Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alex Il Male    29/01/2013    0 recensioni
(It's Lirry, se si è omofobi, o contro questo tipo di coppia non aprire)
In questa mini raccolta di flashfic, Liam si risveglia senza Harry, i ragazzi provano ad aiutarlo, ma lui li evita in tutti i modi. Si risveglia in ospedale con uno Zayn che lo assiste, ma poi...
Da quel momento avvenne e i sogni di Liam si realizzarono.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è una Lirry. 
I personaggi non sono frutto della mia fantasia.
Con il contenuto di questa Flash Fic non voglio offendere nessuno.
Buona lettura.
 
 
 
 
 
Em: 
This is a Lirry ;
13.
 Liam Payne}
 
 
 
 
           
Scusa se ti amo e se ci conosciamo da due mesi o poco più... e scusa se non parlo piano, ma se non urlo muoio. Non so se sai che ti amo.
           
 
Niall andò ad aprire la porta e ancor prima che potesse accorgersene, Harry era al centro della camera.
Baciava Liam e Liam lo stringeva a se.
«Che mi sono perso?» chiese Louis guardando Niall e Zayn.
«Pocahontas» rispose Zayn
Mentre Liam e Harry si baciavano, Niall iniziò a protestare.
«Voglio la mia torta» disse il biondo
«Ora butto il televisore giù» disse Zayn per farli separare, ma Harry e Liam non si mollavano.
«Da piccolo mi piaceva andare sulla spiaggia, fare i fossi, prendere i vermi e mangiarli» disse Louis.
Liam e Harry lo guardarono ed emisero un verso poco fine.
Zayn e Niall scoppiarono a ridere.
«Almeno mi avete ascoltato» disse Louis ridendo.
«Sai, Harry, ho riflettuto molto e...» disse Liam
«Liam, mi dispiace, nient’era come sembrava! Mi ha baciato Andrew e...» fu interrotto da Harry
«Harry, dicevo, ho riflettuto molto e...»
«Credimi, Liam, Ti amo» Harry interruppe ancora Liam.
«Harry, fammi parlare. Io...»
«Perdonami, ti prego» Harry non fece concludere ancora una volta la frase di Liam.
«Ragazzi! Per piacere! Sembrate due deficienti! Anzi, due adolescenti, deficienti! Harry, taci! Lascia parlare Liam. Liam, se Harry ti interrompe, grida sulla sua voce. Non vi sopporto più» gridò Zayn facendo saltare Harry e Liam, dove il riccio tirò un grido per via della sua fobia.
Niall e Louis scoppiarono a ridere poi tornarono alla ricerca della torta.
«Liam, qualunque cosa tu voglia dirmi, sappi che ti amo» disse Harry, porgendo la mano a Liam.
«Harry, io...» Liam strinse la mano di Harry.
«Harold Edward Style, testa bacata, io ti amo».
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alex Il Male