Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ciufo98    28/01/2013    0 recensioni
anche non sapendo chi fossero mi interessavano, le loro voci avevano un qualcosa di magico e ce n'era una in particolare che mi aveva colpito già dalla prima canzone.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 -Mi.. migliore amica?- -Sì, perchè l'idea non ti piace?- sembrò triste all'idea del mio dissenso. -Sì, cioè, ovvio, ma non capisco perchè; non ci conosciamo proprio!- -Ecco.. la mia migliore amica mi ha 'mollata' perchè ascoltavo i One Direction, tu invece non lo hai fatto, non mi hai offeso quando ti ho detto che ero una directioner, e per questo penso che tu sia la mia migliore amica- Wow, era una ragazza davvero dolce, l'avevo giudicata male; mai giudicare un libro dalla copertina! Ad El ritornò il sorriso e richiese -Allora pigiama party?- Annuii e le feci spazio sul letto. Fu una notte indimenticabile, passata ad ingozzarci di caramelle e guardare filmati divertenti su you tube dei quali io capivo la metà delle frasi dette. Nonostante la puzza d'ospedale, le domande che mi stavo ponendo su cosa stessero facendo mamma e Paul a quell'ora, il finto suicidio e il letto pieno di zucchero, era stata, per ora, la più bella serata passata in Inghilterra; quel posto che dovevo cominciare a chiamare Londra, perchè non era 'tanto lontano' come diceva mamma.. le dovevo chiedere perchè mi avesse mentito. All'improvviso i miei pensieri furono interrotti dalla frase di El che mi fece sentire importante, per la prima volta DAVVERO importante per una persona: -Vuoi vedere il ragazzo che mi piace?- -Certo- risposi. Stranamente non lo cercò né su facebook né su twitter, ma direttamente su google, e uscirono parecchie foto di un bellissimo, giovane ragazzo chiamato 'Louis Tomlinson' -Eccolo- -E' molto, molto, molto carino! Ma viene a scuola con te? Aspetta, tu vai al college, vero?- -No no, io non vado al college, io faccio la modella- colpo al cuore, ecco, ora me ne sarei andata in giro con una modella accanto e chi mi avrebbe guardato più?.. -E lui è Louis.. uno dei 5 dei One Direction..- -Ora capisco tutto.. ma come fai ad essere innamorata di un ragazzo che non hai nemmeno mai visto dal vivo?- -Non lo so, lo sono e basta! E poi fa mano male..- Non capii la sua affermazione, e lei lo intuì dall'espressione incuriosita della mia faccia -Non puoi ricevere un rifiuto- Aggiunse -Se si dovesse mettere con una ragazza non rischi di tirarle un pugno in faccia se la vedi passare per strada, perchè probabilmente passerebbe per strada con lui e sarebbero circondati da bodyguard!- -Aspetta questo è un bene per lei!- sghignazzai. Cominciammo a ridere. -Devo farti diventare una directioner- -Come fai? Penso che non mi ricorderò nemmeno i loro nomi- -Anche io all'inizio lo pensavo, ma ora l'unica cosa che fatico a ricordarmi è l'ultima lettera dei loro codici fiscali!- La guardai dall'alto al basso, preoccupata per dove sarebbe andata a finire la sua vita se avesse continuato per quella strada. -Non ci credo.. tu sei italiana, giusto?- -Sì. Perchè?- -Perchè proprio oggi sono in Italia, a un programma chiamato Sanremo- -Ah, sì; lo conosco! Lo avevo sentito dire che quest'anno sarebbero venuti dei cantanti inglesi! L'anno scorso è venuta Avril Lavigne!- -Sì, beh... a quanto pare nessuna delle due li vedrà! O per lo meno non stasera; domani qualche ragazza italiana caricherà il video!- -Lo spero per te- Conclusi il discorso. El mi prese il computer che avevo sulle gambe e cominciò a digitare 'One Direction video diary xfactor week 1 sub ita' -Grazie!- Esclamai; senza i sottotitoli in italiano avrei capito poco e niente Dopodichè fece partire il terzo video e si videro 5 ragazzi sulle scale...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ciufo98