Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: damorensemore    28/01/2013    4 recensioni
Jenna Smith è innamorata del suo migliore amico Harry Styles. Con lei ci sarà la sua migliore amica Connie White che l'aiuterà durante questi giorni... In futuro Harry,potrà cambiare i suoi sentimenti verso la sua migliore amica?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV JENNA
Eravamo in macchina per dirigerci a scuola. Ieri prima di andare a letto avvisai Connie con un messaggio che non sarei andata a scuola con lei. Ancora era strano avere una relazione con il mio migliore amico,ma ci avrei fatto l'abitudine,visto che era la cosa che desideravo più di tutte. Adesso dovevo iniziare a indossare la divisa più pesante,iniziava a fare più freddo.
''Come pensi che reagiranno Louis e Connie?'' chiese Harry mentre parcheggiava la macchina nel parcheggio della scuola.
''Penso che saranno sorpresi'' risposi sorridendogli mentre spense il motore della macchina.
Sorrise e scese dall'auto. Fece il giro fino ad arrivare davanti alla mia portiera per aprirla e porgermi la mano.
''Ma come siamo gentili..'' dissi prendendo la sua mano.
''Questo e altro per la mia principessa!'' disse baciandomi il naso e facendo un'inchino.
Risi e mano nella mano ci dirigemmo verso il cortile della scuola dove ci aspettavano Louis e Connie.
''Ciao'' li salutammo io e Harry in coro.
''Ciao'' risposero loro.
''Vedo che siete più felici del solito..'' disse Louis.
''E' successo qualcosa?'' chiese Connie.
''Sì!'' risposi io più felice che mai.
''Io e Jenna'' iniziò Harry ''Stiamo insieme'' continuai io.
Sgranarono gli occhi. Erano sorpresi,ma anche felici.
''Sono felice per voi!'' disse Connie.
''Anche io!'' disse Louis.
POV CONNIE
Finalmente quei due si erano decisi di mettersi insieme! Ero molto felice per la mia migliore amica,si vedeva che adesso stava bene. Adesso erano davanti a noi che stavano amoreggiando,che teneri!
''Alla fine non abbiamo dovuto fare granchè..'' mi disse Louis
''Già,hanno fatto tutto loro!'' risposi sorridendo.
''Meglio così,adesso non soffre più nessuno!'' disse Louis cingendo il mio bacino con un braccio,attirandomi verso di lui.
''Già..'' risposi guardando Harry e Jenna.
Due dita si poggiarono sotto il mio mento facendomi trovare faccia a faccia con lui. Con estrema delicatezza appoggiò le sue labbra sulle mie in un bacio casto,che non lo fu più grazie a Louis che chiese accesso con la lingua,che non venne rifiutato.
POV HARRY
Suonò la campanella,così accompagnai Jenna fino alla sua classe. Prima che ognuno prendesse le proprie strade,ci scambiammo un leggero bacio a stampo,dandoci appuntamento fuori nel cortile quando sarebbe suonata la campanella dell'intervallo.
Ero seduto nel mio solito posto,aspettando che entrasse il professore per iniziare la lezione. Qualcuno si fermò davanti a me,così alzai lo sguardo per vedere chi era. Josh. Non gli bastava il pugno che gli avevo dato?
''Ciao,Styles'' disse con fare prepotente.
''Ciao'' risposi sbuffando.
''Ho visto che stai insieme a Jenna'' continuò.
''Sì,ed è meglio che tu le stia lontano!'' lo avvertì.
''Non sarai tu a dirmi quello che devo fare!'' disse con tono di sfida.
''Buongiorno ragazzi!'' disse il prof entrando.
Se non fosse entrato il prof lo avrei riempito di pugni. Se solo sarei venuto a sapere che abbia osato avvicinarsi a lei,se la sarebbe vista brutta!
POV JENNA
Mi stavo annoiando,molto. Ma a salvarmi fu la campanella dicendo che era iniziato l'intervallo. Mi stavo dirigendo nel cortile dove mi stava aspettando Harry,ma andai a sbattere contro qualcuno. Josh.
''Ciao'' disse sorridendomi.
''Ciao..'' risposi.
''Senti,scusa per il bacio..Non dovevo senza sapere se tu volevi..'' disse.
''Non preoccuparti,è tutto passato!'' risposi sorridendogli.
