Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Strawbana    28/01/2013    3 recensioni
Raccolta di flashfic sui traumi ed i complessi dei vari personaggi di Inazuma Eleven.
1. Sosia - "È brutto essere un sostituto. Pensi sempre che tutto ciò che hai non ti appartiene davvero, perché sai che quella è la vita di qualcun altro."
2. Paura - "È brutto perdere un genitore, soprattutto quando si è tanto piccoli da non capire che non tornerà mai più."
3. Traditore - "È brutto tradire qualcuno, soprattutto quando questo qualcuno si rivela un tuo amico."
4. Tradimento - "È brutto essere traditi, soprattutto da qualcuno che consideravi un compagno."
5. Sogni - "È brutto dover rinunciare ai propri sogni, soprattutto quando si hanno grandi possibilità di farli diventare realtà."
6. Incubi - "È brutto veder svanire i propri sogni, ma è ancora più brutto vederli trasformati in incubi."
7. Abbandonato - "È brutto essere abbandonati, soprattutto se ad abbandonarti sono le persone che dovrebbero amarti più di chiunque altro."
8. Abbandono - "È brutto abbandonare qualcosa, soprattutto se si tratta della propria vita."
Bana part~
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Abbandono.

È brutto abbandonare qualcosa, soprattutto se si tratta della propria vita. Io non mi sono mai arreso, in nessuna occasione. Che si trattasse di una partita di calcio o della ragazza che mi piaceva, ho sempre insistito fino a quando non ottenevo ciò che desideravo. Ed invece ora sono su questo aereo, pronto ad abbandonare la mia identità. Lascerò alle mie spalle la mia famiglia, i miei amici, i miei ragazzi, mi crederanno tutti morto mentre io mi nasconderò  in un altro paese. E pensare che fino a stamattina sembrava tutto normale, stavo finalmente per scoprire cosa era successo esattamente il giorno della finale del Football Frontier ed in un lampo ho perso tutto. Sono ancora confuso… L’incidente, la fuga, è successo tutto così in fretta che mi sembra tutto un sogno. Ma il dolore delle ferite mi ricorda che questa è la realtà, che non è un’illusione. Ma dopotutto sono stato fortunato, avrei potuto essere già morto a quest’ora e, invece posso andare avanti con le mie indagini. Una delle persone più fidate che conosco ha accettato di prendersi cura di mia moglie e mia figlia, comunicherà loro la notizia della mia morte. Odio l’idea di doverle lasciare ma è meglio così, se rimanessi insieme a loro probabilmente diventerebbero i prossimi bersagli di quell’uomo, Garshield. Sono sconvolto, non pensavo che Kageyama si fosse alleato con persone tanto pericolose, quel ragazzo finirà per rovinarsi con le sue stesse mani. Non posso permetterlo, non posso permettere a Garshield di distruggere la vita ad altre persone. Continuerò ad indagare e, anche se mi ci volesse una vita, troverò le prove delle sue malefatte. È una sfida, ed in palio c’è tutta la mia vita. In Africa darò tutto me stesso per raggiungere il mio scopo, ma il mio cuore rimarrà sempre qui, ad Inazuma-cho, con la mia famiglia. Non preoccuparti Atsuko, piccola mia, papà adesso deve andare ma non ti abbandonerà mai sul serio. Un giorno tornerò a casa, fino ad allora sii forte proteggi la mamma. Ti voglio bene.

~~~~~~~~

Angolino rotondo

È passato tanto tempo dall’ultima volta che ho pubblicato qualcosa, più o meno un mese. Ma sono tornata, ed ho deciso di terminare questa raccolta. Perché? Perché ho dimenticato le idee che avevo! No, non sto scherzando. Ricordo che avevo idee da utilizzare nei capitoli dopo questo, il problema è che non ricordo quali fossero! Per questo preferisco terminare qui la raccolta, con il capitolo otto, che è tanto simmetrico, e con Daisuke. Forse un giorno mi torneranno in mente delle idee, ma, visto il mio repentino allontanamento da Inazuma in questo periodo, non penso che quel giorno arriverà tanto presto, così preferisco non dare false speranze su un nuovo capitolo e chiudo qui. Ringrazio tutti i lettori e coloro che mi hanno recensito, ogni vostra parola mi ha veramente resa felice. Ciao a tutti!

-Lau ° 3 °

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Strawbana