Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Midirection    28/01/2013    37 recensioni
Ciao,sono Emily Dunkan e sono vittima di stalking.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 1.

"Non fermarti con nessuno,mi raccomando" mi ripete,il mio adorabile fratellino,prima che esca di casa.
"Certo Liam,non ti preoccupare,ho diciottanni non cinque so' badare a me stessa" gli rammento.
Mi da' un bacino sulla fronte.
"Lo so' che ormai sei grande,ma per me rimarrai per sempre la mia piccola principessina" gli sorrido.
Mi ricorda tanto mio padre quando dice queste frasi sdolcinate..i miei occhi subito si fanno lucidi.
Non voglio farmi vedere in questo stato da Liam cosi' prendo la mia borsa ed esco.
Faccio un sospiro di sollievo e con il dorso della mano mi asciugo una lacrima inesistente.
Il vento mi scompiglia i capelli e mi costringe a stringermi di piu' al mio maglione di lana:amo il vento.
Mi incammino per andare a lavoro.
Lavoro come cameriera in un bar,il 'Coffee's'. Molto creativo ,eh?!
C'è sempre tanta gente al bar,mi sento sempre osservata..ma non m'importa devo pagare il mutuo della casa.
Mi risvegliai tra i miei pensieri ed entrai al bar salutando Jasmine,la cuoca.
"Ehm..ciao,sono nuovo qui' al Coffee's e.." mi girai nella direzione di quella voce:un ragazzo alto,biondo ed occhi azzurri mi scrutava in cerca di una risposta.Sorrise amabilmente mostrandomi le fossette.
"Hai parlato col titolare?!" lui annuii'.
"Okay,vai alla cassa" gli feci l'occhiolino.
"Comunque..io mi chiamo --- "

Mi sveglio di colpo.
E' la seconda volta che faccio questo sogno.
E' la mia persecuzione quel ragazzo.
Vedere i suoi occhi e' come essere pugnalati.
Ho perso il lavoro per 'quello'.Nessuno mi ha creduto che era un pazzo.Nessuno.

Jasmine mi ha voltato le spalle dicendo che dovevo prendere una vacanza mentre,invece,la titolare ha detto che io ero pazza,non lui.
"Hei,tutto bene?" ansimo guardando torvo Harry che,affianco a me,cerca di calmarmi.
Apprezzo molto che i ragazzi si 'fanno in quattro' per proteggermi..ma..la paura c'è,e rimarra' per sempre.
"Secondo te Harold,e' tutto okay?! "esclamo con voce stridula.
Sono sudata,il mio petto va' su e giu',il mio cuore rischia di uscire dal petto e la mia testa fra poco scoppia.Uccidetemi ,perfavore..non ce la faccio piu'.
Non posso fare una passeggiata se non con qualcuno al mio fianco,non posso piu' uscire da sola ed inspirare il profumo della citta',non sorrido piu' da secoli ormai..sono rinchiusa in camera a guardare la tv oppure a fare i compiti,i ragazzi:Harry,Niall,Liam,Louis e Zayn, stanno con me.Cercano,inutilmente,di rallegrarmi,di strapparmi un sorriso,ma anche loro ,in fondo,sono terrorizzati quasi quanto me.
"Non ti preoccupare,non ti succedera' nulla,ora sei con noi" chiudo gli occhi ma li riapro subito.
Ho paura.Ho fottutamente paura.
Mi tranquillizzo,dopo poco, sotto il tocco caldo della mano di Harry che mi accarezza il volto.
Chiudo gli occhi e sprofondo nel sonno,finalmente.

 

 

 *

 

 

"Sono pronta" urlo scendendo le scale ed avvicinandomi ai cinque ragazzi in salone che aspettavano me.
"Oddio.Emily Dunkan che e' pronta alle sette e dieci..e' da segnare sul calendario!" esclama Zayn il-pakistano-sono-figo-solo-io-Javadd Malik
"Ti castro,eh" ringhio,lui alza le mani,innocentemente.
"Ti voglio bene anche io Emy" mi sorride Zayn abbracciandomi.Ricambio l'abbraccio.
"pronti per andare a scuola?" domanda Liam con enfasi.
"devo essere sincera?" alzo gli occhi al cielo mentre ridono tutti.
Ci incamminiamo verso scuola.
"eccoci qui',che abbiamo alla prima ora?" Louis prende il foglio dalla borsa e risponde a Niall dicendo che avevamo fisica.....yuppi!Sto' saltando di gioia.
Mi guardo attorno cercando di scorgere la figura di lui.
"Non c'è,dicono che e' ammalato" mi sussurra Liam all'orecchio.Mi tranquillizzo.
Suona la campanella e prendendo a breccietto il mio compagno di banco,Louis mi avvio nell'aula di fisica: primo piano.

 

 

*

 

Terza ora=cibo.

"Non vedo l'ora di mangiare" sussurro piu' a me stessa che al mio compagno di banco,Niall.
"Fra poco dovrebbe finire l'ora di lett-" non finisce di parlare che la campanella lo precede.
Ci catapultiamo in mensa,solita sedia,solito tavolo,solito posto.
Dopo nemmeno cinque secondi ci raggiungono Harry,Liam,Louis e Zayn con vassoi stracolmi di cibo.
Si siedono e mi passano un vassoio.Mi fiondo su di esso.
"Che animale!" alzo la testa dal cibo e faccio la linguaccia a Liam.
"Sei solo invidioso che io ho tutto questo cibo e tu no" sparo la prima cazzata che mi viene in mente e sorrido debolmente:sono pienissima...ho mangiato tutto in nemmeno cinque minuti.
"Vado in bagno ragazzi,torno presto" loro annuiscono ed io mi incammino.
Faccio piu' veloce che posso,non voglio che qualcuno mi veda.
Ma ovviamente,la fortuna non gira mai dalla mia parte.
Subito mi arresto vedendo lui di fronte a me.
Il bastardo che mi ha 'tolto la vita'.
"Emy,che ci fai da sola?Sai che potrebbe essere pericoloso?Potresti,accidentalmente,inciampare e poi...morire" si avvicina a me.Nei suoi occhi vedo morte,sangue,dolore.
Indietreggio.Un'anima buona che mi salva?No,eh?!.
"Emy,perche' non rispondi?...Rispondi ho detto!" urla avvicinandosi di piu' a me,un sorriso diabolico spunta sul suo viso.
"Emy,Emy,Emy,dovresti morire lo sai questo?Mi hai fatto del male!Bastarda!" si mette una mano nei capelli e poi mi guarda ,di nuovo,con uno sguardo da pazzo.

Tremo.
Prende un coltellino dalla tasca e lo porta alla mia gola.
"Dovresti morire,puttana" ormai le lacrime sgorgano come fiume sulle mie guancie.
"N-non ho fatto niente" cerco di dire nelle lacrime.
"Invece si.Mi hai fatto del male sia a me che ad altre persone,non posso perdonartelo,non posso!" mi urla all'orecchio.
Strizzo gli occhi.
"P-per favore non farmi del male" lui scuote la testa e spinge di piu' il suo coltellino sulla mia gola.
"Ehi!Tu,smettila,lasciala stare!" urla una voce da dietro.
Non capii piu' niente.
Tutto si fece bianco.
Spero solo che sono morta..non voglio vivere cosi'.


 

*spazioautrice*

Hello guys!

Questo e' il primo capitolo.Abbiamo conosciuto tutti e cinque i ragazzi e..anche lo stalkinatore(?)
Ma chi sara'?!
Bho' chi lo sa'.... IO!
Ah,grazie per le recensioni ragazze,siete tutte ghaogjsdi.
Vi amo.
Ora scappo,devo andare in palestra c:
-Miriam.

  
Leggi le 37 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Midirection