Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: memozzola    28/01/2013    1 recensioni
Vacanza, ecco cosa faremo io e Irene, si mi vuole davvero un pò di relax........
il nostro sogno, Londra? E chi ti dice che per il tuo compleanno non ci sia una sorpresa mia cara migliore amica???
E' una storia diverse dalle altre, con schemi diversi, ci sono amori, perdite, prime volte(in tutto).....poi la memoria che svanisce??? come fà l'amore a far succedere tutto???? leggi e capirai!!!
okay diciamo che per ora non ho in mente cosa scriverci....se avrò idee migliori cambierò la trama XD mi farebbe comunque molto piacere che leggeste la mia FF......come ho già detto è diversa dalle altre specialmente all'inizio......sapete non mi piacciono quelle storie tipo dove ci sono 3(?) amiche, vanno al loro concerto, magicamente li conoscono e subito si fidanzano e tutto nel/i primo/i capitoli...perchè son tutte uguali quindi volevo cambiare un pò gli schemi e parlare prima di me e della mia migliore amica :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
accese la luce.......era.....



era Zayn a torso nudo con indosso solo i boxer :P.
 
 
Io imbarazzatissima, lui altrettanto...mi alzai di scatto dal letto.
 
 
Lui rimase a bocca aperta poi iniziò:

ZAYN: "quel completino..." sapevo dove voleva andare a parare, così cambiai subito discorso:
 
IO: "Scusa pensavo che sapessi che ero in questa camera a dormire :("
 
Z:"No veramente non lo sapevo, ma ci speravo, ma pensavo che avessi scelto la camera di Harry, è strano trovare una ragazza in una stanza così....sportiva....questa cosa mi piace molto ;)"

IO:"Bè no, veramente io sono molto sportiva, mi piace molto lo sport"

Z:"Oh bè ci sarà tempo di raccontarci i nostri hobby e le nostre passioni, ma adesso ho molto sonno quindi è meglio se dormiamo!"

IO:"Oh certo!Si scusa hai ragione :D" dissi imbarazzatissima ripensando che ero davanti a lui con un solo completino intimo -.-"(infondo quando ho fatto le valige pensavo che saremmo state solo io e l'Irene XD)
 

Lui mi guardò e mi chiese, un pò in imbarazzo...


ZAYN: "Ei....ti scoccia....cioè...mmm....i
nsomma ti da fastidio se rimango così?a torso nudo e in boxer soltanto? Perchè con la cannottiera ho caldo :(....sai tutti dicono che sono un animale a sangue freddo perchè ho sempre caldo XD"

IO: "No non mi dà fastidio.....Anche a me lo dicono, infatti penso che stanotte mi toglierò sicuramente la cannottiera perchè qua fà veramente caldo!"

Z:"Bè, un'altra cosa in comune!..." disse fiondandosi sotto il lenzuolo "...vieni non ti mangio, promesso!"
 

Mi avvicinai esitante poi presi coraggio e finalmente mi accomodai accanto a lui...ci addormentammo quasi subito, ma io mi svegliai nel cuore della notte, così andai a bere in cucina.
 
 
 
Dovevo scendere ben 3 rampe di scale, visto che la camera di Zayn era l'unica all'ultimo piano -.-". 
 
Mentre risalivo controllai, al secondo piano, se gli altri dormivano: Harry, Liam e Niall dormivano come ghiri, invece dalla camera di Louis provenivano delle voci, erano lui e l'Ire che parlavano, ma nel momento in cui smisero mi avvicinai alla serratura della porta e scrutai dentro: SI STAVANO BACIANDO.....
 
IO: "Che cariniiii" sussurrai forse troppo ad alta voce, Louis mi senti e si precipito alla porta....

 
.....Io intanto avevo iniziato a correre per le scale.
 
 
Rientrai di corsa in camera di Zayn e chiusi a chiave.
Lui nel frattempo si era svegliato allora gli dissi che non era successo niente e che poteva tornare a dormire, mi sistemai nel letto, lui annuì e mi abbracciò...mi accolse tra le sue braccia, dormimmo accoccolati tutta la notte finchè.......
 
 
 
 
DOLCEZZE COME VA' LA VITA? A ME ABBASTANZA BENE APPARTE CHE LA MI MAMMA OGGI M'HA SGAMATO A FA' CHIODO AHAHAH RECENSITE!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: memozzola