Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Fabu_Louis_    28/01/2013    1 recensioni
non è la solita storiella perfetta dove gli innamorati si mettono insieme, litigano e si rimettono insieme e vissero felici e contenti. propio no.
non è la prima fanfiction che scrivo, ma su di loro si e anche con questo tema.
lasciate una recensione e spero davvero tanto che vi piaccia.
(accetto critiche, se dovete offendere risparmiatevi. grazie.)
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima cosa che feci il giorno dopo appena mi svegliai, da una notte un pò turbata dai pensieri, chiamai Zayn. Una, due, tre, quattro volte ma non mi rispose.
Era un tuffo al cuore. Speravo fin dall'inizio che avesse capito la mia decisione, insieme agli altri ma lui prima di tutti, invece stava accadendo propio il contrario. 
Non volevo partire sapendo di non aver concluso quella storia con lui, non potevo portare un peso del genere. Lo avrei cercato anche per tutta Londra.
Quel pomeriggio, dopo scuola, andai a casa sua intenzionata a farlo ragionare, gli volevo bene e volevo si chiarisse tutto. Suonai al suo campanello alle 14 in punto, avevo il fiatone per aver camminato solo nella via dietro casa mia. Riacquistai piano il fiato.
Mi aprì sua madre Triscia, il suo sorriso dolce mi accolse calorosamente.
 
<< Ciao Aileen! Mamma mia da quanto non ci vediamo, ma come stai?! Sei cambiata molto. Dai entra, ti offro qualcosa forza! Non restare lì sulla porta, lo sai che questa è come se fosse casa tua >> disse tutto così velocemente che feci fatica a comprendere tutte le parole, spalancò la porta invitandomi ad entrare. Scossi la mano piano.
<< No grazie, davvero, sono passata solo per sapere se Zayn è in casa >> 
<< No mi dispiace, e non so quando torna >> 
<< Grazie comunque >> infilai le mani nelle tasche della giaccia.
<< Sei sicura di non volerlo aspettare qui? >>
<< Sicurissima e..grazie >> la ringraziai con il cuore, anche se il mio viso mostrava poco.
 
Uscii da casa sua. Perchè rendeva le cose così difficili? la cosa non mi piaceva nemmeno un pò. 
Lo chiamai di nuovo al cellulare..spento. Mi sedetti abbattuta e stanca sul marciapiede lontano alcuni metri da casa sua. Mi stava complicando le cose facendomi stare peggio.
Risposi al telefono che mi stava vibrando nella tasca. Niall.
 
''Chiarito con Zayn?'' nella sua voce traspariva speranza.
''No, non risponde alle mie chiamate e a casa non c'è!'' 
''Ci parlo io?'' era sempre pronto a farmi stare meglio.
''non preoccuparti, entro domani mattina trovo il modo per parlarci, dovessi accamparmi sotto casa sua''
 
Decisi di tornare a casa, non aveva senso aspettare se non sapevo a che ora si sarebbe fatto vivo. Avrei escogitato qualcosa per parlarci un'altra volta. Mi alzai e lo vidi in lontananza con le cuffiette alle orecchie, le mani nelle tasche dei pantaloni scuri mentre guardava un punto fisso alla sua destra, rivolse lo sguardo davanti a sè e mi vide. Si tolse una cuffia dopo alcuni passi più lenti. Uno di fronte all'altro, lo scoprivo con gli occhi e lui non riusciva a reggere il mio sguardo.
Gli occhi avevano un color più profondo e più scuro.
<< Zayn.. >> volevo che mi guardasse, ma non si mosse continuando a osservare tutto tranne me << non lo faccio per far soffrire te, o gli altri, ma per non soffrire più io. Perchè non riesci ad accettarlo? Pensi che per me sia facile lasciare tutto, sia facile lasciare te, Harry, i ragazzi, casa mia, la mia camera, il posto in cui ho sempre vissuto?! Pensi sia facile? >> iniziai a urlare spingendolo un pò, la sua falsa tranquillità mi innervosiva << mi stai facendo stare solo peggio reagendo così! Non lo capisci cazzo?! Sai quanto mi costa?! Sai cosa ho passato?! Lo sai cosa ho dovuto sopportare?! Lo sai?! Cazzo Zayn! >> urlai spingendolo con tutte le mie forze, la mia poca forza non lo fece indietreggiare più di tre passi traballando un poco. Ebbe il coraggio finalmente di guardarmi negli occhi. 
<< Si che lo so! So tutto Aileen! Perchè sono stato con te giorno e notte, sempre! E adesso che cazzo fai?! Te ne vai?! Dopo tutto quello che abbiamo passato, io e te?! insieme ai ragazzi, tutte le cazzate, tutte le estati, tutti gli inverni..?! Come può essere la decisione giusta se per prima fa star male te?! >> urlò anche lui recuperando la posizione di prima. 
<< Non lo capisci propio eh?! >>
<< No cazzo! Non lo capisco! >> urlò a centimentro da me. 
Lo odiai in quel momento per non riuscire a capire il mio dolore, per non capire il mio disperato bisogno di pace dopo essere stata in guerra per così troppo tempo. Lo spinsi via di nuovo e iniziai a piangere in silenzio.
<< ..fanculo Zayn >> sussurrai sorpassandolo. 
Mi sarei aspettata tutto, il suo silenzio, il rumore dei passi allontanarsi poco a poco, le sue parolaccie soffocate e la sua figura con una sigaretta tra le labbra, ma dopo ciò che ci avevamo detti non pensavo succedesse ciò che era successo realmente. Mi trattenne dal polso fermandomi, più cercavo di liberarmi, più lui si attanagliava a me, quando mi abbracciò e capii che non aveva intenzione di lasciarmi andare via, piansi su di. Tiravo pugni sul suo petto odiandolo e amandolo come un vero amico.
Mi lasciò sfogare fregandosene se gli facevo male, anche se con la mia pochissima forza e il suo petto scolpito non gli avevo fatto nulla, aspettò che mi calmassi e tornò ad abbracciarmi.
<< ho capito sempre tutto, fin da subito, ma non riesco ad accettarlo. Vorrei restassi qui >>
mi disse con un filo di voce. 
 
Quella sera io e Niall caricammo le ultimissime cose in auto. Saremmo partiti l'indomani mattina alle 11.00, così la sera tardi saremmo stati già a metà strada e ci saremmo potuti fermare in un hotel per la notte, partendo così di nuovo la mattina e arrivando entro un paio d'ore alla nostra nuova vita. Ci rifugiammo per l'ultima volta nel suo letto caldo, addormentandoci raccontandoci vecchi annedoti di quando eravamo piccoli, un pò piangendo e un pò sorridendo.





SPAZIO AUTRICE.
allooora, questo è il penultimo capitolo, cosa ne dite? troppo presto? troppo tardi?
come vi sembra questo capitolo? cosa pensate che possa succedere?
mi piacerebbe che rispondesse a queste domande se volete recensire.
RINGRAZIO CHI LEGGE E MI SCRIVE, RINGRAZIO CHI LEGGE E METTE NEI PREFERITI, RINGRAZIO CHI ASPETTA PER GIORNI UN MIO AGGIORNAMENTO, RINGRAZIO CHI SI FA STORIE MENTALI SU COSA CREO, RINGRAZIO OVVIAMENTE CHI LEGGE E BASTA. 
GRAZIE A TUTTI E AL PROSSIMO E ULTIMO CAPITOLO!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Fabu_Louis_