Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovesweater    28/01/2013    3 recensioni
Zayn: Quella sua specie di grido era stato la scusa perfetta per trascinarla nei sotterranei con me. Mi avvicinai sempre di più a lei. La vidi arretrare. Aveva paura. Mi dispiaceva, ma per ottenere quello che volevo dovevo per forza starle così vicino. Anzi molto di più. La vidi urtare con le spalle contro il muro. Era mia. Mi avvicinai ancora di più fino a quando le nostre fronti non si toccarono. La fissai intensamente negli occhi. Erano bellissimi. Di un azzurro che sembrava un oceano (?) attraversato da piccole striscioline dorate.
Alex:I miei pensieri furono interrotti dallo sfioramento delle nostre labbra. Sentii la sua lingua spingersi tra le mie labbra e cercare la mia. Finalmente si incontrarono e sul viso di Zayn si mostrò un sorrisetto di felicità.
La storia di due ragazzi. Del loro amore. Delle difficoltà che incontrano. Di come le risolvono INSIEME.
STORIA INCOMPLETA IN REVISIONE
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Zayn Malik
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


–E adesso che si fa?- la SUA voce interruppe i miei pensieri. –Non so. Se vuoi possiamo anche farci una scopat…- non riuscii neanche a finire la frase, che LEI mi baciò. All’inizio fu un timido bacio a stampo. Le misi le mani dietro la schiena, sotto la maglietta. La sentii tremare, segno che era nervosa. Ma quando la strinsi di più a me smise di tremare e si lascio andare. Misi in quel bacio tutta la passione che avevo dentro. Tutto l’amore per lei che avevo accumulato negli anni. Le trasmisi tutta la voglia che avevo di lei. Mi staccai lentamente da lei e la vidi sorridere. Adoravo il suo sorriso. Faceva sorridere anche me. Ero felice per la seconda volta in vita mia. La prima era stata quando avevo baciato Alex per la prima volta. Era stato bellissimo, ma poi avevo temuto di non piacerle, e mi ero allontanato. I miei amici avevano cominciato a sfotterla e io mi ero lasciato trascinare dal gruppo, senza pensare a quanto lei potesse soffrire. E ora le stavo trasmettendo tutto quello che provavo per lei. Cioè? Cioè amore. Si, io la amavo. Ma non come mi piaceva scoparmi una ragazza diversa a sera. Lei la amavo veramente. E per questo motivo non avrei corso. Non avrei bruciato le tappe. Avrei fatto tutto con calma con lei.
Ora avevamo un piccolo problema però: eravamo chiusi nella scuola.  Ashley estrasse dalla tasca posteriore del jeans il cellulare e io la imitai.
- Non c’è campo –
- Neanche a me… -
- Aspetta ho un’idea –
La afferrai per una braccio e camminai velocemente verso la segreteria. Era deserta. Come previsto, c’era un telefono fisso sulla scrivania. Composi il numero di casa di Harry, il mio migliore amico.
- Pronto –
- Salve signora Styles. Sono Zayn. C’è Harry? –
- Si te lo passo subito. Ma che c’è? Sembri agitato. È tutto a posto. Vuoi che chiami tua madre? –
- Non si preoccupi. Volevo solo chiedere un favore a suo figlio –
- Te lo passo allora –
- Grazie –
- Che vuoi Zayn? –
- Ciao anche te, Harry. Ho bisogno di un favore. Sono rimasto chiuso a scuola con una ragazza e… -
- Ti hanno chiuso dentro mentre te la scopavi! Non ero arrivato a questo livello neanche io! –
- Molto divertente. Comunque sul serio. Puoi venire ad aprirci da cortile? –
- Ok. Arrivo subito. Aspettatemi all’entrata davanti alla mensa. Ah e poi voglio che mi racconti tutti i particolari, eh! –
- Ok, ma muoviti! –
- Allora? –
Ashley mi stava fissando, leggermente preoccupata.
- Sta venendo un mio amico ad aprirci. Suo padre era il bidello qualche anno fa e lui ha ancora le chiavi per le emergenze –
- Direi che questa è un’emergenza! –
- Ah, si? Perché non ti piace stare con me? –
- No, non hai capito. È solo che non mi va di passare la notte chiusa a scuola. Già mi bastano le sei ore al giorno –
- Hai ragione. Dai adesso andiamo che Harry arriverà da un momento all’altro –
Afferrai la sua mano e ci avviammo per i corridoi. Al primo tocco un brivido mi invase la schiena. Era veramente bellissima.

Weilààààààà! Non mi uccideteeee! Ho giurato che aggiornerò con un massimo di una settimana di spazio tra i vari capitoli. Se mi ucciderete, non potrò aggiornare più e non scoprirete gli intrighi che ho in mente muahahahhahahahhah (#risatamalefica).
Adios mes amigos (Non so se si dice così...)
- L

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovesweater