Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Midirection    27/01/2013    43 recensioni
Ciao,sono Emily Dunkan e sono vittima di stalking.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  Prologo.

"Emily!" mi chiama il mio migliore amico da non so' dove.
Eh gia'..mi chiamo Emily,Emily Dunkan,o semplicemente Emy.
Sono una diciottenne,vivo in Canada,niente famiglia,niente problemi,niente fidanzato,niente di niente..ho solo tre migliori amici ed un fratello.
I miei genitori sono morti da ben tre anni..si sente la loro mancanza ogni tanto,ma menomale che con me c'è mio fratello,Liam.
"Emy,sposta il tuo bel culo qui' in cucina,dobbiamo andare a scuola!Non puoi mancare di nuovo" sbuffo e mi alzo dal letto.
Mio fratello sa' essere un rompisogni con i fiocchi quando vuole.
"Okay,okay,ma smettila di urlare!" entro in cucina e trovo i miei migliori amici e Liam che mi inceneriscono con lo sguardo.
"Se ci farai fare ritardo di nuovo,giuro che ti ammazzo" sorrido amabilmente.
"Anche io ti voglio bene fratellino" mangio i miei adorati muffin e in men che non si dica gia' stavo fuori alla porta con lo sguardo di tutti puntato su di me.
"Finalmente!" faccio la linguaccia a Liam e mi incammino a braccietto con Niall,Niall Horan.Normale diciottenne nonche' mio migliore amico.
"Questa volta l'hai fatto arrabbiare di brutto" sussurra il sottoscritto.
"Dai che sara' mai!Un ritardo in piu' o uno in meno,non cambia molto" sorrido spensierata,anche se so' gia' che appena arrivata a scuola l'ansia si impadronera' in me e non mi lasciera' finche' il suono della campanella non giungera' alle mie orecche.
Stringo di piu' il braccio di Niall,ecco perche' non voglio andare a scuola.
Horan mi guarda..ha gia' capito tutto.
"Non avere paura,ci siamo noi qui' a proteggerti" ecco.


Ah,mi sono dimenticata di dirvi una cosa..
Sono vittima di stalking.



*spazioautrice*

Hello guys!

Questa e' la mia prima fan fiction su efp e sono emozionatissima.
Come avrete notato,i 'one direction' non sono i 'one direction' ma ,invece,sono comunissimi ragazzi che vanno a scuola.
Il volto di Emily,almeno io,lo vedo come Emma Stone.
Per chi non lo sapesse e' lei :

http://i46.tinypic.com/s6ru9z.jpg
Spero che vi piacera' la mia ff e che siate in molte a leggerla,ci tengo davvero. c:
Bhe',non ho altro da dire...
ci vediamo al primo capitolo.

UAAAAN CHISSS.
-Miriam

 

  
Leggi le 43 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Midirection