''Meno male! Allora ci vediamo!'' disse.
''Certo!'' risposi.
Dopo questo piccolo chiarimento,ognuno andò per la sua strada.
POV HARRY
Strache che Jenna non sia ancora arrivata,di solito arriva prima di me. E se Josh gli avesse fatto qualcosa? Nono,pensiamo positivo,ma ero lo stesso preoccupato.
''Ma dove sarà Jenna'' dissi a bassa voce.
''Tranquillo Hazza,adesso arriverà!'' mi disse Louis.
''Facile da dire quando in questo preciso istante non c'è ombra di Josh e manca anche lei..'' risposi nervoso.
''Secondo me,se dovesse fare qualcosa,la farebbe davanti a te..'' rispose.
''Hai ragione..Ah eccola!'' dissi guardando verso l'entrata della scuola.
''Visto!'' disse con fare da so tutto io.
''Ciao ragazzi!'' disse quando ci raggiunse.
''Amica mia!'' la salutò Connie e si abbracciarono.
''Ehi'' dissi avvicinandomi a lei.
''Ciao'' disse timidamente,mi piaceva molto quando faceva così.
Avvicinai la mia fronte alla sua appongiandola. Delicatamente appoggiai le mie labbra sulle sue,appoggiando la mia mano sul suo viso. Lei essendo un po' più bassa di me,nel bacio,si alzò in punta di piedi,cosa che mi fece sorridere.
''Visto che c'è una nuova coppia.. Dobbiamo festeggiare!'' disse Connie,facendomi allontanare da Jenna.
''Giusto!'' disse subito Louis.
''Penso che vada bene..No?'' disse guardandomi negli occhi.
''Sì,ma cosa facciamo?'' chiesi.
''Un'uscita romantica a quattro!'' rispose pronta Connie.
Louis annuì facendoci capire che era d'accordo,guardai Jenna che mi sorrise.
''Che uscita a quattro sia!'' dissi.
POV CONNIE
Finalmente era ora di andare a casa,mi aspettava un pomeriggio di completo relax con l'amore della mia vita. Avremmo passato tutto il pomeriggio insieme,anche prima dell'uscita a quattro. Saremmo andati a casa sua,perchè era libera. Con la macchina non ci mettemmo molto,infatti arrivammo in 10 minuti. Dopo avermi aperto lo sportello porgendomi la mano per aiutarmi ad uscire,mi portò dentro casa sua. C'ero già stata almeno una o due volte,non di più. Ancora non eravamo fidanzati ufficialmente,anche se già stavamo insieme da sei mesi. Magari ancora non si sentiva pronto,ma primo o poi sono sicura che me lo avrebbe chiesto.
''Fai pure come se fossi a casa tua,vado cinque minuti in camera e poi arrivo'' disse mentre saliva le scale.
Così mi sedetti sul divano aspettanto il suo ritorno. Quando scese aveva un sorriso fantastico,era più felice del solito. Si sedette vicino a me.
''Senti Connie,io dovrei dirti una cosa..'' disse un po' imbarazzato.
''Certo,dimmi tutto'' risposi sorridendogli.
''Beh,è una cosa seria,quindi scusami se sbaglierò qualcosa..'' iniziò ''Sai,sei una persona fantastica,con te ho passato i migliori sei mesi della mia vita...'' disse prendendo una scatolina dalla sua tasca ''Connie White,vorresti essere la mia ragazza ufficialmente?'' chiese aprendo la piccola scatolina,che all'interno conteneva un'anello semplicissimo come piace a me.
''Sì!'' dissi con le lacrime agli occhi e avvicinandomi a lui per lasciarli un dolce e lungo bacio.
Delicatamente mi prese la mano sinistra,infilandomi quel bellissimo anellino. Adesso sì che ero felice,no che non lo fossi,ma adesso grazie a questo lo sono di più. Quando usciremo,non festeggeremo solo per il fidanzamento di Jenna ed Harry,ma anche per questo e glielo avremmo detto quando ci saremmo visti più tardi.


Ciao a tutti!! :)
Eccomi qui con un'altro capitolo,spero vi piaccia c:
Come sempre chiedo una mini mini recensione per sapere il vostro parere <3
Ringrazio tutti quelli che stanno leggendo questa storia! :)
Ci vediamo nel prossimo capitolo c:
Baci Mary <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: damorensemore