Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AlleMalik1398    29/01/2013    0 recensioni
Sono cresciuta con il mio amico sempre al mio fianco, eravamo sempre assieme, questo mio amico è poi diventato il mio migliore amico.
Passavamo tutti i giorni assieme, mattina, pomeriggio e sera, facevamo quello che fanno tutti i migliori amici, ma noi lo facevamo meglio, si perchè noi eravamo veramente i migliori amici piu migliori.
Lui era tutto mio ed io ero tutta sua, fino a quando un giorno..
..Leggete per scoprire la nostra storia! (:
La dedico a tutte le Directioners che sperano di incontrarli un giorno!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

18 Agosto 2012

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN, DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN.
Risposi al telefono con una voce abbastanza stanca, dal momento che la sera prima ero stata a ballare.
'Ehi Tesoro, come stai?' mi bloccai, era da tantissimo tempo che non sentivo quella voce.
'Allora non ti sei scordato di me' risposi scocciata, era da un mese che non si faceva sentire e non mi rispondeva ai messaggi.
'Scusami, sono stato impegnato, giuro che mi farò perdonare' mi rispose preoccupato.
'Va bene, allora come va li? Tutto a posto?' gli chiesi.
Mi rispose tutto eccitato che andava tutto alla grande, e che ogni giorno aveva interviste alla radio o inviti per trasmissioni.
A sentire quelle parole mi rattristai, non lo vedevo da un anno ormai, si faceva sentire, si, ma..mi mancava il mio migliore amico.
'Ohh che bello!' furono le uniche parole che riuscii a dire.
Zayn sentì nella mia voce che c' era qualcosa che non andava, mi conosceva troppo bene.
'Ascolta, so che non ci vediamo da tanto, ma anche se siamo distanti non devi pensare che ti abbia rimpiazzata o dimenticata, ok? Tu sarai sempre la mia migliore amica, Bonnie, qualunque cosa accada.' le sue parole mi confortarono, era bravo in questo genere di cose.
'Grazie, ti voglio bene, Zayn' risposi con il magone.
'Anche io tesoro, tanto.' mi rispose dolcemente.
Rimanemmo al cellulare per due ore, a quanto pare aveva del tempo libero, mi raccontò delle cazzate che combinavano lui e i ragazzi, delle canzoni, delle radio.
Prima di riattaccare il telefono mi disse 'Tra poco diventerai vecchia, non so se potrò esserci..ma ti manderò il mio regalo per posta' quelle parole mi entrarono come un paletto nel cuore, il vuoto sovrastò i miei occhi. Non ci sarebbe stato per il mio compleanno.
Gli dissi un semplice 'Ciao' e attaccai il telefono.
Mi aveva davvero ferita, anche se non era colpa sua, mi sentii il mondo cadermi addosso.
 

ZAYN MALIK

'Insomma Malik, sei bravo a mentire eh!' disse Niall guardandomi e ridendo.
'Lo so, lo sono sempre stato' mi vantai.
'Dici che ci è cascata?' mi domandò Louis con aria curiosa.
'Eccome se ci è cascata, povera ci è rimasta malissimo'
La conversazione finì li, Tommo se ne tornò a domire, e Niall a mangiare.
Mamma mia, ormai erano 3 anni che convivevo con quel ragazzo e ogni volta che inizia a mangiare mi stupisco come se fosse la prima volta che lo vedo divorare qualcosa così velocemente.
Mi manca Bonnie, ormai è da un bel po che non la andavo a trovare, l' ultima volta che l' ho vista è stata al suo compleanno dell' anno scorso, quel giorno era davvero felice di rivedermi.
Andai in camera mia, accesi il computer e mi sdraiai sul letto, iniziai a riguardare le nostre foto negli anni, quanto ci divertivamo assieme, tutte le cagate che facevamo, le battute, i pianti.
Mi soffermai su una foto, quella foto era la mia preferita, era stata scattata durante una nostra 'fuga' da tutti e tutto.
A volte lo facevamo, ci incontravamo la mattina davanti alla stazione con le nostre borse contenenti un cambio, dei soldi e la macchina fotografica, e partivamo per mete sconosciute, senza dire niente a nessuno.
Ci rifugiavamo lontano da tutti e da tutto, insieme e passavamo la giornata in giro per la città a divertirci.
Quella foto che ancora avevo in mano, ci ritraeva a Londra, durante una festa che si teneva in centro, eravamo sorridenti e indossavamo cappelli strani e occhiali alla moda.
Iniziai a ridere ricordando i vecchi tempi e subito un ondata di nostralgia mi avvolse.
Mi manca la mia migliore amica, avrei voluto prendere il primo volo per Bradford, avrei voluto farle una sorpresa e portarmela con me ovunque..Ma i manager non mel' avrebbero mai permesso.
Spensi il computer e mi addormentai avvolto da quei ricordi che mi facevano smettere di pensare al lavoro e mi facevano tornare il semplice ragazzo di Bradford.
 

BONNIE

Non ci potevo credere..Non sarebbe venuto alla mia festa, non sarebbe venuto a dirmi un fottuto 'Auguri Tesoro, Ti voglio bene' di persona.
Iniziai a piangere, avevo creato io quella situazione, se quel giorno non avessi deciso di cantare non si sarebbe mai scoperto il suo talento e adesso avrei ancora il mio amico al mio fianco.
Accesi la tv, e un servizio al telegiornale attirò la mia attenzione 'Gli One Direction, la band che da tempo sta girando il mondo facendo conoscere alle nuove generazioni la loro bella musica, hanno raggiunto Los Angeles, e oggi incontreranno le piu grandi stelle nella storia della musica. Tra qualche mese inoltre li vedremo al Madison Square Garden!'

Sentendo quelle parole e vedendo quelle immagini mi pentii di quello che avevo appena pensato, lui è ancora il mio amico di sempre, è solo piu lontano, ma ci sarà sempre per me.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlleMalik1398