Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Marty_believe__    28/01/2013    1 recensioni
In questa storia i ragazzi devono superare vari ostacoli posti dalle streghe...
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn, Niall e il fantastico Drew finalmente avevano salvato dalle mani stregate l'umanità. Ora le streghe, Perrie e Selena, si erano innamorate dell'eroe e di Zayn. Le streghe dovevano trovare un modo per sedurre i giovani... Drew diventò molto famoso e un produttore di nome Scooter riuscì a produrre dischi con il giovane e lo stesso Zayn. Zayn però fondò una band con Niall a cui si aggiunsero amici di nome Louis, Harry e Liam. Questa band venne chiamata One Direction ed insieme a Justin conquistarono il cuore di molte ragazzine, le fecero sentire molto importanti ma, le streghe sedussero i ragazzi ed essi si fidanzarono! Erano molto felici, fino al momento in cui hanno capito che li stavano imbrogliando. I ragazzi si lasciarono e vissero per tutta la vita al fianco delle fan che li appoggiarono in ogni loro decisione.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Marty_believe__