Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hazza_Bananaz    28/01/2013    0 recensioni
Jane è una ragazza di 17 anni con un sogno: andare a Londra.
Nel corso della sua "vacanza" non avrebbe mai immaginato di incontrare i suoi idoli, ovvero i One Direction e tanto meno di trovare l'amore anche dopo tanti ostacoli.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La settimana passò in fretta e il giorno fortunato stava per arrivare e quella notte non dormii. Arrivata all’ aeroporto accompagnata da mia madre, ero letteralmente con il cuore spento perché sapevo che al di là di quel confine mi sarebbe aspettato un mondo completamente nuovo. Appena salita in aereo ero felicissima , mi misi le auricolari nelle orecchie e cominciai ad ascoltare il cd “Up all night” dei miei idoli e ovviamente sentendo quelle splendide voci mi addormentaiJ. Dopo 2 ore di viaggio ,la hostess mi svegliò per scendere dall’aereo ed è stato in quel momento che mi sentivo le gambe e le braccia svenire. Atterrammo proprio a Londra e appena vidi il Big Bang in distanza dritto a me il mio cuore batteva si e no a 100.000 battiti al secondo. Era stupenda , era proprio come la avevo vista sulle foto . Ci misi circa 3 ore a trovare il giusto hotel ma alla fine ce la feci. Pagai ed entrai nella stanza. Era soft,molto dolce insomma ti sentivi a tuo agio.J Non persi tempo. Uscii dall’ HOTEL e mi scaraventai tra le vie di LONDRA. Avrei voluto rimanerci per sempre , le emozioni che ti regalava erano troppe. A pranzo non mangiai ,mi limitai a mangiare solo a cena. Andai al ristorante più famoso tra le Directioners cioè il famosissimo Nando’s. Dopo aver assaggiato quella deliziosa cenetta ritornai in hotel da sola ,anche se girare per le vie di Londra da sola non era il massimo. Quella notte era stata magica,anzi,quella giornata era stata magica. Il giorno dopo andai dalla parte opposta da dove ero andata l’altro giorno,per vedere tutta Londra e ogni suo piccolo granello . Durante il tragitto del giorno mi ero fermata su un negozio di Chanel e proprio dentro il negozio mi parve di vedere la mia migliore amica Sophie ma mi sembrava più che surreale ,dato che lei non poteva permettersi tutto ciò , dato che la sua famiglia era andata in banca rotta poco prima e quindi con un po’ di sospetto alle spalle mi rincamminai per la strada. Un chilometro dopo rincontrai la stessa persona dall’altro lato della strada . A quel punto ero fin troppo curiosa e ovviamente andai a chiedere info in inglese . Io : “Good morning , I’m sor..“ Qualcosa mi fermò , ed era stata proprio lei perché era veramente la mia migliore amica. Ci abbracciamo e cominciammo a parlare di come io fossi a Londra e anche come lei ci fosse. Lei si soffermava per un mese perché anche lei si era trovata un lavoro ed era proprio sull’hotel affianco al mio *strano*. La settimana dopo uscivamo tutti i giorni insieme,era bellissimo ma poi la notizia stravolgente:stavamo comodamente passeggiando davanti al Big Bang quando stava passando uno di quei stupendi autobus rossi con sopra una locandina che diceva che tra 3 giorni i One Direction avrebbero fatto un concerto . Noi senza guardarci cominciammo a urlare e in meno di un secondo tutta la gente si girò verso di noi e poi noi corremmo per andare a prendere il biglietto <3 . C’era già una fila per prendere i biglietti che neanche si vedeva l’inizio,era immensa. Ma in ogni caso dopo 3 ore di fila riuscimmo ad avere i nostri biglietti . Il giorno dopo facemmo acquisti perché volevamo essere perfette per i nostri idoli anche se per loro non avrebbe fatto differenza. Il gran giorno eravamo agitatissime e mentre ci alzavamo,truccavamo,ci vestivamo, e anche mentre eravamo in cammino riprendevamo tutto , volevamo che fosse tutto perfetto,tutto un bellissimo ricordo. Quando eravamo arrivate ci fecero stare ben 8 ore di attesa (ovviamente eravamo in anticipo per essere prime) fuori dal luogo dove si sarebbe tenuto l’evento. Tutte quelle sensazioni di ansia, di timore,di amore erano sparite perché dopo 8 ore ferma sullo stesso punto assalita da milioni di directrioners perdi la ragione e non capisci più niente. Erano le 16.00 e proprio in orario si precipitò sul posto una macchina non da 4 persone ma da molti di più e in quel preciso istante da quando si vide una punta di scarpa scendere dalla macchina, il delirio totale. La mia emozione era enorme non li avevo mai visti dal vivo SOLO attraverso foto, immagini e specialmente il computer ,una cosa assurda saranno stati si e no 3 secondi per poi vederli sparire dietro il telo nero. Poi ci fecero entrare e io avevo il biglietto in 3^fila, meglio di così non si poteva. Stare li così vicino a loro era una emozione indescrivibile perché era da quando li avevo conosciuti che volevo vederli e finalmente potevo dire “io c’ero”. Durante la canzone What Makes You Beautiful Harry mi fece l’occhiolino dopo quella mossa stavo per svenire, non riuscivo a capire cosa volesse intendere comunque quando tutto ebbe finito noi directioner ce ne andammo più felici che mai perché era il sogno di tutte. Proprio mentre stavo salendo la scalinata che portava in strada una mano mi afferrò il polso........
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazza_Bananaz