nello scrivere questo capitolo ho pensato : " Ma perchè questa poverella deve stare così male?"
"Accontento il team DELENA o STEFENA? ahahahah SASUPETRIN o NARUPETRIN..?" ma visto che sono troppo brava ho lasciato tutto nel limbo più totale,o meglio ancora alla vostra immaginazione,voi chi avreste scelto?!
Un'ultima cosa,ringrazio i miei personaggi ispiratori dell uni ahahah Marty e Mark,vi assicuro che questi due rompiscatole esistono che sono davvero come descritti e che io e Mark,si lo ammetto andiamo anche in bagno insieme,non è colpa nostra se abbiamo la vescica sincronizzata ahahahah e poi si ci hanno anche scambiati per amanti ma no! ahahah
Ok finito questi ringraziamento generale vi mando un bacio grandissimo,mi sono davvero divertita a scrivere questa storia,e come già vi ho detto penso sarà l ultima su Naruto,a parte la conclusione che devo ancora fare sull'altra FF del "Gemelli della Volpe" (la trovate sul mio profilo EFP) .
Ora che vogliamo fare?Vogliamo piangere?
Naaaaaaaaah un grande abbraccio,un bacio e che altro vogliamo fare più?ahahah un Grande sorriso e un in bocca al lupo a tutti voi per le vostre FF!!!
Vi voglio bene <3 !



   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Petrin