Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy_Love    19/08/2007    1 recensioni
Un intreccio di vite.
Un gioco di ruoli.
Un sogno irrealizzabile.
Un qualcosa di irraggiungibile.
E se questo qualcosa fosse una persona che ti sta veramente a cuore? Che cosa faresti? Scapperesti, sicura che comunque sia qualcosa di insensato.. di inutile? Perchè? perchè pensi che sia morta, senza possibilità di rinascita? bhè.. hai ragione. In effetti non può tornare in vita.
I defunti non possono resuscitare, e lo sai.

Astral Plane. Edward. Envy. Daydream. Alphonse. Roy. Crystal Rain. Il Padre. Gluttony. Lust.
E Qualcuno che nessuno s'aspetta.
L'ultimo modo per riuscire a ritrovare la felicità..
L'ultimo modo per capire realmente i propri sentimenti.
Allora, che aspetti?
Hai il coraggio di varcare ancora una volta il portale..?
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Envy, Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 3. Risveglio

Aprì gli occhi con estrema lentezza . Quanto tempo era passato prima di perdere i sensi una volta per tutte ? Quanto ? Cercò di tirarsi su, e si guardò attentamente: era nuda . Alzò poco lo sguardo verso un bagliore che la infastidiva: una donna era in piedi davanti a lei, che la osservava . Si voltò e osservò qualcosa alle spalle di Astral Plane . Astral lo seguì con lo sguardo, incrociando quello di un uomo seduto su una sedia enorme al centro della stanza nella quale era . Aveva i lunghi capelli biondi sciolti sul collo e sulle spalle . Astral tentò disperatamente di alzarsi, riuscendoci appena . Non solo la luce l’accecava, ma i fortissimi odori della stanza la infastidivano e il rumore dei tacchi della donna era insopportabile . Chiuse gli occhi, distendendosi nuovamente . Si sentì tirare per i capelli, e venne tirata su . Aprì gli occhi scatto, dimenandosi e tirando pugni nella direzione della persona che le tirava i capelli: la donna di poco prima . Lo sguardo adirato, le iridi ormai violacee contratte in un misto di dolore e odio, mentre le pupille verticali si assottigliavano sempre più . Si voltò di scatto, noncurante del dolore che provava, dando un calcio a quella donna, che la lasciò immediatamente, ritraendosi . Appena Astral Plane ritoccò terra, fu invasa da una cascata di capelli, i suoi . Erano nero pece . Si rese conto di aver perso i suoi tipici capelli biondo cenere . E anche i suoi occhi . Si osservò, e poco a poco apparvero dei vestiti sul suo corpo: una top senza bretelle o maniche, che girava solitario intorno al seno, una minigonna a vita bassa, anfibi e calze a rete . Sul braccio destro un polsino, sul sinistro un guanto a rete . Notò uno strano simbolo sull’ombelico . Inarcò un sopracciglio . Poi si guardò intorno ancora una volta .
-E’.. ultimata, padre !-
-Vedo, Lust .. vedo- Astral Plane osservò l’uomo, scattando in piedi e guardandosi intorno . -.. abbiamo finalmente ultimato la nuova Pride ..- Astral spalancò gli occhi, per poi guardarsi intorno . Ricordava tutto . Tutto .
-No..- disse, abbassando lo sguardo . Quando lo rialzò, si ritrovò puntate al collo cinque unghia e lo sguardo furioso di quella che veniva chiamata Lust . Astral alzò la mano, afferrando una di quelle unghia . Sorrise tra se, mentre piegò all’indietro l’unghia, spezzandola in due . La donna urlò di dolore, ritraendo le unghia . Quella che teneva in mano Astral scomparve in poco tempo . -Io non sono Pride .- disse . -Perché non dovresti esserlo ?-
-Non ho pagato per essere un Homunculus, ma per ritrovare quella persona- disse . Lust s’accanì ancora una volta contro di lei, ma fu schivata prontamente . Si voltò, furente, mentre cercava di farla a fettine . Peccato che la nuova agilità di Astral Plane si confondeva con quella innata che già possedeva da umana, e le impediva di affondare anche una sola volta le unghia nella sua carne . Quando tornò coi piedi per terra, si sentì cingere la vita e portare a terra . Si voltò di scatto, osservando la persona che le cingeva la vita .
-Vedi di star calma, Betrayal Pride !- Astral Plane inarcò un sopracciglio, osservando un paio di occhi viola come l’ametista . Erano profondi, misteriosamente gelidi, ma in fin dei conti così attraenti.. erano praticamente due pozze color dell’ametista . Il ragazzo aveva lunghi capelli neri dai riflessi verde sporco (chiamato più semplicemente “Verde Envy” U_U ND Envy_Love), e pelle cadaverica . Era alto poco più di lei, ed era alquanto strano, dato che era alta circa un metro e ottantadue, se non di più . Però, a stonare lui e quella parlata di chi la sa lunga, c’era quel nomignolo odioso: Betrayal Pride, Orgoglio Tradito . Strinse i pugni, divincolandosi alla presa del ragazzo .
-Io non resterò di qui un minuto di più, inutile che ci speriate !-
-Vedi innanzitutto di star calma, ragazzina !- il ragazzo la afferrò per i polsi, cercando di trattenerla . Astral Plane tirò un calcio in sua direzione, centrandolo in pieno volto . Fece leva sul piede, poi, per lanciarsi in un salto all’indietro e sgusciare via dalla presa del ragazzo . Con qualche altro salto atterrò dietro di lui, intravedendo con la coda dell’occhio un’uscita da quel posto . Sorrise a se stessa, cominciando a correre più velocemente che poteva .
-Non mi avrete mai !- e, con una velocità innata percorse tutto il tragitto che poteva, forse, portarla fuori da quel posto . Sentiva dietro di se dei passi, ma che si facevano sempre più lontani . Sorrise a se stessa, procedendo nella sua corsa . Poi, come se nulla fosse, si gettò nell’acqua della fogna, prendendo un bel respiro e cominciando a nuotare in fondo, con una velocità imprevista .


-Daydream.. sto arrivando !-



Envy_Love- ecco ! finito anche questo ! ^^ spero vi piaccia !! ^^ ciauuuuuuuu !!!!!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love