Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Samii    28/01/2013    2 recensioni
Stavo tranquillamente camminando a testa in giù quando ad un certo punto andai a sbattere con qualcuno...stavo per dirgliene di tutti i colò quando vidi due occhi verdi e dei capelli ricci davanti a me..
X: oddio.scusa bella avevo la testa altrove, tutto bene?-parlava inglese e siccome anchio un po me la cavo gli risposi..
Io: io cioè si grazie...ma-a tu sei Harry Styles?
Harry: oh beh vedo che già mi conosci quindi devo dedurre che tu sia una nostra fan ?
Io: si..ehm scusa ma ora devo proprio andare ciaao!
Harry: aspetta ma almeno dimmi...-non lo lasciai finire e corsi via diretta verso il bar da jessica..
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 




Oggi sono andata da jessica a fare i compiti per poi poter  uscire un po’ come facciamo di solito…

io: amore cosa facciamo oggi?

Je: andiamooo a faree shopping!!!!!!!!!!

Io: ma io ti amo *--*

Je: lo so lo so ahahah

andammo un po’ dappertutto da Tally Weijl, alla kiko, al Bijou Brigitte e tantissimi altri. Ma poi mi colpisce una una vetrina dove si vede una felpa bellissima così prendo jessica per un braccio e la porto subito li..

io: amoooree vieeni ho visto la felpa quella uguale a quella di zaaaayn!!! Dio c’ho messo 65328 anni per trovarla e ora finalmente l’ho trovataaa!

je: ahaha sisi ok ora entriamo ma calmaati!! Entriamo nel negozio…

io: oddio,oh merda,oddio me la provo subito eh je prendila anche tu daai!! - gli faccio gli occhi dolci da cucciola con il labbro di fuori

je: va bene dai solo perché non resisto alla tua faccina da cucciola neh! - la ringrazio e gli do un bacio sulla guancia e infine ci dirigiamo nei camerini assieme, usciamo insieme e ci mettiamo davanti allo specchio

io: si lo so faccio cagare ma a me piace davvero tantissimo eh non me ne frega se mi sta male o meno..

je: You don’t know are beautiful babe, smettila di dire certe cazzate perché sei bellissima punto.

Io: aww grazie amore ti voglio bene! Eh anche tu non scherzi sei stupenda!

Je: grazie tesoro ma la tua bellezza non supererà mai la mia!

io: prova a ripetere ciò che hai appena detto e giuro che ti faccio il solletico qui davanti a tutti neh! - mi stavo avvicinando quando mi ferma..

je: nono ti prego ti prego va bene hai ragione, hai ragione non lo dico più!

io: ahahah brava la mia pampina(?) - e ci mettiamo a ridere come coglione, poi ci dirigiamo verso la cassa per pagare..
è stato un pomeriggio fantastico ed era da tanto che non uscivamo insieme a causa dei compiti e dello stage ma menomale che finisce  fra qualche settimana..

io: mi erano mancati questi pomeriggi insieme, non vedo l’ora che fisca lo stage almeno possiamo uscire quando vogliamo!

je: anche a me tanto! Si nemmeno io non vedo l’ora che quello strazio finisca

io: Già! dai ora è meglio se andiamo perché poi io dovrei tornare a casa..

je: ma no chiama tua mamma e chiedigli se puoi restare a dormire da me e che poi domani torni a casa! Dai dai dai dai dai dai daaai!

io: vaaa beeenee però non so se mi dirà di si!

je: provaci magari ti lascia!

io: va bene - prendo il telefono e digito il numero di mia mamma che neanche in  due secondi mi risponde..cazzo è flashwoman(?) ahahah lol

io: pronto mamma?

Ma: dimmi tesoro,perché mi hai chiamata? A che ora torni? Dove sei? Con chi.. - non la faccio continuare che gli dico..

Io: maaaammaa cazzo calmati sono a casa della jessica e ti ho chiamata per chiederti se oggi potevo restare a dormire da lei perché sono stanchissima e poi si sono già fatte le 6,30 ed è buio, manderesti la tua figliola fuori al buoi a quest’ora? E poi con tutta quella gente che c’è fuori che potrebb.. - non mi fa finire di parlare che mi dice..

Ma: non voglio saperlo..si va bene ma solo perché si è fatto tardi neh seno venivi diretta qui capito? Adesso passami la mamma di jessica che ci parlo..

Io: daaaaaaaaaaaaavvvveeeeeerooo? Mamma ti amo ti amo!! Je amore mi fa restare mi fa restare!!!!!

Je: siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

Ma: sisi dai su muoviti passami la mamma della jessica..

Io: va beeene adesso te la passo - gliela passai..
Parlarono al telefono per tipo un’ora ahahah
si era fatta ormai ora di pranzo mangiammo e poi io e jessica saliamo in camera sua a fare più cazzate possibili come facciamo di solito e infine crolliamo verso le undici..

Io: buonanotte je

Je: buonanotte Sa




Vi è piaaciuto?? Spero di ricevere molte più recensioni per il prossimo capitolo ç.ç
Samia xx

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Samii